CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 219 primaprima ... 53103143151152153154155163203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ho fatto la cazz...., ho messo il fimware del mediacom 927i, appena acceso non funzionava il touch ho spento e voilà non si accende più, nel negozio mi hanno assicurato che era un Visture V3 come faccio a installare il firmware originale se non si accende ?

  2.  
  3. #1522
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    di seguito dopo tre gg di fatica elenco la procedura esatta per resettare il tablet:

    Modalità aggiornamento firmware

    Nota: il tablet deve avere la batteria completamente carica

    Scaricare dal sito Mediacom l'archivio del nuovo firmware scompattarlo in una cartella del disco fisso.

    Fare doppio clic sul file <LiveSuitPack_version_1.07_2011026.exe>.
    Verra visualizzata una maschera in cui viene dichiarato che il driver USB non ha superato il test WHQL (certificazione Microsoft).
    Selezionare <Continua>.

    Assicurarsi che il tablet sia spento (se non lo è spegnerlo).
    Collegare il cavo USB al PC (ma non al tablet).
    Tenere premuto il tasto <VOLUME -> e mantenendelo premuto collegare il cavo micro USB al tablet.
    Tenendo premuto <VOLUME -> premere e rilasciare <POWER> per 5/6 volte fino a chè non viene rilevata una nuova periferica USB.
    Verranno installati i corretti driver.
    Attendere la fine dell'installazione dei driver quindi scollegare il cavo microUSB dal tablet.

    Avviare il programma <Livesuite.exe>.
    Selezionare <Format>.
    Selezionare <Next>
    Verrà visualizzato un avviso che tutti i dati verranno persi. Selezionare <Yes>.
    Verrà chiesto se si vuole selezionare l'immagine da caricare. Selezionare <Yes>.
    Selezionare la cartella dove è contenuto il file <910i.img>

    Collegare il cavo USB al PC (ma non al tablet).
    Tenere premuto il tasto <VOLUME -> e mantenendelo premuto collegare il cavo micro USB al tablet.
    Tenendo premuto <VOLUME -> premere e rilasciare <POWER> per 5/6 volte fino a chè non viene rilevata una nuova periferica USB.
    A questo punto Livesuite chiederà se si vuole procedere nella formattazione dell'unità. Selezionare <Yes>
    Verrà visualizzata una schermata di confermata. Selezionare <Yes>.



    L'aggiornamento ha inizio. Attendere la fine della procedura.
    In alcuni momenti il processo potrà sembrare fermo in quanto la barra avanza a blocchi molto grandi.
    Attendere sempre con pazienza.

    Il processo di aggiornamento durerà tra i 3 e i 4 minuti.
    Al termine dell'aggiornamento il programma avviserà che la procedura di aggiornamento è terminata.

    Il primo boot dopo l'aggiornamento potrebbe richiedere un certo tempo.
    Attendere la fine del processo.



    Leggi l'originale Mediacom Smart Pad 910i (MP910i) - 1e2 Forum
    Copyright 1e2.it Vietato eliminare il link di attribuzione fuori da 1e2.it

  4. #1523
    Androidiano L'avatar di serjo61


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho flashato questa rom sul mio 907c e ho avuto problemi con la chiavetta di internet che non si connetteva, poi molto gentilmente ChristianTroy mi ha dato un file per risolvere il problema e tutto è andato a posto.
    ho voluto provare un altra rom, sempre ICS, ho prima cancellato tutta la memoria interna (gli 8 giga) e poi ho flashato l'altra rom.
    nuovamente non si connette la chiavetta, ho utilizzato il file che aveva risolto la cosa ma niente da fare, non va.
    allora sono tornato alla CM9, ma anche qui la chiavetta non funziona più.
    anzi, a differenza di prima che almeno lampeggiava ma non agganciava il segnale, ora non lampeggia nemmeno, rimane spenta.
    qualcuno ha info per cortesia su come risolvere questo problema? (quasi sicuramente causato da me con la cancellazione di tutto il contenuto della memoria interna )

    p.s. l'immagine originale del firmware del tablet è ha estensione .IMG, se la rinomino .ZIP è possibile flasharla da recovery ??
    spero di non aver scritto una bestialità.. sento ridere fin qua a casa mia
    Ultima modifica di serjo61; 03-07-12 alle 18:36

  5. #1524
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Klaus putroppo ho provato ma appena cerco di farlo riconosce al livesuite mi compare un icona col triangolo giallo, mi sa che lo proprio brikkato.

  6. #1525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    @thrawn posta un logcat
    logcat.zip

    Ecco il logcat, spero possa esserti utile, attendo istruzioni Christian!!! Grazie ancora!!!

  7. #1526
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    domattina ci do un occhio

  8. #1527
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    chris puoi dirmi quale file devo utilizzare per far funzionar correttamente l'accelerometro sul tab? sono riuscita a far andare la cyano 9 però gli accellerometri sono sbagliati! è sfalsato di 90 gradi D: questo con kernel kepler. con il kernel extreme non funzionano proprio gli accellerometri e neanche la batteri. sapresti aiutarmi? però cerca di rispondere nel topic dell'810c e nn qua che poi nn trovo la risp
    Ultima modifica di croccio; 03-07-12 alle 23:18
    Se apprezzi il mio lavoro e vorresti offrirmi un caffè segui questo link. Grazie mille.

    Visita il mio blog per rimanere aggiornato sulle mie app
    LuckyApp

  9. #1528
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho installato la versione 20120624 che e l ultima uscita come mai nelle impostazioni informazioni tablet esce la data martedi 29 maggio 2012 e normale ? update me conferma che ho installato l ultima versione
    ho installato la rom senza fare wipe e prima avevo proprio la 20120529 puo essere quello ?
    vorrei sapere se anche se la data e del 29 maggio se effettivamente ho una versione aggiornata della rom
    Ultima modifica di mago filippo; 04-07-12 alle 01:31

  10. #1529
    Androidiano L'avatar di BAFAN


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Finito di settare e reinstallare tutte le app dopo l'installazione della ROM.. RAGAZZI , forse lo sapete già, ma è semplicemente una FAVOLA!

    Non è che avessi particolari problemi con la ROM STOCK, ma adesso è tutto decisamente meglio!

    Non posso che aggiungere, oltre che un doveroso grazie, un sincero "COMPLIMENTI" per l'ottimo ed enorme lavoro svolto da ChristianTroy!

    Ho letto solo 109 pagine delle attuali 153, per cui vi saluto e ricomincio la lettura (tardiva per gli errori da me compiuti e facilmente evitabili), ad ogni modo, una cosa è certa.. di gente stolta in giro c'è ne tanta, come ho potuto constatare dai post già letti!

    Alla prossima!

  11. #1530
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    mago filippo non è che vedi la linea con la data del kernel?

    @bafan thanks

    @grigi a tempo perso uppami system.tar e boot.img dal tuo backup della rom stock (leggi sul thread aokp il perchè)

    @thrawn penso che questo sia l'inghippo:

    codice:
    D/dalvikvm( 1324): Trying to load lib /data/data/kr.co.icube.tivizen.DvbtEuWifi/lib/libstlport_shared.so 0x40db7fb0
    D/dalvikvm( 1324): Added shared lib /data/data/kr.co.icube.tivizen.DvbtEuWifi/lib/libstlport_shared.so 0x40db7fb0
    D/dalvikvm( 1324): No JNI_OnLoad found in /data/data/kr.co.icube.tivizen.DvbtEuWifi/lib/libstlport_shared.so 0x40db7fb0, skipping init
    D/dalvikvm( 1324): Trying to load lib /data/data/kr.co.icube.tivizen.DvbtEuWifi/lib/libMGFFmpegAndroid.so 0x40db7fb0
    D/dalvikvm( 1324): Added shared lib /data/data/kr.co.icube.tivizen.DvbtEuWifi/lib/libMGFFmpegAndroid.so 0x40db7fb0
    D/dalvikvm( 1324): No JNI_OnLoad found in /data/data/kr.co.icube.tivizen.DvbtEuWifi/lib/libMGFFmpegAndroid.so 0x40db7fb0, skipping init
    D/dalvikvm( 1324): Trying to load lib /data/data/kr.co.icube.tivizen.DvbtEuWifi/lib/libbrengine.so 0x40db7fb0
    D/dalvikvm( 1324): Added shared lib /data/data/kr.co.icube.tivizen.DvbtEuWifi/lib/libbrengine.so 0x40db7fb0
    usa le sue librerie, per il video è libMGFFmpegAndroid.so

    il problema è che può funzionare sui maggiori android, non sui nostri allwinner perchè la gestione del rendering accelerato richiede una implementazione particolare (infatti senti solo l'audio)

    non c'è modo di aprire un semplice flusso http o rtsp direttamente da mx player?

    (come se, ad esempio, fai uno stream da VLC dal pc e ti ci connetti col tablet)

    altrimenti quell'app dovrebbe usare le librerie OMX (che son già accelerate, infatti i video flash vanno) o direttamente le librerie del mediaplayerservice (tutte cose già patchate per farle funzionare con "cedar", le librerie allwinner)
    Ultima modifica di ChristianTroy; 04-07-12 alle 07:47

Pagina 153 di 219 primaprima ... 53103143151152153154155163203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy