CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
Discussione:

Tablet Mediacom 907c upgrade!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet Mediacom 907c upgrade!!!

    Salve a tutti, sono nuovo, ho acquistato proprio oggi il tablet Mediacom 907C.
    Il stistema operativo installato è l'Android OS 2.3.
    Cosa devo fare per aggiornarlo, quali upgrade ci sono per migliorare le sue prestazioni?
    Non conosco per niente il sistema Android e il mondo dei tablet.

    Grazie a tutti per le risposte!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aramis Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo, ho acquistato proprio oggi il tablet Mediacom 907C.
    Il stistema operativo installato è l'Android OS 2.3.
    Cosa devo fare per aggiornarlo, quali upgrade ci sono per migliorare le sue prestazioni?
    Non conosco per niente il sistema Android e il mondo dei tablet.

    Grazie a tutti per le risposte!
    Guarda in sezione c'é un topic con rom ics di crystiantroy :-)

    Inviato dal mio MP907C usando Tapatalk
    -------

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da Johltzar Visualizza il messaggio
    Guarda in sezione c'é un topic con rom ics di crystiantroy :-)

    Inviato dal mio MP907C usando Tapatalk
    In sostanza che aggiornamento è consigliabile fare Gingerbread o CWM? non ci capisco nulla... grazie!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aramis Visualizza il messaggio
    In sostanza che aggiornamento è consigliabile fare Gingerbread o CWM? non ci capisco nulla... grazie!
    Gingerbread é la versione che si ha sul tablet appena comprato...cwm (che sta per ClockWorkMod) é un sistema che ti permette di cambiare rom,fare wipe direttamente dal tablet usando una combinazione di tasti facendoti entrare in un "menú nascosto" del sistema operativo...la rom di cui parliamo é la versione 4.0.3 ICS (IceCreamSandwitch) che porta delle migliorie al tablet ed anche un interfaccia molto piú carina :-) per aggiornare il tablet ti serve scaricare la rom (sistemaoperativo?)dal topic apposito creato da cristiantroy e li trovi le istruzioni passo passo per "flashare"il tablet :-). Ti sembrerà complicato ma ti risulterà facile alla fine ;-)

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
    -------

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come ti trovi?io sn indecisa tra il 907 e 910.Cosa mi consigli?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=tilly;1438560]come ti trovi?io sn indecisa tra il 907 e 910.Cosa mi consigli?[/QUOTE

    Se ti interessa lo vendo nuovo ad euro 169,00.
    Ho ricevuto un iPad come doppio regalo.
    Fammi sapere, è un'affare!!!

    Gianluigi

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    non trovo più il 907c sul sito mediacom...l'hanno fatto scomparire...qualcuno può confermarmi la scomparsa?...bha..che supporto di merda...
    -------

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Johltzar Visualizza il messaggio
    non trovo più il 907c sul sito mediacom...l'hanno fatto scomparire...qualcuno può confermarmi la scomparsa?...bha..che supporto di merda...
    Se lo cerchi scrivendo 907c in alto te lo trova... Il supporto è veramente inesistente.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti , sono nuovissimo ( appena registrato ) ho un htc desire che mi ha fatto conoscere il meraviglioso mondo di Android. cosi ieri, ho deciso di acquistare un " MERAVIGLIOSO" tablet mediacom 709c, pensado ( nella mia enorme ignoranza in materia ) di poter scaricare le app da android marke, in quanto credevo ne esistesso uno solo.... ... purtroppo ho scoperto dopo 2 gg di inteso lavoro, che ha un suo market ( in inglese ) , ora e mi scuso ancora per la mia immensa ignoranza,chiedo gentilmente se potete "portarmi per mano" a cercare di isntallare il market di android,ho letto questo annuncio, ma non riesco nemmeno a trovare il famigerato TOPIC dove si parla di questo 709c ( se qualcuno volesse postare un link altrimenti mi brucio le ultime 2 sinapsi rimaste) sono riuscito ad isntallare androidiani ma è solo beta o molto simile . grazie in aticipo

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trg22 Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti , sono nuovissimo ( appena registrato ) ho un htc desire che mi ha fatto conoscere il meraviglioso mondo di Android. cosi ieri, ho deciso di acquistare un " MERAVIGLIOSO" tablet mediacom 709c, pensado ( nella mia enorme ignoranza in materia ) di poter scaricare le app da android marke, in quanto credevo ne esistesso uno solo.... ... purtroppo ho scoperto dopo 2 gg di inteso lavoro, che ha un suo market ( in inglese ) , ora e mi scuso ancora per la mia immensa ignoranza,chiedo gentilmente se potete "portarmi per mano" a cercare di isntallare il market di android,ho letto questo annuncio, ma non riesco nemmeno a trovare il famigerato TOPIC dove si parla di questo 709c ( se qualcuno volesse postare un link altrimenti mi brucio le ultime 2 sinapsi rimaste) sono riuscito ad isntallare androidiani ma è solo beta o molto simile . grazie in aticipo
    Ciao :-) se non ti interessa la garanzia c'é una bella rom ics fatta da crystiantroy in sezione..chiamata pwn3d 1.0....con guida annessa che ti porta per mano all'installazione...


    Per la garanzia..non é che la perdi perché crystiantroi ha fatto una rom stock(ovvero originale)così in caso di problemi metti su quella e lo mandi in assistenza...

    Ora...tutto sto giro era per dirti che se metti su la rom ics hai già il market android dentro

    Sent from my MP907C using Tapatalk 2
    -------

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy