CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 219 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    è un modo di dire "nightly" in realtà ci si riferisce al ramo in sviluppo che viene aggiornato molto velocemente: Gerrit Code Review


    per i dispositivi "unofficial", come i nostri le build non ci sono sul sito cyanogenmod... scarico i sorgenti comuni che vengono modificati dalle patch applicate per far funzionare il tutto col nostro dispositivo, lo compilo e lo rilascio

  2.  
  3. #172
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    cri in update me ci metti solo i vari fix o uppi tutta la rom anche?
    -------

  4. #173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ho notato anche io che ora, con questa ultima CM9, il BT si può mettere in off, staccare la chiavetta, riattaccare e rimettere in on. Confermo che mi è riuscito, ma solo una volta (la prima). La seconda volta, tappando su "on" è rimasto "in attivazione". Farò altre prove. Comunque è già una gran bella cosa che funzioni. L'altro giorno ho fatto un'altra prova e in circa 30km non si è mai disconnesso niente, ricalcolo piuttosto veloce e tutto liscio. (App Navit + App Bluetooth GPS + Chiavetta BT + Antenna BT Phonix - mappe openstreetmap).

    Una osservazione, magari è successo solo a me... Su quest'ultima mi crashava il market quando tentavo di accedervi. L'ho erroneamente disinstallato tentando di smanettare, cancellare i dati ecc... (...). Ho riflashato la rom e le gapps e poi è andato...

  5. #174
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    i cambiamenti della realtek riguardano cose di sistema e frameworks vari, bisogna riuppare tutta la rom

    in ogni caso se funziona il wifi, imho, dovrebbe migliorare perchè al momento allwinner non aveva mica applicato le patch di realtek...

  6. #175
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    è un modo di dire "nightly" in realtà ci si riferisce al ramo in sviluppo che viene aggiornato molto velocemente: Gerrit Code Review


    per i dispositivi "unofficial", come i nostri le build non ci sono sul sito cyanogenmod... scarico i sorgenti comuni che vengono modificati dalle patch applicate per far funzionare il tutto col nostro dispositivo, lo compilo e lo rilascio
    Ok, la mia era una battuta ma neanche tanto, vista la frequenza, per l'appunto... Grazie per la spiegazione, ora mi è un pochino più chiaro come funzionano le cose, pura curiosità

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloBar Visualizza il messaggio
    Scusate, non mi è chiara una cosa.
    Sul mio Tablet 907c ho la ROM pwn3d 1.4: funziona molto bene anche con il clock a 1.200 e non mi si riavvia mai, qualche sfarfallio se la batteria è al 25-30%.
    Dalla 1.2 in poi, usando la Recovery ho sempre installato gli aggiornamenti (1.3 e 1.4) senza mai perdere le mie App installate (sia che si trovino sulla memoria interna che sulla SD). E' vero anche che non ho mai scelto l'opzione "wipe data/factory reset".
    Ora vorrei passare a questa ROM, mi pare sia ancora meglio dell'altra (me lo confermate?), ma ho alcuni dubbi:
    1) Per passare dalla 1.4 pwn3d a questa basta il solito procedimento in recovery, ma devo obbligatoriamente fare il "wipe data/factory reset"?
    2) C'è il rischio di perdere le mie App oppure no, come nel caso degli upgrade da Recovery fatti per l'altra ROM.
    grazie per le info e grazie a Christian per l'ottimo lavoro.
    ciao
    Nessuno mi dà una mano? Ho solo bisogno di capire se passando a questa ROM poi dovrò reinstallare le mie APP e se arrivando dalla pwn3d 1.4 devo comunque fare "wipe data/factory reset"...
    Grazie!

  8. #177
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloBar Visualizza il messaggio
    Nessuno mi dà una mano? Ho solo bisogno di capire se passando a questa ROM poi dovrò reinstallare le mie APP e se arrivando dalla pwn3d 1.4 devo comunque fare "wipe data/factory reset"...
    Grazie!
    Sì, dovrai fare il wipe/factory reset. Solo per questo passaggio. Poi, per tutte le future rom basate sulla CM (attuale) basterà flashare e via.
    Usa titanium backup root e ripristina solo le applicazioni, non i dati. Perderai un po' di tempo (a seconda del numero di app) con la versione free perchè dovrai dare due conferme ad ogni app che viene ripristinata. Imposta (nelle preferenze di titanium) la cartella di backup di titanium nella SD esterna.

    Edit: qualche pagina fa l'avevo chiesto anche io e Christian aveva già risposto. Buon Upgrade.

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Edit: qualche pagina fa l'avevo chiesto anche io e Christian aveva già risposto. Buon Upgrade.
    Avevo letto ma quando si parlava di "altra rom" non avevo ben capito se la pwn3d era da considerare "altra"...
    Comunque grazie 1000 per le info.
    ciao

  10. #179
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    montata la cm9 ...niente male davvero! complimenti cristian grazie
    -------

  11. #180
    Senior Droid L'avatar di housepabldroid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Pixel XL white

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ragazzi che ne dite di inserire un banner in firma, come ringraziamento e pubblicità all'ottimo lavoro che svoge christian ogni volta per noi?
    sempre che acconsenta chiaramente..
    ne ho creato uno molto semplice..

Pagina 18 di 219 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy