CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

installare app di fb su mediacom 910i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    installare app di fb su mediacom 910i

    inviato da valefrancio

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ma se c'è già?
    Inoltre a nella pagina ufficiale del Mediacom 910i sotto drivers e supporto, e più precisamente a questo link , trovi una collezione di app consigliate da Mediacom tra cui è presente anche FB (Facebook_for_Android_1-1.5.3.apk).

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao meme80 io ho questo tablet da un giorno'è il mio primo tablet e di android non conosco niente:-) sono riuscito a mettere google play,perô vedo che l app nativa di fb crasha parecchie volte...mi intendo piu di apple e mi chiedevo se era possibile anche per android fare un"jailbreak"...e cmq grazie della risposta tempestiva:-)

    Inviato da valefrancio

  5. #4
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valefrancio Visualizza il messaggio
    Ciao meme80 io ho questo tablet da un giorno'è il mio primo tablet e di android non conosco niente:-) sono riuscito a mettere google play,perô vedo che l app nativa di fb crasha parecchie volte...mi intendo piu di apple e mi chiedevo se era possibile anche per android fare un"jailbreak"...e cmq grazie della risposta tempestiva:-)
    Il tuo dispositivo non necessità di jailbreak come su iPad. Il jailbreak ti serve per installare app anche non usando il market. Su android questo lo fai già di default, scarichi l'apk e dal file manager lo installi (basta aprire l'apk). Inoltre il tuo dispositivo ha già il root abilitato quindi puoi farci di tutto anche rimuovere applicazioni di Sistema (può essere pericoloso devi sapere cosa fare).
    Ti consiglio di installare l'aggiornamento che trovi sul sito mediacom perchè risolve parecchi problemi, occhio che cancella tutto quindi prima fatti un backup. Nella sezione ufficiale del 910i trovi riportata la mia esperienza con l'aggiornamento, vai qui.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie meme mi sei di grande aiuto:-) sulsito dovrei scaricare il firm 4.0 che ho trovato alla voce driver e supporto?scusa l ignoranza,ma non è quello che già ho?
    Io col jailbreak riuscivo a scaricare gratis applicazioni che erano a pagamento,esiste una cosa del genere con android?
    Poi un altra cosa ,come funziona il copia incolla?:-) sono nelle tue mani,grazie della tua pazienza


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy