CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 219 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Sì, carichi da livesuit l'img della 2.3 del sito. Vai e cambialo finché sei in tempo


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
    Grazie mille si domani vado e incrociamo le dita :P domani sera vi daro' mie notizie. Ma in caso poi anche quest'altro fosse difettato riparte da domani il conteggio dei 7 gg oppure e' solo per il primo acquisto?

    Ultima domanda poi quando domani vado a rimettere la cm9 posso prendere direttamente lo zip del 26 oppure devo partire dal primo e via via darglieli tutti?
    Ultima modifica di Tinebra82; 27-05-12 alle 23:00

  2.  
  3. #632
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    Ragazzi io devo dire che adesso il tablet è quasi perfetto, pochissimi riavvii, con la rom del 25 ne avevo di meno, ma va benissimo così.
    L'unica cosa che mi manca è whatsapp.
    Inoltre volevo chiedervi, l'applicazione movie studio vi ha mai funzionato?

    Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2
    In movie studio non mi fa addare foto o video ma il programma gira liscio..boh

    Sent from my MP907C using Tapatalk 2
    -------

  4. #633
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    jabber perchè la maggior parte delle persone non usa i task killer che, su android, sono assolutamente inutili visto che ci pensa lui a killare le cose

    e linux non è windows, si prende la memoria in uso, e la libera quando qualcuno la richiede
    Era quello che volevo sentire... Mi consigli quindi di disinstallare "fast reboot"? E' una cosa simile... Riavvia tutti i processi in atto e libera ram...

  5. #634
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    jabber la memoria realmente disponibile non è 1 giga in quanto una parte è riservata alla vram e al sistema, saranno circa 700mb di memoria effettiva, quindi al boot avere 500mb di memoria libera è perfettamente normale.


    lord, si, dalle prossime versioni includerò in esecuzione automatica un comando che imposta dei parametri e potrebbero migliorare la gestione della memoria nel multitasking

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    reiky (28-05-12)

  7. #635
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tinebra82 Visualizza il messaggio
    Grazie mille si domani vado e incrociamo le dita :P domani sera vi daro' mie notizie. Ma in caso poi anche quest'altro fosse difettato riparte da domani il conteggio dei 7 gg oppure e' solo per il primo acquisto?

    Ultima domanda poi quando domani vado a rimettere la cm9 posso prendere direttamente lo zip del 26 oppure devo partire dal primo e via via darglieli tutti?
    Dovrai partire dalla pwn3d 1.0.1_1. Metti quella con livesuit e poi installi direttamente l'ultima cm9 da recovery.

  8. #636
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    jabber la memoria realmente disponibile non è 1 giga in quanto una parte è riservata alla vram e al sistema, saranno circa 700mb di memoria effettiva, quindi al boot avere 500mb di memoria libera è perfettamente normale.


    lord, si, dalle prossime versioni includerò in esecuzione automatica un comando che imposta dei parametri e potrebbero migliorare la gestione della memoria nel multitasking
    Splendido. Un'app inutile in meno
    Un ringraziamento postumo per un'app che mi hai consigliato un po' di tempo fa, molto veloce e reattiva sia a visualizzare i pdf che a caricare fotografie, perfect viewer.

  9. #637
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Esperienza personale...

    Con la 24 ho litigato all'inverosimile, anche ripartendo da zero con Livesuite..
    Mi son fermato sulla 23 e per le mie esigenze sembrerebbe la migliore..Ho però cambiato il governor (si chiama così?) da Fantasy ad interactive e mi sembra che da quel momento sia più performante..

    Siccome mi fa gola la possibilità di settare l'uscita HDMI (usandolo spesso attaccato alla tv) dite che mi conviene tentare con l'ultima realise, magari senza wipe/factory reset?

  10. #638
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti e innanzitutto grazie, in particolare a Christian ma ovviamente a tutti i membri che con domande e suggerimenti danno preziosissimi contributi. Mi sono deciso a fare l'aggiornamento con CM9. Sono partito dalla recovery di fabbrica del mio 907 (combinazione di tasti), ho fatto wipe ma poi quando cerco di caricare il file .zip mi dice che fallisce per invalid signature, installation aborted. Chi mi dice come proseguire?
    grazie

  11. #639
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gamester Visualizza il messaggio
    Esperienza personale...

    Con la 24 ho litigato all'inverosimile, anche ripartendo da zero con Livesuite..
    Mi son fermato sulla 23 e per le mie esigenze sembrerebbe la migliore..Ho però cambiato il governor (si chiama così?) da Fantasy ad interactive e mi sembra che da quel momento sia più performante..

    Siccome mi fa gola la possibilità di settare l'uscita HDMI (usandolo spesso attaccato alla tv) dite che mi conviene tentare con l'ultima realise, magari senza wipe/factory reset?
    Chissà che cos'è che non rende identica a tutti l'esperienza con la stessa rom. Qualche file rimasto, qualche app, qualche impostazione, qualche wipe o non wipe... Teoricamente più andiamo avanti più si migliora. Per provarla dovresti provarla, poi al limite vedi. Io gli unici wipe li ho fatti passando dalla pwn3d alla cm9. Poi tutto bene. Ieri ho avuto 3 soft reboot ma ho capito che erano isolati e legati al fatto che per qualche minuto il tablet vedeva la micro SD come danneggiata... Dopo tutto è tornato normale. Fai un nandroid backup da recovery, così eventualmente perdi 5 minuti se vuoi tornare indietro. I vantaggi di avere la CWM sono anche questi

  12. #640
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    @rub prova a flashare il firmware del teclast a10t
    Ottimo.
    Con Livesuit 1.09 e la rom del teclast li ho recuperati ambedue.

    Unica differenza: sul primo ho messo la CM del 26, compatibility zip 1.0.5 (ok funziona anche recovery da tablet spento) e dopo il reboot avevo il display quasi al minimo. Sul secondo il display è proprio a zero e non posso farci nulla. In pratica so che è acceso perché se lo spengo per un attimo compare la schermata, ma no riesco ad arrivare al menu per aumentare la luminosità del display.

    Strano, la luminosità di default non sta scritta in qualche file sul filesystem? Me la ritrovo nella rom e la cambio?

    Grazie

Pagina 64 di 219 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy