CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 219 primaprima ... 96146186194195196197198206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1951
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    @marcomesa
    allora vedi di loggare con "adb logcat" così ti dice cosa succede...

  2.  
  3. #1952
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Dai Dark, per farti coraggio ora la flasho io sul mio nuovissimo Samsung Galaxy Pocket da 79 euro nuovo di zecca (anche se lui non vedrà mai una custom rom probabilmente )

  4. #1953
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Perdonami Christian,
    adb logcat non ho idea di cosa sia...dammi qualche dritta la buona volontà non mi manca...(contando che avrò flashato minimo 10 volte il mio tablet )
    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    @marcomesa
    allora vedi di loggare con "adb logcat" così ti dice cosa succede...

  5. #1954
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    l'hdmi funziona (d'altronde non ha senso toccare una cosa fixata due mesi fa), lima parte del connettore che si connette al tablet visto che probabilmente non entra a sufficienza
    Per fortuna non ho dovuto limare anche perchè prima entrava e funzionava, ho risolto pulendo i contatti del cavo Hdmi con lo spray per la pulizia dei contatti. Probabilmente il conettore (anche quello del tablet) si sporca facilmente e va pulito ogni tanto. La Rom non c'entra niente, anzi e meglio di prima, sembra che adesso le applicazioni vengono lanciate senza il freno a mano tirato. Speriamo che risolverano anche lo strict aliasing per il codice Linaro, anche se questa e una bella gatta da pellare.

  6. #1955
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomesa Visualizza il messaggio
    Perdonami Christian,
    adb logcat non ho idea di cosa sia...dammi qualche dritta la buona volontà non mi manca...(contando che avrò flashato minimo 10 volte il mio tablet )
    sU ADB LOGCAT non ti posso aiutare.
    però c'è un'altra cosa che non quadra nel vdieo : quel CANT MOUNT su alcune partizioni che ti esce subito.

  7. #1956
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    79
    Smartphone
    LGP-500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomesa Visualizza il messaggio
    Perdonami Christian,
    adb logcat non ho idea di cosa sia...dammi qualche dritta la buona volontà non mi manca...(contando che avrò flashato minimo 10 volte il mio tablet )
    Significa che devi scaricare dal sito ufficiale di Android il pacchetto android-sdk e le platform-tools per il tuo sistema.Il comando adb è un'utility che si usa da riga di comando dos per interagire a basso livello con i dispositivi Android.Ti permette di aprire la console del tablet,leggere i log di sistema(logcat) e copiare files nella partizione di sistema.E' uno strumento molto più avanzato del classico terminale che si usa dal tablet.
    Telefono: LGP-500 CM7.2
    Tablet: Mediacom 927i CM10 020912 - ClockWordMod 6.0.0.10

  8. #1957
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ehm credo siamo un po' fuori dalla mia portata e dalle mie competenze...in effetti quel "can't mount" è appunto una cosa che notavo pure io...però dandomi installation done non mi sono preoccupato...
    Adb logcat purtroppo non credo sia alla mia portata, proverò con la recovery di lelepanz e non fare l'ultimo wipe...

    Più che altro che voi sappiate la cyanogen risolve i problemi di connessione al tablet? Col imo onda vi40 spesso e volentieri non mi connetto a tutti i router e cosa ancor più seccante non mi connetto al mio telefono in hotspot...

  9. #1958
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomesa Visualizza il messaggio
    ehm credo siamo un po' fuori dalla mia portata e dalle mie competenze...in effetti quel "can't mount" è appunto una cosa che notavo pure io...però dandomi installation done non mi sono preoccupato...
    Adb logcat purtroppo non credo sia alla mia portata, proverò con la recovery di lelepanz e non fare l'ultimo wipe...

    Più che altro che voi sappiate la cyanogen risolve i problemi di connessione al tablet? Col imo onda vi40 spesso e volentieri non mi connetto a tutti i router e cosa ancor più seccante non mi connetto al mio telefono in hotspot...
    per curiosità, dove l'hai recupertata tu la recovery?

  10. #1959
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dalla repository di Christian troy...come tutti gli altri file...per quello mi par strano...tra l'altro quella che mi hai dato tu è l'esatta copia di quella che avevo io...
    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    per curiosità, dove l'hai recupertata tu la recovery?

  11. #1960
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomesa Visualizza il messaggio
    Dalla repository di Christian troy...come tutti gli altri file...per quello mi par strano...tra l'altro quella che mi hai dato tu è l'esatta copia di quella che avevo io...
    prova ad usare la mia.
    Viene direttamente da slatedoird, poi magari è si la stessa ( di dimensioni) ma cambia qualcosa.

Pagina 196 di 219 primaprima ... 96146186194195196197198206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy