CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 219 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Androidiano L'avatar di alexter10


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao vorrei chiedere a Cristian come mai ha inserito come player musicale apollo? anche perché graficamente é un po scarno..

  2.  
  3. #652
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    totti rimetti quello della cm e via, probabilmente il vostro display ha bisogno di un kernel apposito per gestire correttamente la regolazione della luminosità minima.

    alexter è una scelta di cyanogenmod non mia, il player stock è disponibile tramite update me però

  4. #653
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    qualche possessore del 910i che ha in locale la rom pwn3d-1.0?

    scomprimete lo zip e prendete il file lights.sun4i.so dalla cartella system/lib/hw e mettetelo (sovrascrivendo quello esistente) sul tablet con un file manager con capacità "root", riavviate e fatemi sapere se succede ancora quella cosa della luminosità al minimo (qualora succedesse dipende dal kernel)
    non ho avuto l'opportunita' di cercare se qualcuno avesse gia' risposto...ma se cio' non e' avvenuto, lo faccio io:
    ebbene si', funziona!!
    Per cui, risolto il problema della luminosita'.
    Grazie Christian!!!!

  5. #654
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    totti rimetti quello della cm e via, probabilmente il vostro display ha bisogno di un kernel apposito per gestire correttamente la regolazione della luminosità minima.

    alexter è una scelta di cyanogenmod non mia, il player stock è disponibile tramite update me però
    christian ho provato a rimetterlo ma la regolazione non va devo rifllashare?

  6. #655
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    mmmm mi mandate segnali ambigui funziona o no? ci vuole un terzo che faccia la prova lol

  7. #656
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho montato la 26 e secondo me fa un "difetto" strano che prima non avevo...
    Se dalla schermata applicazioni apro qualsiasi cosa prima di aprirlo si carica mezzo secondo lo sfondo desktop e poi parte l'app...Idem quando devo chiudere...Con la freccia indietro si carica prima lo sfondo desktop e poi riappare il menù applicazioni...

    Questa cosa non succedeva assolutamente prima...Son passato dalla 23 alla 26 senza wipe, governor interactive, kernelmod per migliorare la ricezione wi-fi..

    Succede ad altri? E' particolarmente fastidiosa come cosa..

  8. #657
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salkos73 Visualizza il messaggio
    non ho avuto l'opportunita' di cercare se qualcuno avesse gia' risposto...ma se cio' non e' avvenuto, lo faccio io:
    ebbene si', funziona!!
    Per cui, risolto il problema della luminosita'.
    Grazie Christian!!!!
    Il file in questione puo' essere caricato da qualche parte?

  9. #658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    x Christian:

    Il modulo kernel alternativo per il Wifi è incluso nelle ultime release?
    Una volta messo come è possibile toglierlo?
    Hai detto più volte che è più performante, ma non ho ben capito i lati negativi, potresti dirmeli?

    Vorrei fare una considerazione proprio sul Wifi, ieri avevo accanto un ipad 2 e il 907c(rom 24) e in un punto della casa dove l'ipad prendeva con 2 tacche, il nostro tablet vedeva la rete a tratti, e non riusciva assolutamente a collegarsi...ora posso capire che l'hardware di apple possa essere migliore, ma quanto? il nostro tablet dovrebbe avere una scheda con protocollo n, ha la scocca in alluminio(come l'ipad), non capisco questo eccessivo divario tra i wifi dei 2 device...

    Vorrei sapere da Christian se è un "limite" hardware o una difficoltà software, sarebbe bello risolvere il problema...sempre che sia possibile...

  10. #659
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    dipende anche strutturalmente dov'è posizionata l'antenna, magari è messa in un posto sfigato e tendi a coprirla con la mano...

    o la saldatura (sempre dell'antenna) è fatta a membro di segugio

    il modulo stock lo trovi nella rom, lo peschi da system/lib/modules scomprimendo lo zip e lo metti nello stesso path

  11. #660
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, anche se seguo da tempo gli sviluppi sul 910i che ho acquistato circa un mese fa.

    Ringrazio ChristianTroy perchè da quando è entrato in campo con le sue Rom il tablet è nettamente migliore!

    Anche se in passato non ho mai avuto problemi a connettermi con il mio router Netgear, posso dire che con le ultime versioni (dal 24/05 in poi) il wifi è migliorato molto, sia come intensità di segnale che come capacità di visualizzare le reti vicine.

    Concordo nel dire che il problema del posizionamento dell'antenna non è banale...

    Se può essere utile, io ieri ho provato a misurare la velocità di download con Speedtest tenendo il tablet in orizzontale e poi capovolgendolo e ripetendo l'operazione. Risultato:

    - Tablet in posizione orizzontale con pulsanti rivolti a destra: Download 2.2 mbps
    - Tablet in posizione orizzontale con pulstanti rivolti a sinistra: Download 4.5 mbps (in pratica il doppio!)

    Insomma, la posizione dell'antenna (e quindi come si tiene il tablet) fa la differenza, soprattutto nello streaming dei filmati. Purtoppo mi sembra di aver capito che con la cm9 l'accelerazione hardware non consente il capovolgimento dell'immagine, quindi non è possibile capovolgere il film e beneficiare della maggiore banda...



    Spero che il mio contributo possa essere utile.

    Un saluto a tutti

    Dennis10

Pagina 66 di 219 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy