CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

custodie e accessori per 910i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Hey
    Hey non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meme80 Visualizza il messaggio
    Per favore mi fai una foto del Tablet inserito nella custodia con la amcchina fotografica ceh riprende dall'alto?
    Vorrei capire quanto bordo rimane intorno al Tablet dato che il Talbet è più piccolo di un 10.1".

    Inoltre ti chiedo se l'audio si sente bene dato che il 910i ha la cassa sul retro che rimarrebbe coperta dalla custodia.
    Grazie. Ciao.
    Ciao!

    Ho fatto due foto, man non sono proprio il massimo. :o
    Il volume dell’audio e più basso ma x me va bene.

    IMG_00000003.jpgIMG_00000004.jpg
    Ultima modifica di Hey; 09-05-12 alle 22:36

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Grazie Mille! Immaginavo che il volume dell'audio diminuisse. Alla fine non è tanto più grande del Tablet, pensavo peggio.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    x l'audio io ho messo dietro alla custodia (una vecchia x ipad1) una specie di rialzo (un pezzettino di plastica) che mi tiene un po' sollevato il tablet dalla parte dove c'é la cassa e devo dire che si sente egregiamente.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zonatar
    x l'audio io ho messo dietro alla custodia (una vecchia x ipad1) una specie di rialzo (un pezzettino di plastica) che mi tiene un po' sollevato il tablet dalla parte dove c'é la cassa e devo dire che si sente egregiamente.

    Quindi mi confermi che le custodie per ipad1 si possono adattare al 910i?


    Inviato dal mio M971B usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Segnalo che su apmshop sono arrivate le custodie originali per i Tablet Mediacom 910I/960I/962I (M-CASE91X)
    Questo è il link, al momento ne hanno 1967 pezzi, dieri che dovrebbero bastare ;-)

    Ciao.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meme80
    Segnalo che su apmshop sono arrivate le custodie originali per i Tablet Mediacom 910I/960I/962I (M-CASE91X)
    Questo è il link, al momento ne hanno 1967 pezzi, dieri che dovrebbero bastare ;-)

    Ciao.

    Ordinata stamattina:-) grazie meme


    Inviato dal mio M971B usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    @valefrancio.
    Di nulla. Ti chiedo solo un favore, quando ti arriva puoi fare delle foto del Tablet inserito nella custodia?
    Mi piacerebbe capire come funziona la custodia magnetica e il supporto per tenere il Tablet in verticale (dalle foto del sito non si capisce come sia il retro della cover quando il table sta sollevato).
    Inoltre vorrei capire se con la loro custodia originale permettono più regolazioni in verticale o solo tutto giù tutto su.

    Quando ti arrivva puoi fare delle foto anche al retro della cover?
    Grazie.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Allora, dato che io ho un Mediacom 910i ho preso la custodia originale (M-CASE91X) in un negozio a Genova (Computer Union) spendendo 22.90 euro.
    La custodia è valida per tutti e tre i modelli 910i/960i/962i. Dato che vale per tutti e tre i modelli hanno praticato due fori (dalle foto sul sito non si vede bene) per la videocamera che nel modello 910i è sul lato corto, mentre nei modelli 960i/962i si trova sul lato lungo.

    Queste le foto della parte frontale e posteriore col sistema di supporto del Tablet regolabile in verticale in un'unica posizione:

    Allegato 12444 Allegato 12445 Allegato 12446

    La chiusura del Tablet è magnetica nel senso che la linguetta (davanti sulla dx) con cui si richiude il tablet ha una chiusura magnetica.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato meme80 per il post:

    danialbi (14-06-12)

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meme80
    @valefrancio.
    Di nulla. Ti chiedo solo un favore, quando ti arriva puoi fare delle foto del Tablet inserito nella custodia?
    Mi piacerebbe capire come funziona la custodia magnetica e il supporto per tenere il Tablet in verticale (dalle foto del sito non si capisce come sia il retro della cover quando il table sta sollevato).
    Inoltre vorrei capire se con la loro custodia originale permettono più regolazioni in verticale o solo tutto giù tutto su.

    Quando ti arrivva puoi fare delle foto anche al retro della cover?
    Grazie.

    Ciao meme80,mi è arrivata solo ieri da mercoledi scorso che l'avevo ordinata ed effettuato il bonifico...ormai le foto le hai viste,posso solo aggiungere che l'uscita audio è coperta dalla custodia,riducendo notevolmente il già non altissimo volume...penso che provvederó a praticare un foro:-)


    Inviato dal mio MP910i usando Androidiani App

  12. #20
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valefrancio Visualizza il messaggio
    ormai le foto le hai viste,posso solo aggiungere che l'uscita audio è coperta dalla custodia,riducendo notevolmente il già non altissimo volume...penso che provvederó a praticare un foro:-)
    Anche secondo me l'audio è basso, vorrei anche io fare un foro. Se lo fai mi dici come hai fatto?
    Grazie. Ciao.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy