CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

custodie e accessori per 910i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meme80
    Originariamente inviato da valefrancio
    ormai le foto le hai viste,posso solo aggiungere che l'uscita audio è coperta dalla custodia,riducendo notevolmente il già non altissimo volume...penso che provvederó a praticare un foro:-)
    Anche secondo me l'audio è basso, vorrei anche io fare un foro. Se lo fai mi dici come hai fatto?
    Grazie. Ciao.

    Ho provveduto:-) mi sono armato di trapano ed ho fatto 4 buchi ai vertici del rettangolino che ho disegnato che delimitano l'uscita audio.
    Poi con un taglierino ho cominciato a tagliare(sotto la pelle c'è uno strato di cartone)
    Per evitare sfilacciamenti ho messo un pro di colla liquida e trasparente intorno.
    Alla fine il risultato è decente ma mi chiedo come abbiano potuto non pensarci i fabbricanti!



    Inviato dal mio MP910i usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma h**p://www.amazon.it/Navitech-Custodia-Rotazione-Samsung-Android/dp/B007Q230SE/ref=pd_sim_sbs_ce_6/279-6476382-2515929 secondo voi non va?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meme80 Visualizza il messaggio
    Allora, dato che io ho un Mediacom 910i ho preso la custodia originale (M-CASE91X) in un negozio a Genova (Computer Union) spendendo 22.90 euro.
    La custodia è valida per tutti e tre i modelli 910i/960i/962i. Dato che vale per tutti e tre i modelli hanno praticato due fori (dalle foto sul sito non si vede bene) per la videocamera che nel modello 910i è sul lato corto, mentre nei modelli 960i/962i si trova sul lato lungo.

    Queste le foto della parte frontale e posteriore col sistema di supporto del Tablet regolabile in verticale in un'unica posizione:

    Allegato 12444 Allegato 12445 Allegato 12446

    La chiusura del Tablet è magnetica nel senso che la linguetta (davanti sulla dx) con cui si richiude il tablet ha una chiusura magnetica.
    Innanzitutto grazie a meme80 per la segnalazione. Sono andato da Computer Union Sampierdarena e l'ho acquistata, ma a 29 Euri
    Vi prego non nominate piu' la 'chiusura magnetica': subito pensavo alla custodia ipad2, ma quando ho visto cosa e' in realta' ...

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Custodia originale mediacom in offerta su "offerta del giorno" di ebay. Presa a 24,95€ spedita

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy S ADVANCE

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    AHAHAHAHHAAHAHAHAHAH CHiusura Magnetica! Ha fregato pure a me, il bello è ch elo scrivono pure nella scatola... In pratica c'è solo un bottoncino molto "grezzo"

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xFeffo Visualizza il messaggio
    AHAHAHAHHAAHAHAHAHAH CHiusura Magnetica! Ha fregato pure a me, il bello è ch elo scrivono pure nella scatola... In pratica c'è solo un bottoncino molto "grezzo"
    dalle foto si vedeva che era così

  8. #27
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danialbi Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie a meme80 per la segnalazione. Sono andato da Computer Union Sampierdarena e l'ho acquistata, ma a 29 Euri
    Vi prego non nominate piu' la 'chiusura magnetica': subito pensavo alla custodia ipad2, ma quando ho visto cosa e' in realta' ...
    Probabilmente avevano finito l'offerta.
    Ma hai visto se era ancora a 22.90 sul volantino?
    A me il tipo alla casa voleva farla pagare 29 ma io sapevo che era in offerta a 22.90 e li ho detto che il prezzo era diverso. Il tipo non ha battuto ciglio e mi ha fatto pagare 22.90, certo era molto tempo fa e magari ora l'offerta non c'è più.
    Anche io pensavo all'inizio alla custodia ipad2 ma dai dalle foto si vedeva com'era la chiusura magnetica.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meme80 Visualizza il messaggio
    Probabilmente avevano finito l'offerta.
    Ma hai visto se era ancora a 22.90 sul volantino?
    A me il tipo alla casa voleva farla pagare 29 ma io sapevo che era in offerta a 22.90 e li ho detto che il prezzo era diverso. Il tipo non ha battuto ciglio e mi ha fatto pagare 22.90, certo era molto tempo fa e magari ora l'offerta non c'è più.
    Anche io pensavo all'inizio alla custodia ipad2 ma dai dalle foto si vedeva com'era la chiusura magnetica.
    Sul volantino era ancora 22.90, ma io ho pensato fosse l'offerta per chi acquistava anke il tablet; cmq l'ho restituita e al posto ho comprato una SD...molto meno ingombrante!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy