CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 219 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ma perché non mi rispondete mai...devo sempre chiedere 3 volte prima di avere una risposta


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

  2.  
  3. #1062
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi stò aspettando che mediacom mi mandi il corriere per are rma... ho scritto mercoledi scorso ma non si sono ancora fatti vivi.

    vorrei provare intanto questa rom del 10 ma nel change log mi sembra di capire che devo mettere uno zip di compatibilità per il 907c.

    ho capito male o è cosi da questa versione??? dove lo trovo??? grazie ancora cris
    Sì, a partire da quest'ultima anche il 907c deve usare lo zip di compatibilità, hai capito benissmo, nel changelog effettivamente c'è questo vago riferimento
    "* !!! WARNING !!! You need to download a new compatibility zip, 907c/MOMO11/S9000 users now requires one too !!! WARNING !!!"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lordofthestrings per il post:

    maxxxy (11-06-12)

  5. #1063
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    Ma perché non mi rispondete mai...devo sempre chiedere 3 volte prima di avere una risposta


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Maxxxy abbiamo appena finito di stemperare una situazione un po' tesa... Siamo tutti qui per aiutarci... Io , ad esempio, sono al lavoro adesso...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lordofthestrings per il post:

    maxxxy (11-06-12)

  7. #1064
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    lo sò leggo sempre tutti i post e ne perdo pochissimi però vedevo che i miei venivano sempre bypassati...comunque nessun problema grazie per l'aiuto

  8. #1065
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Innanzi tutto ringrazio Chris per il suo ottimo lavoro. Ho provato quasi tutte le rom con soddisfazione. Io non ci capisco niente quindi usufruisco e se ci sono problemi chiedo.
    A volte, fortuntamente di rado, mi sembra che al forum si affaccino quei vecchietti che vedendo lavorare gli operai per la strada sanno solo criticare o dare suggerimenti inutili.
    Lasciamo lavorare in pace chi lo fa seriamente e gratis.
    Non facciamo i soliti italioti.
    Grazie Chris.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  9. #1066
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    ho capito male o è cosi da questa versione??? dove lo trovo??? grazie ancora cris
    Lo zip di compatibilità lo trovi su update me.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  10. #1067
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    per i possessori di 910i/711i ricordate l'opzione "special coordinate system" per il gsensor che è presente nelle rom stock e fa funzionare alcuni giochi sullo sfigato accelerometro a 2 assi?

    se volete provare qui c'è una rom di test, è praticamente uguale di ieri tranne il bootsplash che mi ha fatto un gentile utente di slatedroid e quella modifica nelle impostazioni del gsensor.

    provate con un gioco che prima dava problemi ma che con la rom stock e quella funzione andava correttamente, se funziona tengo il cambiamento nelle prossime release, altrimenti byebye

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    avanto (12-06-12)

  12. #1068
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ah ok, nn avevo letto bene l'ultima parte

    X me l'opzione si può benissimo levare tanto il tablet nn lo uso x giocare (ho la 360 x quello :P ), i giochi che ci faccio sopra solo lo scumm, il mame, il go e hexagon, a me basta che mi vada l'auto-orientamento dello schermo e sono apposto
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  13. #1069
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate prima ho letto che riuscite a fare l'OC fino a 1.2 ghz... io con l'ultima cm9 ho valori fino a 1.4 ghz ma riesco a mettere massimo 1.056.... come mai?? devo flashare il kernel su update me?? o.O

  14. #1070
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Un sincero ringraziamento a Christian cher con tanta pazienza e devozione ha fatto in modo che tutti noi beneficiassimo di continue migliorie!
    Grazie a lui il mio tablet adesso vola e devo dire che con noi e' sempre stato paziente...
    Ti ringrazio perche' anche con una CAPRA come me(non conosco il gergo della programmazione) mi sono appassionato a qualcosa di nuovo!

    Christian Grazie!!!

Pagina 107 di 219 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy