CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 219 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    christian la cosa che hai fatto con il firmware del cube gt per l'810c non la potresti fare con una rom cyano 9 sempre per l'810c?
    Se apprezzi il mio lavoro e vorresti offrirmi un caffè segui questo link. Grazie mille.

    Visita il mio blog per rimanere aggiornato sulle mie app
    LuckyApp

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    prendi dallo zip il file /system/bin/chat e con root explorer mettilo in /system/bin (dopo aver messo /system in rw con l'apposito tasto in alto a sinistra), poi tappa a lungo il file e dalle proprietà impostagli i permessi 755 (rwx-rx-rx)

    dalla prox release sarà incluso, con questo funziona di sicuro
    Mannaggia che sfiga... Niente da fare non funziona... Giuro che ho seguito alla lettera le tue istruzioni tranne che per il file manager, non ho root explorer ma ho trovato le funzioni che servivano su File manager HD, che avevo. Un solo file (chat) da mettere in /system/bin e poi cambio di permessi. Fine. Giusto? Owner read/write/execute - Group read/execute - Others read/execute. Spero di non adver sbagliato io ma sono abbastanza sicuro di aver fatto tutto bene. Grazie.

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ripeto....qualcuno mi spiega??!!!cosa è la riproduzione accelerata dei video in flash/streaming e a cosa serve?è la prima volta che leggo di questo problema! quindi adesso come adesso considerando le 2 versioni ferme a questo punto quale è la piu stabile e con meno bug?e torno a chiedere le differenze tra le due!sono entrambe ICS?

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    non mi installa novo tools su 910i dopo inst di questa rom

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Conedo95 Visualizza il messaggio
    ripeto....qualcuno mi spiega??!!!cosa è la riproduzione accelerata dei video in flash/streaming e a cosa serve?è la prima volta che leggo di questo problema! quindi adesso come adesso considerando le 2 versioni ferme a questo punto quale è la piu stabile e con meno bug?e torno a chiedere le differenze tra le due!sono entrambe ICS?
    Significa che che per riprodurre i video non viene usato il processore (o almeno non solo) ma viene sfruttata la scheda grafica (MALI 400 nel nostro caso) alleggerendo il carico di lavoro del processore. Io penso che essere passati alla cyanogen sia una buona cosa, è sostenuta da uno dei più grossi team di modders per android ed ha una fama globale; i vari aggiustamenti in base al nostro hardware specifico verranno pian piano col tempo. Il BT è arrivato molto prima di quanto mi aspettassi, tra l'altro.

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Christian io avevo un problema col sound del touch,allora ho ripristinato con livesuit il firmware originale perchè mi diceva che avevo la sd danneggiata,fin qui tutto bene,pero mi sono accorto della differenza della batteria...con la cm9 montata stava intorno al 30% mentre col firmware originale risultava 80%...ripeto come già altre volte,c'è un problema col consumo della batteria,infatti impiega piú tempo a caricarsi e si scarica molto piú velocemente


    Inviato dal mio M971B usando Androidiani App

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valefrancio Visualizza il messaggio
    Christian io avevo un problema col sound del touch,allora ho ripristinato con livesuit il firmware originale perchè mi diceva che avevo la sd danneggiata,fin qui tutto bene,pero mi sono accorto della differenza della batteria...con la cm9 montata stava intorno al 30% mentre col firmware originale risultava 80%...ripeto come già altre volte,c'è un problema col consumo della batteria,infatti impiega piú tempo a caricarsi e si scarica molto piú velocemente


    Inviato dal mio M971B usando Androidiani App
    Ogni volta che si cambia il firmware, soprattuto se la batteria non è al 100% di carica, è consigliato ricalibrare la batteria. Per ricalibrare la batteria si può utlilizzare l'applicazione Battery Calibration dal market.

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasticiccio
    Originariamente inviato da valefrancio
    Christian io avevo un problema col sound del touch,allora ho ripristinato con livesuit il firmware originale perchè mi diceva che avevo la sd danneggiata,fin qui tutto bene,pero mi sono accorto della differenza della batteria...con la cm9 montata stava intorno al 30% mentre col firmware originale risultava 80%...ripeto come già altre volte,c'è un problema col consumo della batteria,infatti impiega piú tempo a caricarsi e si scarica molto piú velocemente


    Inviato dal mio M971B usando Androidiani App
    Ogni volta che si cambia il firmware, soprattuto se la batteria non è al 100% di carica, è consigliato ricalibrare la batteria. Per ricalibrare la batteria si può utlilizzare l'applicazione Battery Calibration dal market.

    Grazie pasticcio:-) ma devo farlo a firmware installato?


    Inviato dal mio M971B usando Androidiani App

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valefrancio Visualizza il messaggio
    Grazie pasticcio:-) ma devo farlo a firmware installato?


    Inviato dal mio M971B usando Androidiani App
    Certo, installi il nuovo firmaware e fai la calibrazione della batteria.

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasticiccio
    Originariamente inviato da valefrancio
    Grazie pasticcio:-) ma devo farlo a firmware installato?


    Inviato dal mio M971B usando Androidiani App
    Certo, installi il nuovo firmaware e fai la calibrazione della batteria.

    L'ho scaricata adesso:-) grazie,vedró se avró dei miglioramenti:-)

    Inviato dal mio M971B usando Androidiani App

Pagina 11 di 219 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy