CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 219 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Ok, meglio così Che non sia il caso, per stare più tranquillo (anche se è una rottura di xalle...) riflashare la pwnd3 1.0.1_1 con livesuit che, da quanto diceva christian, rimette a posto, formattando correttamente, tutte le partizioni?
    Io vorrei fare proprio questo. Ora ho la cm9.
    Metto la pwnd3 1.0.1_1 con livesuit . (Devo fare qualche operazione prima ?)
    Poi da recovery metto su la cm9 del 22 e le gapps(quali wipe devo fare?)
    Infine aggiorno alla 24 senza fare wipe e rimetto le gapps.

    E' corretto?

  2.  
  3. #472
    Senior Droid L'avatar di housepabldroid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Pixel XL white

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrevil3 Visualizza il messaggio
    Io vorrei fare proprio questo. Ora ho la cm9.
    Metto la pwnd3 1.0.1_1 con livesuit . (Devo fare qualche operazione prima ?)
    Poi da recovery metto su la cm9 del 22 e le gapps(quali wipe devo fare?)
    Infine aggiorno alla 24 senza fare wipe e rimetto le gapps.

    E' corretto?
    Yep.. giusta sequenza..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato housepabldroid per il post:

    andrevil3 (25-05-12)

  5. #473
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrevil3 Visualizza il messaggio
    Io vorrei fare proprio questo. Ora ho la cm9.
    Metto la pwnd3 1.0.1_1 con livesuit . (Devo fare qualche operazione prima ?)
    Poi da recovery metto su la cm9 del 22 e le gapps(quali wipe devo fare?)
    Infine aggiorno alla 24 senza fare wipe e rimetto le gapps.

    E' corretto?
    Se hai bisogno di fare così (per ripristinare le partizioni suppongo), sì, mi sembra corretto.
    Non credo tu debba fare qualcosa prima. Io credo che livesuit ti pialli tutto, compresa la recovery. Credo...
    Prima di flashare da recovery cm9 + gapps io farei tutti i wipe che trovi. Non ricordo tutti i nomi. Christian diceva che per stare tranquilli puoi andare diretto su "wipe system" o una cosa simile. Io la prima volta che ho messo su la cm9 ho fatto tutti i wipe che ho trovato... Ripensandoci forse ho dimenticato la Dalvik cache... Amen.
    Ecco, trovato, ti copio e incollo le parole di Christian quando, per un altro mio problema con la pwn3d 1.2, mi suggeriva wipe totale:

    "wipe di tutto: factory reset e da mounts and storage wipe di /system /data /cache, da advanced wipe di dalvik cache"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lordofthestrings per il post:

    andrevil3 (25-05-12)

  7. #474
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie housepabldroid e lordofthestrings per le risposte.

    Visto che ci siamo stabilizzati su questa rom, potrebbe essere utile stilare una lista dei migliori programmi e utility che si possono installare sul tablet..una sorta di indispensabili. Per esempio, come launcher sarebbe bene capire qual'è il meno invasivo e se addirittura vale la pena di installarlo..se qualcuno non mi anticipa dopo il we magari apro un post a riguardo..che ne pensate?

  8. #475
    Baby Droid L'avatar di fugaldo


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo la situazione descritta nella mia firma...
    Ho scaricato da UpdateMe la cm9_nightly_20120524 e la compatibility 1.0.5 per il 910i. Ho riavviato in recovery e flashato prima la ROM e poi la compatibility, senza fare wipe.
    Ho riavviato e ora non si attiva più la WiFi... Mi aiutate a capire cosa posso fare ? Devo scaricare un driver WiFi alternativo ? Mi date il link visto che ora sul tablet non ho la rete.

    Grazie per l'aiuto

  9. #476
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    Allora.... io ho su la cm del 23 è spettacolare ma come la pwm ho dei riavvii... anzi adesso mi capita pure che si nchioda.... resta tutto fermo e non si può più fare nulla....sono obbligato a forzare il riavvio

    Quella che non sono ancora riuscito a capire è il perché con le rom stock non accade nulla di tutto questo e il tablet funziona bene


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    lord ma tu sei riuscito a risolvere il problemia dei riavviiii?? io continuo ad averne....e anche dei freeze totali... nel senso che devo forzare il riavvio con il tasto power
    mi autoquoto

  10. #477
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fugaldo Visualizza il messaggio
    Avevo la situazione descritta nella mia firma...
    Ho scaricato da UpdateMe la cm9_nightly_20120524 e la compatibility 1.0.5 per il 910i. Ho riavviato in recovery e flashato prima la ROM e poi la compatibility, senza fare wipe.
    Ho riavviato e ora non si attiva più la WiFi... Mi aiutate a capire cosa posso fare ? Devo scaricare un driver WiFi alternativo ? Mi date il link visto che ora sul tablet non ho la rete.

    Grazie per l'aiuto
    riparti da zero fai tutti i wipe del caso e riprova alcuni han risolto facendo tutti i wipe
    -------

  11. #478
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    mi autoquoto
    maxxxy pialla tutto del tablet...fai i wipe da recovery e poi dal menu impostazioni vai in memoria e fai cancella scheda sd cosi pulisci tutto tutto del tablet..compreso cartelle vecchie o cartelle delle app..una volta ripulito rifai tutta la procedura per mettere su la cm9 di cristian ..io da quando ho piallato tutto non ho freeze o riavvii ..prova anche tu armati di pazienza e poi facci sapere
    -------

  12. #479
    Senior Droid L'avatar di housepabldroid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Pixel XL white

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Johltzar Visualizza il messaggio
    maxxxy pialla tutto del tablet...fai i wipe da recovery e poi dal menu impostazioni vai in memoria e fai cancella scheda sd cosi pulisci tutto tutto del tablet..compreso cartelle vecchie o cartelle delle app..una volta ripulito rifai tutta la procedura per mettere su la cm9 di cristian ..io da quando ho piallato tutto non ho freeze o riavvii ..prova anche tu armati di pazienza e poi facci sapere
    Confermo, è l'unico modo per aver un firmware sicuro..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  13. #480
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    x Cristian

    Volevo segnalarti un problema con il Wifi che probabilmente nessuno ha avuto visto che mi si presenta solo con il Wifi della mia università che rispecchia i seguenti parametri di configurazione: Sicurezza 802.1x Eap Wpa Enterprise 2; Metodo EAP:PEAP; autenticazione fase 2: MSCHAPV2; infine inserisco il mio nome utente e la psw...

    Il problema è che il 95% delle volte in cui prova a collegarsi (esclusivamente a questo tipo di rete) il tablet si blocca irrimediabilmente, unica soluzione il riavvio forzato....se ti può servire posso allegarti il logcat...
    Grazie in anticipo per la risposta

    Edit: Monto la rom del 24 e il wifi funziona benissimo con tutte le altre reti
    Ultima modifica di Duff89; 25-05-12 alle 13:48

Pagina 48 di 219 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy