CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

[GUIDA][907C] Livesuite | Guida all'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse ho sbagliato a postare ma il tablet che posseggo e' il 910 i.Ho installato la rom di Pasticcio e,ne sono rimasto pienamente soddisfatto per la fluidità. Rimane come dicevo il problema del segnale wifi per niente stabile.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma come faccio a recuperare i file precedenti avendo usato general e nn format?? grazie
    Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    Ciao giangima.

    Grazie per aver posto i tuoi dubbi.

    La Fase A è obbligatoria solo la prima volta e serve ad installare Livesuite sul pc. Ovviamente se lo hai già installato o se hai una versione diversa non serve ripeterla.

    La Fase B formatta il tablet e installa la rom. È obbligatoria quando si cambia del tutto rom.
    Per esempio se si passa da android 4.0 ad android 4.1, o in tutti quei casi in cui l'autore della rom lo richiede necessario (per esempio se cambia la struttura o la dimensione delle partizioni).
    A volte può servire se qualcosa non ti funziona e vuoi dare una bella pulita.

    La Fase C non è mai obbligatoria e ti serve quando ci sono aggiornamenti di una rom che non richiedono la formattazione del dispositivo.

    Se hai ancora dubbi chiedi pure.
    sent from my fxxx S3

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto un ringraziamento a kijuz per la guida e a pasticiccio per la rom.
    Poi una nota tecnica: per far riconoscere un 910i al mio pc ho dovuto staccare il cavetto di alimentazione e collegare il cavo USB alla presa sul tablet. Con il cavetto di alimentazione inserito e collegando il cavo USB alla presa sul PC non entrava in modalità aggiornamento.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psycokiller81 Visualizza il messaggio
    ma come faccio a recuperare i file precedenti avendo usato general e nn format?? grazie
    Se hai usato generale dovresti ritrovarteli dove li hai lasciati.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, scusate se riesumo un post vecchiotto, volevo solo segnalare che con il mio windows home edition 8.1 non ho avuto modo di installare efficacemente il live suite...."meno male" sull'altra partizione avevo ancora vista

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Si Windows 8.1 va effettuata la seguente procedura prima di lanciare l'installazione di livesuit:

    1. eseguire il prompt dos in modalità amministratore e incollare il seguente comando: "Bcdedit.exe -set TESTSIGNING ON"
    2. riavviare Windows
    3. installare Livesuit

    Per disabilitare la modaità "test" incollare il comando Bcdedit.exe -set TESTSIGNING OFF sul prompt dos

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dove si trova questa rom ?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy