CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 219 primaprima ... 66116156164165166167168176216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1651
    Androidiano L'avatar di EmanueleArena


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilbo75 Visualizza il messaggio
    Se volevi un iPad perchè non lo hai comprato?Christian è un genio,ma l'hardware che ha disposizione è limitato.Non puoi pretendere la luna.


    Inviato dal mio MP917i usando Androidiani App
    Ma chi sta mettendo in discussione il grande lavoro di Christian?Io volevo sapere cosa metterà di nuovo per migliorare le prestazioni del tablet che con questi aggiornamenti sta diventando SIMILE ad un iPad se poi ti risulta che VOGLIO un ipad e la luna avrai letto male il mio post

  2.  
  3. #1652
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto impazzando ora!
    riprovando a installare la cm9 con qualsiasi compatibilità, non mi funziona piu' il tuochscreem. Per ora sono passato di nuovo alla versione pwn3d-1.4 sulla quale comunque non funziona la rotazione.
    Qualche consiglio per per il touch cm9 ?
    grazie

  4. #1653
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    lord scommetto usavi un comp zip della serie 1.2 vero?
    quelli vanno usati con la cm9 appena rilasciata che usa il kernel .36

  5. #1654
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taddi Visualizza il messaggio
    Sono tornato da una settimanella di mare, e sotto l'ombrellone ho usato la NM9 del 2012.6.24 con l'app gratuita del Corriere. Devo dire ancora grazie a Christian, fluidità più che buona, connessione wifi ad hoc funzionante, nessun reset, solo la app del Corriere non è fatta per un 7" e taglia un po a dx ma considerando che è gratuita (non ho ancora capito se per un mese o per un anno) mi ritengo più che soddifatto.
    Ciao, ankio uso app corriere, ma ho notato grossi problemi (io ho 10" 910i) per es. :
    * tu riesci a zoomare e leggere le parti di giornale negli angoli (portrait)?
    * Mi sembra che tagli un po' il bordo, anche sotto
    * Se visualizzi landscape 2 pagine non puoi zoomare

    Domanda: e' possibile in qualche modo esportare il .pdf (sara' pure in qualke folder...) in modo da leggerlo con una app decente? Grazie

  6. #1655
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danialbi Visualizza il messaggio
    Ciao, ankio uso app corriere, ma ho notato grossi problemi (io ho 10" 910i) per es. :
    * tu riesci a zoomare e leggere le parti di giornale negli angoli (portrait)?
    * Mi sembra che tagli un po' il bordo, anche sotto
    * Se visualizzi landscape 2 pagine non puoi zoomare

    Domanda: e' possibile in qualche modo esportare il .pdf (sara' pure in qualke folder...) in modo da leggerlo con una app decente? Grazie
    In Portrait a 7" tutto il lato dx viene tagliato, ma tappando sul titolo dell'articolo sia apre la finestra con tutto il testo e questa viene visualizzata correttamente, peccato che si abbiano a disposizione solo due dimensioni di testo e non funzioni il pitch to zoom

    Si anche in basso viene tagliato

    Zomma solo sulla pagina di sx e non su quella di dx.

    Ma tutti questi problemi sono della app non del tablet
    Un click sul Thanks è cosa gradita.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Taddi per il post:

    danialbi (12-07-12)

  8. #1656
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Poco F1

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Christian ho aggiornato il mio 711i alla nuova versione della cm con il file di compatibilità 711i_compatibility_1.2.0.zip ma non parte più, schermo nero ma con la retroilluminazione accesa.
    Ho fatto tutti i wipe del caso e anche quello completo, ho anche riflashato tutto ma nada.
    Da che può dipendere?

    Edit: i file non dovrebbero essere corrotti ho verificato tutte le md5

  9. #1657
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    79
    Smartphone
    LGP-500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Christian,solo un chiarimento riguardo alla compatibility list 1.2.0 necessaria per la cyano 11/07.
    Non vedo nell'elenco quello per il 927i che avevi preparato gentilmente per me e Grigi alcuni giorni fa.Forse i moduli non sono più compatibili con il nuovo kernel ed andrebbero ricompilati?

  10. #1658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilbo75 Visualizza il messaggio
    Ciao Christian,solo un chiarimento riguardo alla compatibility list 1.2.0 necessaria per la cyano 11/07.
    Non vedo nell'elenco quello per il 927i che avevi preparato gentilmente per me e Grigi alcuni giorni fa.Forse i moduli non sono più compatibili con il nuovo kernel ed andrebbero ricompilati?
    Anche io non trovo il compatibility zip 1.20 per 907c.... forse per i nostri modelli può andare bene la 1.1??

  11. #1659
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    voi non avete 1.1/1.2/1.1000 perchè non usate il kernel custom... voi avete il legacy, che quello è e quello rimarrà (finchè funziona)...

  12. #1660
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    lord scommetto usavi un comp zip della serie 1.2 vero?
    quelli vanno usati con la cm9 appena rilasciata che usa il kernel .36
    infatti è stato cosi. Avevo aggiornato la cm9 all'ultima versione e dato la compatibilità 1.2 del 907c. Tutto funzionava benissimo tranne il gsensor. Poi ho visto che avevi rilasciato la compatibilità anche per il T05a dopo aver capito la marca del mio tablet ed ho provato. Da li è nato l'inghippo. Ora ho rimesso su la pwn3d-1.4 ma il gsensor comunque non va.

    Cosa mi consigli ? non ho capito però... non posso installarci la cm9 ultima versione? o non posso installare la compatibilità 1.2 su questo tablet perchè lo schermo della LG non è compatibile?
    grazie in anticipo!

    intanto faccio una prova con la nuova versione

Pagina 166 di 219 primaprima ... 66116156164165166167168176216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy