CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 219 primaprima ... 56106146154155156157158166206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sarebbe graditissima una patch per il 927i il quale parte... ma il touch non va

  2. Il seguente Utente ha ringraziato minderz per il post:

    bilbo75 (07-07-12)

  3.  
  4. #1552
    Androidiano L'avatar di nikorr


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi sa dire se é normale che dopo 10/15 minuti di utilizzo il tablet si blocchi?da ieri sera ho installato l'ultima versione di questa rom e me lo ha fatto già 4 volte...l'installazione l'ho seguita passo per passo...qualche idea?ho ritoccato il set CPU,può essere quello?...dimenticavo di scrivere che il 910i,grazie :-)
    Ultima modifica di nikorr; 05-07-12 alle 15:52

  5. #1553
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Si non fare l overclock...che non funge...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  6. Il seguente Utente ha ringraziato droidmax per il post:

    nikorr (05-07-12)

  7. #1554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @ChristianTroy

    boot+system.part1.rar boot+system part 1
    boot+system.part2.rar boot+system part 2

    Ecco i file che mi hai richiesto,spero ti siano utili.
    Peccato che ci siano user che aspettano che la cm9 sia compatibile con il 917/927 ma solo aspettano.
    Ciao Giulio

  8. Il seguente Utente ha ringraziato grigi per il post:

    CptNemo (07-07-12)

  9. #1555
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    ciao e grazie di tutto

    questo è il compatibility zip, purtroppo come dicevo ho dovuto applicare il metodo che non mi piace perchè usa il kernel allwinner e quindi non avete degli extra (come il governor smartassv2, o i moduli per il dvb-t scaricabili da update me)... ho compilato per il vostro kernel i moduli extra (bluetooth usb, gamepads, driver wifi aggiornato, alcuni usb2serial per i gps usb) ed ho impostato il wifi in modalità WEXT perciò funzionerà l'adhoc ma non il wifi direct (in pratica è come la boot image "adhoc enabler" che è opzionale per chi usa la rom con il mio kernel custom)

    almeno così dovrebbe funzionare, è un po' limitato ma purtroppo bisogna fare buon viso a cattivo gioco... solo mi raccomando non scaricate nulla che riguarda il kernel da update me (come i citati adhoc enabler, drivers alternativi per la camera, drivers per i dvb-t)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    CptNemo (07-07-12)

  11. #1556
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ci dai i risultati appena provata la compatibiliti zip e come hai fatto? ti preghiamo :o3 tipo una guida :o3

  12. #1557
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    ciao e grazie di tutto

    questo è il compatibility zip, purtroppo come dicevo ho dovuto applicare il metodo che non mi piace perchè usa il kernel allwinner e quindi non avete degli extra (come il governor smartassv2, o i moduli per il dvb-t scaricabili da update me)... ho compilato per il vostro kernel i moduli extra (bluetooth usb, gamepads, driver wifi aggiornato, alcuni usb2serial per i gps usb) ed ho impostato il wifi in modalità WEXT perciò funzionerà l'adhoc ma non il wifi direct (in pratica è come la boot image "adhoc enabler" che è opzionale per chi usa la rom con il mio kernel custom)

    almeno così dovrebbe funzionare, è un po' limitato ma purtroppo bisogna fare buon viso a cattivo gioco... solo mi raccomando non scaricate nulla che riguarda il kernel da update me (come i citati adhoc enabler, drivers alternativi per la camera, drivers per i dvb-t)
    La localizazione di google maps funziona?

  13. #1558
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @ChristianTroy

    Cioa volevo sapere da Christian se lo zip di compatibilita' e le google apps(quelle postate in prima pagina) vanno bene per qualsiasi versione della tua rom CM9 in particolare mi interessava l'ultima rom del 24/6/2012 ?
    mi confermi che l'ordine di inserimento e': 1° la Rom Cm9 2° le Google Apps 3° lo zip di compatibilita'?
    tu quale versione mi consigli di mettere sul tablet forse l'ultima del 24/6/2012 ?
    Grazie per le risposte e complimenti per la tua competenza.
    Mi dimenticavo una cosa importante che ancora non ho trovato risposta,ma volendo mettere la tua rom con il tablet nuovo appena comprato,e' necessario fare il backup (con titanium backup)?
    Grazie.e scusa per le troppe domande ma spero che mi risponderai.
    Ultima modifica di darkrain; 05-07-12 alle 22:37

  14. #1559
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @ChristianTroy

    Non ti preoccupare è il minimo visto l'enorme impegno che metti in questa cosa....
    Anche se non sarà il max come ottimizzazione,almeno 1 primo passo è stato fatto.
    Speriamo il 917/927 si diffondano così in futuro da poter aver 1 kernel/rom nativa x questo tablet.
    Grazie ancora e buon lavoro.
    Ciao Giulio

  15. #1560
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madalin Visualizza il messaggio
    La localizazione di google maps funziona?
    certo perchè non dovrebbe?

    Quote Originariamente inviato da darkrain Visualizza il messaggio
    @ChristianTroy
    Cioa volevo sapere da Christian se lo zip di compatibilita' e le google apps(quelle postate in prima pagina) vanno bene per qualsiasi versione della tua rom CM9 in particolare mi interessava l'ultima rom del 24/6/2012 ?
    mi confermi che l'ordine di inserimento e': 1° la Rom Cm9 2° le Google Apps 3° lo zip di compatibilita'?
    tu quale versione mi consigli di mettere sul tablet forse l'ultima del 24/6/2012 ?
    Grazie per le risposte e complimenti per la tua competenza.
    Mi dimenticavo una cosa importante che ancora non ho trovato risposta,ma volendo mettere la tua rom con il tablet nuovo appena comprato,e' necessario fare il backup (con titanium backup)?
    Grazie.e scusa per le troppe domande ma spero che mi risponderai.
    si, se la rom base con cui viene fornito il dispositivo ha una partizione /system più grande di 300MB (solitamente son da 256, gli ultimi firmware baseband 1.2 però sembrano averla aumentata) potete flashare quelle "ufficiali" di goo.im/gapps (nelle mie non c'è l'inutile facelock visto che occupa parecchio spazio e se la partizione non è sufficientemente grande succedon casini, se avete spazio ed installate quelle avete anche il facelock)
    il backup non serve, fai piuttosto un backup dalla recovery, quello si

    Quote Originariamente inviato da grigi Visualizza il messaggio
    @ChristianTroy

    Non ti preoccupare è il minimo visto l'enorme impegno che metti in questa cosa....
    Anche se non sarà il max come ottimizzazione,almeno 1 primo passo è stato fatto.
    Speriamo il 917/927 si diffondano così in futuro da poter aver 1 kernel/rom nativa x questo tablet.
    Grazie ancora e buon lavoro.
    Ciao Giulio
    ottimo, funziona allora? in teoria si... ma sai com'è... non si sa mai

Pagina 156 di 219 primaprima ... 56106146154155156157158166206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy