CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 219 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Sono a casa dei miei e mi sto connettendo perfettamente in wifi alla Vodafone station 2. Sarà che l'ho usato poco, ma non ho mai avuto problemi con nessuna rom per quanto riguarda il wifi. Questo test mi mancava, ma a me pare tutto ok. Non faccio test a distanza dietro muri, porte ecc. ...


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

  2.  
  3. #502
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    chris posso usare la tua rom per rilasciarne un'altra? se pui rispondimi tramite pm per favore.
    Se apprezzi il mio lavoro e vorresti offrirmi un caffè segui questo link. Grazie mille.

    Visita il mio blog per rimanere aggiornato sulle mie app
    LuckyApp

  4. #503
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    non ho attivi i pm

    ma quale rom? questa? sappi che dentro ci son cose che funzionano esclusivamente sui soc allwinner, sugli altri nemmeno boota probabilmente, e se lo fa andrebbe veramente da cani (tanto vale prendere una cyano qualsiasi compilata per arm)

  5. #504
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    non ho attivi i pm

    ma quale rom? questa? sappi che dentro ci son cose che funzionano esclusivamente sui soc allwinner, sugli altri nemmeno boota probabilmente, e se lo fa andrebbe veramente da cani (tanto vale prendere una cyano qualsiasi compilata per arm)
    nn riesco a farlo -.-' altrimenti l'avrei già fatto. cmq nn mi riferisco a questa ma a quella per 810c..
    Se apprezzi il mio lavoro e vorresti offrirmi un caffè segui questo link. Grazie mille.

    Visita il mio blog per rimanere aggiornato sulle mie app
    LuckyApp

  6. #505
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    si fai pure

  7. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ChristianTroy dato che c6 oltre a rinnovarti il mio grazie, per lo splendido lavoro che fai, ti richiedo dove posso reperire il file manager, che usavi nelle rom precedenti, dato che è quello con con il quale mi trovo meglio e vorrei metterlo nella 24. Grazie sin da ora per info e risposte

  8. #507
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    tramite update me, nella sezione apps

  9. #508
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SMIN Visualizza il messaggio
    Ho un nokia N8 ed uso il programma JoikuSpot che crea una connessione ad-hoc, ora tramite Emulatore di Terminale con la procedura indicata da Christian riesco a connettermi, ma devo lasciare l'hotspot aperto senza crittografia.
    SMIN,
    joikuspot ti permette, una volta creata la condivisione, di collegarti via wifi a qualsiasi rete tu voglia?
    Io ho un samsung con win mobile.
    Il mio programma mi permette di collegare il wifi ad una rete wifi qualsiasi, sia ad-hoc che non e poi lui condivide la connessione.
    Prova a creare la connessione con joikuspot e prova poi a collegarti con il telefono all'access point creato prima con il tablet (usando la funzione hotspot senza script).
    Se riesci a fare questo allora potrebbe funzionare.

  10. #509
    Androidiano L'avatar di Alberto46


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non si potrebbe fare un changelog degli errori che porta questa cynogen, e rispetto alla pwn3d cosa cambia realmente, feedback positivi o negativi, bug, velocità generale del sistema ? supporto verso tutte le app? changelog sulle novità delle varie versioni ...

  11. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings
    Christian confermo che la penna 3g non funziona, o meglio adesso si avvia, compare il triangolo del segnale ma mi scrive nessuna connessione alla rete. Faccio la ricerca Rete e o mi da errore oppure nessuna rete, poche volte mi sono usciti i provider ma non mi ci faceva attaccare. Una domanda mi sorge spontanea, non è che devo settare manualmente gli apn? Con il firmware ufficiale andava tutto in automatico. Grazie mille


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Sì karontee!!!! Questa é una differenza che ho notato con la cm9 a differenza della pwnd3d, io l'ho creato manualmente perché non lo creava. Nell'altra invece non ti permetteva di salvarli ma li creava automaticamente... mah!


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

    Per cui devo settarli e poi salvarli lord? Mi confermi che poi mantiene le impostazioni anche ai successivi riavii? Domani provo e vi faccio sapere. Che @@


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

Pagina 51 di 219 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy