CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 907C [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 907C [NO MODDING]

    Usiamo il presente thread per le piccole domande, chiarimenti o curiosità riguardanti il dispositivo in questione.
    Ultima modifica di NiloGlock; 06-08-15 alle 11:21
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, possiedo un tablet android 2.3 907c
    ho installto gta 3, è funziona, volevo sapere altri giochi simili a questo che funzionano su questo tablet
    attendo risposte
    grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti!!
    Ho da fare qualche domanda, sto tentando di installare il market android ma purtroppo quando tento di installare google framework setup updater e compagnia bella il programma di installazione mi dice applicazione non installata ( non ci prova neanche secondo me) si può fare qualcosa?
    Poi sto tentando di scaricare la rom pwn3d 1.01, il download inizia ma non riesce a finire è possibile sapere se il file lo posso trovare da qualche altra parte ( torrent ecc..)?
    Se scaricassi clockworkmod e la rom 1.3, riuscirei secondo voi ad installarla senza passare dalla 1.01?

    Il tablet è rooted

    scusate le tante domande, spero possiate togliermi dei dubbi che mi assillano

    salvascan

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Il passaggio gb -> ics puoi farlo solo tramite livesuite.

    Riprova a scaricarlo, il link é ok

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie, ora riprovo,ma è già la terza volta che ci provo , il download parte ma poi si interrompe.
    Poi la velocità di scaricamento è molto bassa parliamo di 3 ore e mezza x scaricare!!

    ciao

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, premetto che non sono programmatore e non ho mai avuto un terminale android.
    Mi sono addentrato in questo mondo e non ci sto capendo nulla perchè la mia cultura informatica si basa tutta su Windows.

    Ho letto un po' di post e non ci ho capito nulla.

    1) ho letto che Win 7 ha i driver per il tablet ma il mio Win 7 Ultimate non lo vede manco di striscio (l'unica cosa che fa è il suono alla connessione e disconnessione) e non riesco a capire perchè..... in più, come tutti sapete, i driver sono introvabili.

    2) non avendo ne Wi-Fi ne chiavetta (ho letto nei vari post che non tutte le chiavette 3 G vanno bene) come diavolo faccio ad installare le applicazioni se il pc non mi riconosce il tablet? non posso manco caricarci un film o un libro....

    3) ho visto che nel forum non esiste una sezione con guide per neofiti, che spieghino passo passo cosa occorre fare. Sarebbe utile secondo me raccogliere le informazioni per evitare che tutti quelli che entrano chiedano le stesse cose tutte le volte.

    4) ho visto che Crystiantroy ha sviluppato una rom. Non posso che fargli i complimenti perchè mette a disposizione a tutti il suo lavoro però non vorrei installare una rom diversa da quella del costruttore per non combinare casini e perdere la garanzia, anche se ho letto che si può sempre recuperare. Non c'è la possibilità di aggiornare il software in modo lecito?? mi sembra di capire che l'aggiornamento del firmware della casa produttrice sia farlocco....

    Ringrazio anticipatamente tutti Voi che vorrete darmi una mano a capire queste cose e cercare di risolvere i dubbi.
    Sarò contento anche di sapere il Vostro parere riguardo la possibilità di un aiuto ai neofiti come me (io di guide non ne ho trovate, se ci sono mi scuso per non averle viste).

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi può rispondere?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Junta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche a me interesserebbe un topic completo su questo table t. La mia ragazza l ha appena comprato e vorrei poterle mettere ics. Fosse mio gli avrei gia installato una rom ma per la garanzia evito...
    Ma installando il market ufficiale si incontrano problemi seri?
    Spero ti risponderanno cosi potremo avere una visione chiara dell insieme.


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Non può piovere per sempre

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo spero anch'io.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao :-) ti consiglio di chiedere nel topic della rom di cristian troverai di sicuro le risposte che cerchi :-) compreso collegare il tablet al pc :-)
    Sent from my MP907C using Tapatalk 2
    -------

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy