CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 219 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ok, visto che Christian mi ha citato ad esempio nel suo sfogo mi permetto di ricordare a tutti un intervento che feci un pochino di tempo fa rincarando la dose (e che proprio non riesco a recuperare tra due thread diversi - pwn3d e cm9).
    Avete presente cosa vuol dire essere presente sul forum praticamente dalla mattina presto alla sera tardi? Li vedete gli orari in cui posta ChristianTroy? Ecco, adesso che vi siete immaginati la situazione... Moltiplicatela per due, visto che c'è anche il thread di Slatedroid (internazionale) dove la stessa solfa si ripete con altri cloni (del 907) e in lingua inglese. Io sinceramente mi domandavo come fosse possibile che in 104 pagine non avesse ancora mandato a cagare nessuno... E intanto le build si rinnovano, gli zip di compatibilità (i tablet supportati) si moltiplicano in maniera impressionante... Io capisco che qui c'è gente di tutte le età, caratteri diversi ecc. ma ho già fatto l'esempio della mia esperienza col software libero, perchè è questo che abbiamo tra le mani. Solo per dirne una, io sono un appassionato di foto e filmati ed ho aspettato 5 anni per vedere che nel mio video editor preferito su Linux venisse integrato un algoritmo di stabilizzazione delle immagini... Spesso gli sviluppatori usano anche l'espressione "bleeding edge" per queste versioni che per definizione non sono stabili (difetto) bensì in continuo sviluppo (pregio). Per ogni cosa che viene sistemata, migliorata, c'è qualche problema che può insorgere. Sono le regole del gioco. Noi siamo qui per godere del lavoro di Christian e per testare e riportare feedback. Android, spesso e volentieri, un po' come Linux, è per smanettoni. Dobbiamo assumerci la responsabilità. Anche se una media ipotetica di 100 utenti donasse 5 euro l'uno (e spero tanto per Christian sia così) prenderebbe 500 euro, e probabilmente una tantum... Dubito lo faccia per i soldi, ma non serviva arrivare a questo punto per capirlo... Quelli dell'810c stanno ancora a pregarlo di tornare a cucinare rom per loro.
    Godiamocelo finchè non cambia tablet (quello economico, visto che ha anche il transformer).
    Poi Christian dimmi cosa ti compri che mi lo prendo anche io...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lordofthestrings per il post:

    xfra (14-06-12)

  3.  
  4. #1042
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Poi Christian dimmi cosa ti compri che mi lo prendo anche io...
    Sottoscrivo e vorrei dire che il valore di un dispositivo non si limita all'hardware, ma è dovuto anche al software.
    E noi stiamo beneficiando di sviluppo gratuito.
    Ultima modifica di mywave; 11-06-12 alle 10:54

  5. #1043
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa se anche la mia è passata come una lamentela, ma assolutamente non lo era, come potete vedere da uno dei miei ultimi post io ho ancora dei riavvii, ma assolutamente mi accontento, ho anche rinunciato alle gapps per cercare di stabilizzarlo.
    Il problema dell'installazione delle apk l'ho notato mentre avevo google play installato, e non c'ho fatto poi tanto caso, quando ho letto che qualcuno aveva avuto problemi volevo solo testimoniare che l'avevo avuto anche io.
    Ma non potevo oramai ricreare il problema perché avevo già fatto wipe & reset.
    Con le installazioni mediante file manager da apk scaricati nessun problema.

    Buina giornata





    Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2

  6. #1044
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Christian, ero curioso di provare il kernel alternativo su updateme... parlavi di cflags spinte... Sono opzioni di compilazione, giusto? Ma non ho capito quali pro dovrebbe/potrebbe avere in teoria e quali contro potrebbe avere. Eventualmente se riscontro problemi basta che riflasho sopra l'ultima rom + compatibility zip + gapps, giusto? Lo consideri migliore in generale o è solo per testare/risolvere qualcosa in particolare? Spero di non essermi perso post in cui l'hai già scritto compiutamente.
    Grazie.

  7. #1045
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Mha se invece di lamentarsi si facessero dei bug report seri forse li terrei anche in considerazione.... cose dette cosí son solo spalate di merda sulla rom, se non vi piace usate altro

    Ma se su decine di dispositivi supportati la maggior parte della gente é entusiasta e non ha alcun problema io mi porrei almeno le seguenti domande:
    - ho sbagliato qualcosa?
    - ho provati a riflashare dopo aver fatto wipe data e formattato la memoria interna?
    - sono sicuro che il mio hardware non sia fallato?

    Simon14 invece di rompere i maroni e lamentarti perche non ti scarichi i sorgenti rilasciati da qware ed inizi il tuo porting?
    É bello giudicare da un piedistallo, solo chiedere/blaterare/lamentarsi, andrà a finire che posto solo su slatedroid.

    [cut]

    Mi scuso con tutte le altre persone per questo sclero, quelli che son stati utili con i report (mi viene in mente lord su tutti, ma anche chi mi ha sostenuto con una donazione di anche un solo euro, è il gesto che apprezzo, e vi ringrazio molto) ma davvero, quando leggo quelle cose mi cadono le balle e mi sento profondamente offeso.

    Se i moderatori vogliono sospendermi (io lo farei se fossi in loro) non posso biasimarli, ma era una cosa che dovevo dire.

    Buona giornata

    Anche io nn so come facevi christian a nn sbottare, o ignori quello che la gente scrive (anche se è difficile) oppure prima o poi dovevi scrivere una cosa del genere, dal canto mio dopo che hai sfornato il primissimo zip di compatibilità della pwd 1.0 x il 910i sei diventato il mio mito personale

    Poi come lord, nn posso che rimarcare questa frase:

    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Godiamocelo finchè non cambia tablet (quello economico, visto che ha anche il transformer).
    Poi Christian dimmi cosa ti compri che mi lo prendo anche io...
    (mi sono ricordato che ti volevo offrire una bevuta e poi nn l'ho fatto, rimedio subito )
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  8. #1046
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non dovresti soffermaeti alle chiacchere almeno che non ti offendono
    Chi va per mari naviga chi sta ba terra giudica e sempre cosi.
    Se conti che la cya.. per nexus s nonostante ci lavorino tante mani e anche esperte non e mai perfetta
    Test , rotture di p.. ecc.. ci sono sempre.
    Chi non lo capisce non se ne intende..

    Cmq se posso permettermi l'ultima ha davvero il problema errore pacchetto installazione.

  9. #1047
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Preferisco sempre i fatti alle parole.
    Sono tra i tanti "scrocconi" che beneficiano dello sbattimento di ChristianTroy. Un paio di birre sono pagate, spero che in tanti facciano lo stesso.
    Grazie Christian.

  10. #1048
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    ragazzi vi ringrazio davvero e mi scuso per esser sbottato (lo stavo già per fare ieri ma mi son limitato ad un "prova tu")

    succede con ogni pacchetto installato tramite packet manager? ieri ho provato ad installare una beta di "wifi jumper" (ho due router, uno fa da repeater ed avevo chiesto allo sviluppatore se poteva disabilitare la scansione con display spento e devo ammetterlo, un app da 99 cents con un gran supporto, ha accolto la mia richiesta e mi ha mandato quella beta) ed è andata a prima colpo

    se mi dite quale apk da problemi pomeriggio quando mi torna il tablet ci do un'occhiata, anche se non ho toccato nulla nel codice riguardante quello ma magari è qualcosa che dipende dai sorgenti upstream della cm9 (visto che quando aggiorno la rom aggiorno anche quelli, ma come diceva lord è una versione "bleeding edge" ed alcune cose posson cessare di funzionare, ma la comunità interviene celermente... ricordate anche nella build precedente che si vedeva una scritta "impostazioni" nella barra delle notifiche? l'hanno patchata 10 minuti dopo, lol)

    in ogni caso se mi dite con quali app lo fa dopo controllo con logcat se da qualche informazione utile

  11. #1049
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho riprovato e oggi funziona.
    check partita iva e un giochino a caso.

    forse serviva un riavvio...:-)

  12. #1050
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    magari qualche dato di qualche precedente installazione, chissà... in ogni caso per fugare i dubbi e ripartire da zero una tantum sarebbe meglio fare un wipe data factory reset e flashare lo zip per formattare la memoria interna

    l'ho fatto anch'io recentemente visto che nelle ultime 3 settimane avrò flashato un centinaio di rom -.-

Pagina 105 di 219 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy