CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 219 primaprima ... 106156196204205206207208216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2051
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    cancella la cartella "android" e "data" da sdcard probabilmente hai files vecchi di ICS e la galleria non ti funziona per quello (rinominali in .bak in caso così se ripristini ICS ti basta rinominarle nuovamente)

  2.  
  3. #2052
    Senior Droid L'avatar di simon14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rossano(Cs)
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    cancella la cartella "android" e "data" da sdcard probabilmente hai files vecchi di ICS e la galleria non ti funziona per quello (rinominali in .bak in caso così se ripristini ICS ti basta rinominarle nuovamente)
    christian hai fatto un ottimo lavoro, ma l accellerazione hw abbiamo speranza di vederla in funzione ?

  4. #2053
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    no, perchè ci sono delle cose precompilate che richiamano funzioni non più esistenti ed il linker ovviamente fallisce; serviranno nuovi sorgenti se mai li rilasceranno

  5. #2054
    Senior Droid L'avatar di simon14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rossano(Cs)
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    no, perchè ci sono delle cose precompilate che richiamano funzioni non più esistenti ed il linker ovviamente fallisce; serviranno nuovi sorgenti se mai li rilasceranno
    ho sentito dire che onda sta lavorando con la 4.1 sul suo vi40 elite con allwinner a10 ma poi abbiamo problemi con gli zip di compatibilità poi
    comunque ho testato fruit ninja HD però va meglio su ICS , invece come launcher ho messo apex e nei menù è molto fluido ma quando apro l app drawer va a scatti ed anche se cambio schermata lì...forse perchè richiede l accelerazione hardware
    Ultima modifica di simon14; 05-08-12 alle 18:12

  6. #2055
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Alcuni scatti son normali, è un tablet dalle.prestazioni molto scarse. Se vuoi fluidità ti ci vuole un dual core.
    Non richiede nessuna accelerazione, quella serve esclusivamente per la riproduZione video.

  7. #2056
    Senior Droid L'avatar di simon14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rossano(Cs)
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Alcuni scatti son normali, è un tablet dalle.prestazioni molto scarse. Se vuoi fluidità ti ci vuole un dual core.
    Non richiede nessuna accelerazione, quella serve esclusivamente per la riproduZione video.
    ribadisco che alcune cose sono molto più fluide in ICS , ma penso sia perchè è solo una preview e ancora ce ne vuole
    volevo sapere se questa è stata solo una prova oppure il progetto continuerà con qualche nightly
    Ultima modifica di simon14; 05-08-12 alle 19:29

  8. #2057
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buona sera a tutti, seguendo un consiglio di un utente che in questomomento mi sfugge, ho usato spy cpu ed ho notato che non mi andava mai in deep sleep... ho cambiato governor, adesso uso fantasy, e adesso vado in deep sleep con conseguaente aumento di durata della batteria, a questo punto vorrei chiedere solo 2 piccole patch a Christian se sono possibili da fae naturalmente, la prima e per correggere il discorso dell'hdmi ovvero quel 5-8% di utilizo della cpu e la seconda per avere le special coordinate nel g-sensor... te le chiedo perche per solo per queste 2 cose riistallare il tutto aggornando l rom è un pòl una scocciatura e anche perche avendotra le mani una rom dove tutto mi funziona piuttosto bene, non vorrei toccare nulla, tranne appunto quelle 2 cosine, sarebbe comodissimo disporre di 2 piccoli filezip da istallare per risolvere quesi 2 problemi... come sempre buon lavoro e grazie di tutto.

  9. #2058
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    siccome fra alcuni giorni vado in vacanza, vorrei usare il mio Nokia 5800 per fare tethering con il mio tablet 907c che monta la cm9 del 21-07. Volevo sapere allora che app posso usare sul 5800 e poi sul tablet, per poter navigare da quest'ultimo usando il 5800 come un router WI-Fi?

    Dato che ci sono magari qualcuno può consigliarmi anche qualche offerta di traffico dati per nuovo cliente? Cosi attivo una nuova sim per l'occorrenza.

    Spero di essere stato chiaro grazie sin da ora per info e risposte

  10. #2059
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    per il nokia non saprei, ma a meno che non usi uno smartphone android che tramite la modalità tethering nativa usa l'AP e non l'ADHOC dovrai flashare lo script adhoc enabler.

    per la sim, se hai <30 anni (o qualcuno tra i 18/30 a cui intestare una sim) puoi attivarti tim young

  11. #2060
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Per il Nokia io ricordo usavo jokuspot

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    -------

Pagina 206 di 219 primaprima ... 106156196204205206207208216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy