CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 219 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrolo Visualizza il messaggio
    a me con la 1.3 funzionava, poi l'ho prestata al mio collega visto che io non la uso.
    si connetteva in automatico ( una volta disabilitatata la funzione cdrom ) senza nemmeno dover usare usbdongle.
    Su quel link si capiva che esistevano due k3765, una della huawei ed una della ZTE. Sembrerebbe che la prima necessiti di usbdongle e la seconda no...
    Se è come dici tu, meglio così

  2.  
  3. #572
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    johl non è che l'hai formattata dal tablet e magari te l'ha fatta ntfs?

    hai provato a formattarla con lo zip che ho creato?
    sembra risolto...ora riesco ad entrarci...sembra che ho cipollato in mount e storage da recoveryn e avevo unmuntato qualcosa...ora ho montato tutto e mi fa rientrare nella sd...il fatto è che ..mi son scomparse tutte le cartelle dopo che ho messo il tuo fix..cioè ho tutte le app sul tablet e sembrano tutte funzionanti ma se apro la sdcard da file manager ho
    .android_secure
    .vAd
    Android
    LOST.DIR
    Notifications

    prima avevo altre cartelle O_O''
    -------

  4. #573
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    c'era scritto che la formattava... si chiama tra l'altro format-internal-memory.zip -.-

    scappo, a domani/lunedì

  5. #574
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    c'era scritto che la formattava... si chiama tra l'altro format-internal-memory.zip -.-

    scappo, a domani/lunedì
    hahahahahahah hai ragione xD...ma le app come fanno ad andare se non c'è più nulla? xD..vabbè faccio finta di nulla e fischietto
    -------

  6. #575
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rub76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho due 910i, ambedue con installata la CWM presa dai link del primo post di questo thread.
    Utilizzata con soddisfazione per alcuni giorni. Fino a quando ieri, in due momenti diversi della giornata, ambedue i tablet hanno deciso di rifiutare di accendersi.

    Compare il simbolo batteria con il triangolo arancione ed il punto esclamativo.
    Sono stati lasciati tutti e due a caricare per le ultime 15-16 ore, stessa situazione.

    Il simbolo compare o appena connesso il cavo di alimentazione, o appena connesso il cavo USB, o tenendo premuto il tasto di accensione per alcuni istanti.

    Qualsiasi suggerimento è ben accetto.

    La procedure di reinstallazione del firmware con livesuit l'ho provata, va tutta liscia ma alla fine non da alcun messaggio sull'esito e comunque il tablet è nelle stesse condizioni.

    Boh

    Grazie!
    Da quello che ho potuto trovare in giro, qui toccherebbe entrare in recovery da spento. Cosa che non è possibile.
    In pratica mi sa che mi ritrovo due belle mattonelle. Le butto?

  7. #576
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    rub prova a cambiare trasformatore, può darsi che sia rotto e non li carichi bene (o caricali da usb per circa 24 ore), comunque se hai installato uno zip di compatibilità superiore all'1.0.1 puoi entrare in recovery da tablet spento.


    johl, perchè formatta la memoria interna, quella in fat (/sdcard) non /data dove risiedono le app... perdi al massimo le app spostate su sd (le devi reinstallare) perchè sono dentro la cartella .android_secure

  8. #577
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Lord quelle della hawei di solito sono piu compatibili delle zte su android. Io le avevo entrambe. Una mia e una di mia sorella. La mia hawei la riconosceva nativamente una volta fatta la modifica. Quella zte di mia sorella sinceramente non ricordo.


    Inviato dal mio ZTE-BLADE usando Androidiani App

  9. #578
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    rub prova a cambiare trasformatore, può darsi che sia rotto e non li carichi bene (o caricali da usb per circa 24 ore), comunque se hai installato uno zip di compatibilità superiore all'1.0.1 puoi entrare in recovery da tablet spento.
    Curioso che sia successo con ambedue.
    Al momento uno dei due quando messo sotto carica accende il led rosso, l'altro no. Indipendentemente dall'alimentatore utilizzato.

    Ora lascio in carica con l'alimentatore quello che accende il led rosso, e all'USB l'altro.

    Non so che versione sia lo zip di compatibilità che ho installato, il file ha questo md5:

    5abf5db8c69e92322d73223d6c0a81ee

    Ciao

  10. #579
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    chris mi aiuteresti in una cosa per l'810c? se si puoi aggiungermi a gtalk? cwz.scardigno@gmail.com
    Se apprezzi il mio lavoro e vorresti offrirmi un caffè segui questo link. Grazie mille.

    Visita il mio blog per rimanere aggiornato sulle mie app
    LuckyApp

  11. #580
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, volevo informarvi che con la penna della 3 :-) ho risolto, tutto ok. Ho settato l'apn e messo la chiavetta inizialmente mi dava lo stesso errore. Ho staccato la pennetta l'ho rimessa e mi è quasi subito comparso il led blu che indica che ha agganciato la rete. Ottimo direi.
    UP.
    Adesso si è piantato in roaming e questa cosa non mi piace molto.vedremo se riesco a ricollegarmi oppure mi tira fuori il solito problema di errore connessione reti.
    Oddio quando vado in ricerca dopo un secondo mi scrive errore di ricerca reti. Che palle. In pratica la penna parte e va bene solo che non si collega ad alcuna rete, non so come se ha difficoltà a fare la ricerca delle reti e ad agganciarsi ad una.
    Non so che dre. In pratica è lo stesso problema di lord ma molto più accentuato

    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

Pagina 58 di 219 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy