CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 185
Discussione:

[ROM][907C][4.1.2] Digma IDS10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Nokia N8 media 907C asus 301t

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    Va installata con livesuit.
    Se vuoi puoi provare anche in modalità "general" e dirci se ti mantiene le app e se ti installa correttamente la cwm.
    Dovrebbe funzionare perché io ho provato ad installare come aggiornamento la rom senza cwm e ha installato la recovery stock.


    sent from my fxxx S3
    Aggiornata la mia Digma dalla 1.1.12 alla versione di Shaun con la CWM integrata, senza reinstallare le applicazioni, e riconfigurare il tablet.
    Nelle prossime settimane vedremo se sarà possibile usare la CWM per patch del sistema più corposi, per il momento anche con l'integrazione della CWM la rom è molto stabile e reattiva.
    Vi segnalerò eventuali problemi che si dovessero verificare anche nell'utilizzo delle varie app.
    Ultima modifica di marco2010; 07-04-13 alle 20:24

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    In teoria avendo la cwm è possibile installare anche kernel alternativi e quindi includere altri moduli.
    In teoria...
    Sul galaxy s3 viene fatto di continuo mantenendo la rom intatta ma cambiando kernel.

    Il problema come dici giustamente tu è sfornarli..
    Ma io sono fiducioso in shaun

    sent from my fxxx S3
    La vedo dura, il codice non è di pubblico dominio. Sembra che hanno fatto di tutto per rendere molto difficile l'aggiunta di altri driver per vendere il loro prodotto e non quello di altri, questo spiega anche la mancanza di supporto per altre lingue. Sul forum russo ci sono state richieste di porting su altri tablet e aggiunta di altre lingue ma hanno sempre risposto picche.

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Uscita versione 1.1.15, kernel 3.0.72

    Migliorato primo post e creato nuovo topic per l'uso di livesuite così da tenere il più pulito possibile questo
    Ultima modifica di kijuz; 09-04-13 alle 00:51

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kijuz per il post:

    SMIN (09-04-13)

  6. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    siccome io ho messo la versione digma 1.1.12 di shaun con cwm, volevo sapere se potevo fare l'aggiornamento alla versione 1.1.15, kernel 3.0.72 di digma normale con la solita procedura di livesuite, senza perdere la cwm e le app installate, o devo aspettare la nuova versione digma di shaun con cwm?

    Inoltre c'è un posto, dove si trovano i vari compatibility zip per il nostro 907C, per le varie rom? siccome ieri, ho provato a mettere l'ultima versione di cm 10.1 disponibile, ma il compatibility che funzionava per la vecchia versione di cm 10.1, non andava più. Inoltre ho cercato di installare la Rom Carbon, se non ricordo male anche questa basata sulla cm 10.1, ma nessuno dei compatibility zip, che ho usato, ha fatto funzionare il touch del tablet, cosi sono dovuto tornare alla digma.

    Grazie sin da ora per info e risposte

  7. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Se installi la digma 1.1.15 perdi la Cwm ma mantieni le app.
    Ma se uscirà la 1.1.15 con cwm di shaun basta installarla come aggiornamento da livesuite per avere app e mantenere le app .
    Sempre che shaun non ci sorprenda e sforni una 1.1.15 flashabile da cwm cosa che avrebbe senso o che l'ha messa a fare la cwm?
    Ovviamente avendo messo già ls 1.1.12 con cwm ti consiglio di fare un bel backup così sei a posto

    sent from my fxxx S3

  8. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Nokia N8 media 907C asus 301t

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se installi la nuova digma 1.1.15 perdi sicuramente la CWM ma non le app installate (chiaramente devi selezionare su livesute aggiornamento senza formattazione ).
    Per quanto riguarda i compatibility pack si trovano in rete sempre gli stessi, considerando che ormai il nostro tablet è fuori produzione, difficile che ci siano ancora aggiornamenti.


    Inviato dal mio 907cusando Androidiani App

  9. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    kijuz e marco2010 grazie per le risposte, marco2010 per quanto riguarda il compatibility zip, ho provato 3 versioni, sia con la cm-10.1-20130407-UNOFFICIAL-907 (ultima CM 10.1 rilasciata) e con la CARBON-JB-EXP-08APR2013-102424-907 (ultima carbon rilasciata), ma come ho detto, sopra nisba, il touch morto. Le versioni di compatibility zip che ho provato sono state :

    1) Vecchia versione 1.2 di ChristianTroy

    2) Una versione 1.2.1 presa nel topic della cm10 di shaun e aqueos

    3) Una versione nel topic della cm 10.1 vicino al post dove veniva postata la prima versione di questa cm 10.1 (che infatti funzionava)

    come ho detto sopra, pero nessuna di queste 3 versioni, ha funzionato con la cm 10.1 ( che dovrebbe essere arrivata alla 3 o 4 rel), ne con la carbon (anche essa alla 3 o 4 rel, che dovrebbe essere basata sulla cm 10.1), ergo esistono altre versioni di compatibility zip. Se tu marco2010 o chiunque altro conosce altre versioni di compatibility zip per il 907C, è pregato di indicarmele. Il fatto è, che la maggior parte dei forum di riferimento, sono russi e io il cirillico non lo mastico, inoltre su slatedroid, riguardo queste rom la cosa è un po confusa.
    Inoltre non credo che la versione del compatibility, dipenda dal fatto che il tablet sia ancora in produzione o meno, ma se non ho capito male, dal kernel che si usa, dalla versione di Android su cui si basa la rom e dalle persone che si dedicano alla cosa. Infatti ci sono componenti, che sono usciti fuori produzione da molti anni, ma continuano a trovarsi drivers più o meno ufficiali, anche per sistemi operativi recenti. Grazie sin da ora per info e risposte

  10. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao BVZM,

    Ti chiedo una cortesia, visto che questo è stato aperto per la digma se possiamo mantenerci on topic, altrimenti chi legge può rimanere confuso.
    Qui preferirei si parlasse dei pregi e difetti, consigli e smanettamenti sulla digma per dare una mano a chi vuole un sistema stabile e funzionante pur rinunciando a piccole cose.
    Sia chiaro non è una polemica ne una limitazione alla tua libertà di parola, ma se parli di cm10.1 esisterà un suo topic apposito e un thread in cui se ne parla e in cui fare domande.
    Se così non fosse io e marco avremmo continuato a parlare della digma per il 907c nel thread sulla cyano per il 910i.
    Grazie in anticipo

    sent from my fxxx S3
    Ultima modifica di kijuz; 11-04-13 alle 08:04

  11. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Nokia N8 media 907C asus 301t

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sto provando ad installare delle modifiche al software di sistema della digma originale attraverso la CWM , se la cosa ha successo vi aggiornerò.
    Ciao


    Inviato dal mio 907cusando Androidiani App

  12. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    Ciao BVZM,

    Ti chiedo una cortesia, visto che questo è stato aperto per la digma se possiamo mantenerci on topic, altrimenti chi legge può rimanere confuso.
    Qui preferirei si parlasse dei pregi e difetti, consigli e smanettamenti sulla digma per dare una mano a chi vuole un sistema stabile e funzionante pur rinunciando a piccole cose.
    Sia chiaro non è una polemica ne una limitazione alla tua libertà di parola, ma se parli di cm10.1 esisterà un suo topic apposito e un thread in cui se ne parla e in cui fare domande.
    Se così non fosse io e marco avremmo continuato a parlare della digma per il 907c nel thread sulla cyano per il 910i.
    Grazie in anticipo

    sent from my fxxx S3

    kijuz capisco la situazione, ma i topic di riferimento della 10.1, sono come ho detto sopra, gran parte in russo, quelli in eng su slatedroid, sono confusi e incompleti, infatti si mischia cm10 e cm10.1. Come se non bastasse, qua da noi, questo topic sembra l'unico attivo per quanto riguarda i possessori del 907C, gli altri sembrano morti, infatti sono inattivi da molti giorni. Cmq cercherò di evitare di andare troppo of.



    marco2010 facci sapere al più presto notizie.

    P.S. Questa versione Digma con cwm, consuma parecchio la batteria, praticamente usando solo opera, ha consumato 15-16% batteria in meno di un ora, mentre con le altre rom, facendo un uso misto, mi partiva 10% di batteria in un ora di lavoro. Anche a voi la batteria viene consumata velocemente?
    Ultima modifica di BVZM; 11-04-13 alle 14:49

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy