CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 185
Discussione:

[ROM][907C][4.1.2] Digma IDS10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    kijuz a me non interessa che sia una rom MODDED o standard, ma dato che è standard ne consegue che ci sono pochi o nulla menu specifici, potevano lasciare il supporto per tutte le lingue ecco cosa intendevo sopra.

    marco2010 ho provato dukto per me è macchinoso rispetto X-plore e già il fatto che chiede di scaricare altre librerie mi rompe, in ogni caso ho fatto delle prove se dico a X-plore di scaricare in una cartella nella SD interna, invece che quella esterna, il tutto funziona come prima, ne consegue che la protezione e permessi ci vogliono per la SD esterna.

    La notte scorsa mi è capitata ancora una cosa che non mi garba e cioè che mentre installavo una app dallo store, mi è uscito un avviso che diceva impossibile installare l'app per mancanza di spazio di archiviazione, per risolvere ho dovuto spostare un app su SD. Ma stiamo scherzando questa rom dove installa le app? Ha un sistema di gestione delle installazioni del cavolo, ho praticamente installato una marea di app in meno rispetto a prima, dove installavo anche giochi di GB e rompe le 00 per qualche app. Se non fosse stato per la stabilità, avrei già cambiato rom, ma alla prossima rom utile se continuano a presentarsi questi intoppi la mollo. Dimenticavo, mentre avevo questi problemi di spazio in basso a dx vicino all'ora per intenderci, mi è uscito una specie di cerchietto (sembrava un simbolo che rappresentava un Hard disk) vicino c'era una scritta eng, ma l'unica cosa che ricordo era la dicitura storage, tappandoci sopra riportava alla parte del menu delle impostazioni dedicato allo storage, ma non ho capito a che serve questo avviso a voi è capitata una cosa del genere?

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao BVZM,

    noi non stiamo dicendo che questa rom è perfetta, e il discorso della lingua è ben riportato all'inizio del primo post.
    Se lo ritieni opportuno puoi rimettere le cyano o quello che ti garba di più.
    Ripeto, questa è la rom, non siamo noi a svilipparla.
    Noi stiamo segnalando le cose positive e negative, alcune volte cerchiamo una soluzione e cerchiamo di essere propositivi.
    Se hai dei problemi con un sw provane un altro.
    Se prima ti faceva installare tutto e non era necessario spostare nulla nella scheda esterna , prova almeno a cercare il motivo.
    Installa un terminale e verfica quanto spazio libero hai nella cartella system e nelle altre partizioni (comando df)





    inviato dal mio S che ve ne frega?

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    kijuz non fraintendermi, non me la sto prendendo con voi, non sto criticando voi, ci mancherebbe, sto solo segnalando eventuali intoppi in questa rom, che purtroppo mi sta dando diversi problemi. Li segnalo per sapere se ad altri si presentano e per vedere nel caso come sono stati risolti, anche per essere utile ad altri per il futuro, a coloro che installassero questa rom. Poi non sono del tutto distruttivo (mica vi ho gridato arrendetevi siete circondati ) infatti se vedi su, per quanto riguarda il problema di X-plore ho prospettato una soluzione, idem per la guida ecc.

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Nokia N8 media 907C asus 301t

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BVZM
    kijuz non fraintendermi, non me la sto prendendo con voi, non sto criticando voi, ci mancherebbe, sto solo segnalando eventuali intoppi in questa rom, che purtroppo mi sta dando diversi problemi. Li segnalo per sapere se ad altri si presentano e per vedere nel caso come sono stati risolti, anche per essere utile ad altri per il futuro, a coloro che installassero questa rom. Poi non sono del tutto distruttivo (mica vi ho gridato arrendetevi siete circondati ) infatti se vedi su, per quanto riguarda il problema di X-plore ho prospettato una soluzione, idem per la guida ecc.

    BVZM,
    riguardo ad xplore ( che uso anche io sul mio n8) , la cosa strana che ES filemanager riesce a scrivere sulla sd interna ed esterna senza problemi, mentre xplore fa difficoltà. Dei problemi di scrittura sulla memory card esterna ne parlano anche ne forum della digma di cui allego il rinvio alla discussione su xda.
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1458021
    Ho provato anche a installare il file proposto da quelli di xda ma non è installabile sulla nostra recovery.
    Esiste un'altro metodo manuale sempre proposto all'interno della pagina linkata che prevede di modificare il file platforms.xml nelle directory di sistema.
    Per il momento non ho provato, ma è comunque strano che un software potente come x-plore non riesca a srivere sulla sd esterna ( ho provato ad installarlo e confermo che non riesce a srivere sulla sd esterna neanche in modalità superuser).


    Inviato dal mio 907c usando Androidiani App
    Ultima modifica di marco2010; 19-03-13 alle 21:06

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    marco2010 ho visto che è uscita la nuova cm-10.1-20130320-UNOFFICIAL-907.zip con changelog: new kernel(3,0,62+) and perfomance improvements, ne parlano qua:

    4.2 for Allwinner - SlateDroid.com - Page 10

    la puoi scaricare da qua :

    cm-10.1-20130320-UNOFFICIAL-907.zip

    che ne dici di testarla e darci le tue impressioni?

    Grazie sin da ora per info e risposte.

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Nokia N8 media 907C asus 301t

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BVZM
    marco2010 ho visto che è uscita la nuova cm-10.1-20130320-UNOFFICIAL-907.zip con changelog: new kernel(3,0,62+) and perfomance improvements, ne parlano qua:

    4.2 for Allwinner - SlateDroid.com - Page 10

    la puoi scaricare da qua :

    cm-10.1-20130320-UNOFFICIAL-907.zip

    che ne dici di testarla e darci le tue impressioni?

    Grazie sin da ora per info e risposte.

    Ciao BVZM,
    Per quanto riguarda la CM 10.1 io aspetterei ancora un poco per ulteriori miglioramenti sulla rom e dei compatibility packs (il kernel 3.0.62 migliora le performance della gpu).
    Nel frattempo è uscita la digma 1.1.11.
    DIGMA 1.1.11 aggiornamento kernel alla versione 3.0.70


    Inviato dal mio 907c usando Androidiani App
    Ultima modifica di marco2010; 21-03-13 alle 21:40

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco2010 Visualizza il messaggio
    BVZM,
    ............... che prevede di modificare il file platforms.xml nelle directory di sistema.
    Per il momento non ho provato, ma è comunque strano che un software potente come x-plore non riesca a srivere sulla sd esterna ( ho provato ad installarlo e confermo che non riesce a srivere sulla sd esterna neanche in modalità superuser).


    Inviato dal mio 907c usando Androidiani App


    Io ho modificato il file platforms.xml e funziona ....dopo aver riavviato si può scrivere sulla sd esterna con x-plore

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackwolf6 Visualizza il messaggio
    Io ho modificato il file platforms.xml e funziona ....dopo aver riavviato si può scrivere sulla sd esterna con x-plore
    Blackwolf6 puoi descrivere per favore la procedura per modificare questo file platforms.xml ? Grazie sin da ora per info e risposte

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Nokia N8 media 907C asus 301t

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Blackwolf,
    Ti ringrazio per il tuo contributo, questo è lo spirito che deve animare il forum, dedicando un poco del nostro tempo ad aiutare altri utenti si migliorano anche le nostre conoscenze.
    Marco


    Inviato dal mio 907c usando Androidiani App

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BVZM Visualizza il messaggio
    Blackwolf6 puoi descrivere per favore la procedura per modificare questo file platforms.xml ? Grazie sin da ora per info e risposte
    Il file platform.xml si trova in system / etc / permissions /
    Aprire il file platform.xml con l'editor di testo di x-plore
    cercare il permesso 'WRITE_EXTERNAL_STORAGE'
    ci sarà già un permesso gruppo "sdcard_rw"
    sotto scrivere
    <Gruppo gid="media_rw" />
    salvare il file
    riavviare
    P.S.
    Naturalmente bisogna avere i permessi di root attivi per lettura e scrittura

    Spero di essermi spiegato chiaramente.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Blackwolf6 per il post:

    BVZM (23-03-13)

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy