CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Dubbi e riflessioni MEDIACOM 910i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di Dasmix


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si sicuramente le migliori le huawei!
    Un'altra cosa che ho notato: A voi non sembra strano il punto in cui sia stata messa la webcam frontale?! O che non l'hanno messa in alto per problemi di brevetto Ipad?
    Vediamo un po' secondo voi...

    Dario

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao in merito alla webcam concordo con te in merito al brevetto ipad.....e' facile che l'abbiano fatto per quello oltretutto al primo ochhio sembra propiro un ipad!
    Per le chiavette vanno bene le Huawei ma ho un problema di diaologo.....ho acquistato la E173 della TRE e l'ho sbrandizzata...
    Quando la collego i led lampeggiano fino a diventare blu ma da qui in poi non riesco a far piu' niente!
    Vado sulle impostazioni ma non mi fa inserire APN e non me lo fa salvare...

    Qualcuno sa' di piu??

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate una cosa....
    Anch'io sono possessore di un mediacom 910i. Ho notato che come app preinstallata c'è skyp.
    Ma mi sbaglio o il mic non è presente in questo dispositivo?
    Spero di aver preso un abbaglio, ma avendo provato a scaricare una app per registrare suoni, l'ho provata e difatti non sentivo nessuna riproduzione.
    Scusate l'intrusione, ma sarei ancora in tempo per riconsegnarlo dove l'ho comperato e stavo quindi cercando di valutarne il più possibile pregi e difetti.
    grazie

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di Dasmix


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonnym Visualizza il messaggio
    Ciao in merito alla webcam concordo con te in merito al brevetto ipad.....e' facile che l'abbiano fatto per quello oltretutto al primo ochhio sembra propiro un ipad!
    Per le chiavette vanno bene le Huawei ma ho un problema di diaologo.....ho acquistato la E173 della TRE e l'ho sbrandizzata...
    Quando la collego i led lampeggiano fino a diventare blu ma da qui in poi non riesco a far piu' niente!
    Vado sulle impostazioni ma non mi fa inserire APN e non me lo fa salvare...

    Qualcuno sa' di piu??
    Si difatti... è proprio causa ipad!
    No purtroppo non so come aiutarti, spero che qualcuno che ne sappia di più, si faccia vivo per risolvere il tuo problema..


    Quote Originariamente inviato da Alexis75 Visualizza il messaggio
    Scusate una cosa....
    Anch'io sono possessore di un mediacom 910i. Ho notato che come app preinstallata c'è skyp.
    Ma mi sbaglio o il mic non è presente in questo dispositivo?
    Spero di aver preso un abbaglio, ma avendo provato a scaricare una app per registrare suoni, l'ho provata e difatti non sentivo nessuna riproduzione.
    Scusate l'intrusione, ma sarei ancora in tempo per riconsegnarlo dove l'ho comperato e stavo quindi cercando di valutarne il più possibile pregi e difetti.
    grazie
    Il microfono funziona, ho provato l'app installata che registra in mp3 e va tutto normale, per quanto riguarda skype la versione attuale da' dei problemi, ne ho postata una funzionante nella pagina prima sempre qui nella discussione.

    EDIT: Eccola te la posto direttamente
    Skype.apk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Dasmix per il post:

    Alexis75 (30-04-12)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, hai perfettamente ragione.....
    Non avevo visto l'app preinstallata.
    avendo provato a scaricarne altre, non so perchè ma mi si interrompevano tutte.
    Grazie ancora.
    Una cosa (prendo la palla al balzo....)
    Sapresti mica dirmi come fare per installare le app di google talk, google maps, youtube, whatsapp o almeno alcune di queste?
    Te ne sarei gratissssssimo.
    Ho provato a scaricare whatsapp dallo slideme, ma finita l'installazione midice errore e quindi ...nada.

  8. #16
    Baby Droid L'avatar di Dasmix


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao alexis, scusami se ti rispondo solo ora ma non sono entrato per un po di tempo sul forum, grazie a te!
    Per quanto riguarda maps, c'è la applicazione google earth che non è male.. anzi molto fluida e funzionale: la trovi direttamente nel market store gratis.
    Per youtube ho visto in giro un video con l'applicazione che girava senza problemi, ma non so dove andare a trovarla! Stessa cosa per whatsapp.. non ne ho proprio idea!!

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sei fortunato tu! a me si spegne intorno al 50%

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tento una risposta cumulativa, spero utile:
    *Installate la cm10 (io ho l'ultima di Christian Dic 2012):
    market a posto, fluido, batteria ok, non si blocca mai
    *Usate opera mobile:
    finalmente si naviga
    *Comprate una 3G Wifi (es Huawei R201,o simile ci sono offerte vodafone, tre):
    Non avete casini di driver USB! e potete anke sharare una SD

    Fatto cio' rimane qualche problemino, bastano alcuni accorgimenti:
    1)Wifi scarsa sensibilita': (comprate un repeater es TpLink 20Euri)
    2)Se andate a zero carica batteria si puo' bloccare tutto e non ripartire, succede a tutti
    3)L'USB e' praticamente inutilizzabile - non usatela (usate SD, lasciate perdere chiavette bluetooth...)
    Ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy