CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Digma Jelly Bean e touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Digma Jelly Bean e touchscreen

    Ciao a tutti,

    questo è il primo post che scrivo, spero di non fare errori, vi spiego il mio problema.

    Ieri ho installato la ROM digma jelly bean sul mio mediacom dopo vari problemi (solo per far riconoscere al pc il driver di livesuite ho dovuto cambiare compatibilità e altre cose che non ricordo [sono 4 giorni che ci provo, non sono affatto un esperto ])

    Funziona perfettamente, il tablet è rinato. ho pero' un problema da quando ho cambiato la ROM: il touchscreen ha perso completamente la calibrazione. nel senso che sia i pointing che i movimenti sono tutti sballati (es: se "clicco" sullo schermo, rilevando sul touch le tracce dei movimenti, mi rileva il touch da un'altra parte rispetto al dito, oppure facendo un trascinamento verso l'alto, il trascinamento viene fatto verso destra, e cosi' via in tutte e quattro le direzioni).

    Il touch di suo funziona, perche' rileva le varie pressioni, ma al momento per poterlo usare in maniera "decente", devo usare il mouse, dove non ho nessun tipo di problema.

    Voi per caso sapreste dirmi cosa posso fare? se è un problema da assistenza o si puo' risolvere tipo con compatibilità ecc (che ho visto su altri post di altre rom che esistono queste ultime, anche se non so cosa servano) ?

    Grazie mille per il vostro aiuto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa,
    non avevo letto il fatto del doppio tipo di driver del tablet, e purtroppo devo avere la versione sbagliata. ora proverò a vedere qualcos'altro.
    Scusatemi, non avevo proprio visto

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Non preoccuparti e non scusarti.
    Se il tuo touchscreen usa un driver diverso non dovrebbe funzionare affatto. Potrebbe essere una errata installazione (hai usato la modalità upgrade o format? ). Il massimo che posso consigliarti e di seguire la guida sulla installazione. Prova a rifarla in modalità format. Se anche cosi non va non so come aiutarti.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah ecco. no, il mio funzionava, ma male
    l'installazione l'avevo fatta in format, o mandatory, che dir si voglia. Alla fine oggi sono riuscito a metterlo a posto mettendo la cyano 9 e per ora sembra funzionare per bene. nel caso riproverò più avanti con la JB.
    Grazie per il consiglio e l'aiuto!!

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Risolto. Chiudo.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy