CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 185
Discussione:

[ROM][907C][4.1.2] Digma IDS10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao BVZM lo so e capisco.
    Ma praticamente ti sei risposto da solo dicendo che "quelli in eng sono molto confusi perché mischiano cm10 e cm10.1" .
    Pensa a che livello di confusione arriveremmo se qui mischiassimo digma, cm10 e cm10.1.

    Per quanto riguarda la digma e la batteria
    io non ho riscontrato questo problema. Altri su slatedroid si. Magari qualche app ?
    Hai provato un wipe cache?

    sent from my fxxx S3
    Ultima modifica di kijuz; 11-04-13 alle 16:59

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    Ciao BVZM lo so e capisco.
    Ma praticamente ti sei risposto da solo dicendo che "quelli in eng sono molto confusi perché mischiano cm10 e cm10.1" .
    Pensa a che livello di confusione arriveremmo se qui mischiassimo digma, cm10 e cm10.1.

    Per quanto riguarda la digma e la batteria
    io non ho riscontrato questo problema. Altri su slatedroid si. Magari qualche app ?
    Hai provato un wipe cache?

    sent from my fxxx S3
    kijuz fatto il wipe cache partition, la situazione non è migliorata anzi, in 1 ora di uso, tra opera e skype questa digma mi ha consumato quasi il 20% di batteria, alla faccia della stabilità, inoltre per quanto riguarda le app, ho le stesse che avevo con altre rom, anzi anche meno perché non ho installato molte che avevo prima.
    Spero esca un altra rom tipo le precedenti, magari una CM 10.1 stabile cosi sfanculo questa sanguisuga di corrente, non posso sempre stare la a caricare il tablet.

  4. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Shaun ha fatto uscire la sua 1.1.15 tweaked con cwm e una partizione dati estesa da 2 giga!
    Nota importante: va installata da livesuite con modalità FORMAT .

    BVZM

    Questo è il consumo della batteria sul mio dispositivo:
    http://db.tt/wm01gwH8

    Se la 1.1.12 non ti piace perché ciuccia troppa batteria perché non provi le versioni precedenti o le successive della digma?
    Inoltre non capisco perché ti accanisci ancora a installare la digma se ti trovi così male.
    Se ti vanno meglio le altre mettile pure non ti obbliga mica nessuno

    sent from my fxxx S3
    Ultima modifica di kijuz; 12-04-13 alle 23:26

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    Shaun ha fatto uscire la sua 1.1.15 tweaked con cwm e una partizione dati estesa da 2 giga!
    Nota importante: va installata da livesuite con modalità FORMAT .

    BVZM

    Questo è il consumo della batteria sul mio dispositivo:
    http://db.tt/wm01gwH8

    Se la 1.1.12 non ti piace perché ciuccia troppa batteria perché non provi le versioni precedenti o le successive della digma?
    Inoltre non capisco perché ti accanisci ancora a installare la digma se ti trovi così male.
    Se ti vanno meglio le altre mettile pure non ti obbliga mica nessuno

    sent from my fxxx S3
    kijuz seguirò il tuo consiglio, ora appena posso metterò l'ultima digma di Shaun adoro sperimentare poi sono convinto che il nostro tablet, nonostante sia cinese e fuori produzione ecc abbia ancora del potenziale da esprimere.
    Per quanto riguarda il fatto che mi ostino a mettere la digma, questo per essere pignoli, tecnicamente, non è del tutto vero, perché negli ultimi tempi sono saltato da una rom all'altra, da una versione all'altra, vedi 10.1 diverse versioni, carbon, 2 versioni di digma base, versione digma di Shaun e a breve nuova versione di digma di Shaun. Come ho detto prima mi piace sperimentare, inoltre sono molto esigente e attento ai dettagli e curioso di capire il perché e il come delle cose, in particolare quando non soddisfano le mie esigenze, ecco anche perché frequento i forum, per imparare da chi ne sa più di me e per confrontarmi.

    marco2010 allora con le tue sperimentazioni da cwm cosa hai ottenuto? dai non lasciarci sulle spine.

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Nokia N8 media 907C asus 301t

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Attualmente ho testato i pacchetti installabili da cwm del software pimp my rom , ma con scarsi risultati, la ROM digma non è compatibile con queste modifiche al software di sistema.
    Per quanto riguarda il consumo della batteria, nello stesso software è presente un'opzione per limitare il consumo cambiando i parametri di sistema, forse vale la pena provare.



    Inviato dal mio 907cusando Androidiani App

  7. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BVZM Visualizza il messaggio
    kijuz seguirò il tuo consiglio, ora appena posso metterò l'ultima digma di Shaun adoro sperimentare
    BVZM ricordati di flashare in format mode e a batteria carica.
    il problema della poca durata della batteria potrebbe infatti essere legato al fatto che quando si installa la rom lo si fa a batteria non al 100%.
    In tal caso se i problemi persistono consiglio una ricalibrazione della batteria (app gratuite su play store)



    sent from my fxxx S3

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    raga io ho problemi col touch screen (non va completamente)... problemi che con la pown3d 1.2 avevo risolto... ora però non riesco a trovare nessun link per il download nemmeno della pown3d... è possibile risolvere con la digma o devo cercare la pown3d nei meandri della rete e reinstallarla?

  9. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RazielKR Visualizza il messaggio
    raga io ho problemi col touch screen (non va completamente)... problemi che con la pown3d 1.2 avevo risolto... ora però non riesco a trovare nessun link per il download nemmeno della pown3d... è possibile risolvere con la digma o devo cercare la pown3d nei meandri della rete e reinstallarla?
    Risposto nel topic che hai aperto.

    sent from my fxxx S3

  10. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Versione 1.1.16 disponibile.

    sent from my fxxx S3

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Notati miglioramenti installando la 1.1.16?

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy