CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 219 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Report 3G. Confermo tutto quanto riportato precedentemente. Sto provando anche il modulo ril alternativo e riscontro un comportamento molto simile all'altro.
    Il 3G funziona ma noto che spesso la connessione si interrompe, anche se in quel momento la connessione é buona, la cosa più strana e' che in alcuni momenti non ne vuole sapere di ripartire da sola, a volte neanche staccando e riattaccando la chiavetta. Provo a linkare un logcat di quei momenti. http://www.mediafire.com/?depnk35mlioc2dx
    Sicuramente la sua parte la fa anche il segnale, per carità, anche perché ora la chiavetta e' piazzata vicino alla finestra (con una prolunga USB arriva al tablet), prende a manetta e non si disconette...
    Curiosità: che differenza c'è tra i due moduli ril?
    Anche io dalla cm9 zero riavvii e/o freeze, ed ero tra quelli che ne avevano. Magari pochi, uno due al giorno ma ne avevo.
    Continuo a pensare, magari a torto, che la quantità e "qualità" delle apps influisca parecchio su questi eventi...


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

  2.  
  3. #542
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    anche io dalla cm9 zero riavvii e/o freeze, ed ero tra quelli che ne avevano. Magari pochi, uno due al giorno ma ne avevo.
    Continuo a pensare, magari a torto, che la quantità e "qualità" delle apps influisca parecchio su questi eventi...


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
    La vedo cosi anche io...

    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
    -------

  4. #543
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    Si, ma riesci a collegarti ad una rete wifi non ad-hoc mentre hai joikuspot attivo, bypassandolo?

    Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2
    No se ho attivato la connessione a Joikuspot sul tablet, non riesco a collegarmi ad un'altra rete.

  5. #544
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, non so se è una mia impressione, ma da quando ho messo il nuovo file di compatibilità lo 05, ho notato un leggero calo delle prestazioni del wifi, sia per quanto riguarda il segnale che per quanto riguarda la potenza del download. Qualcuno ha avuto gli stesi problemi?


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

  6. #545
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Secondo voi ha senso usare opera mini con questo tablet tenendo conto che mi connetto in 3G e cerco di "risparmiare dati"?
    Ho anche una Sim con connessione a tempo, con quella uso il browser stock.
    E 'fast reboot'? Io ogni tanto lo 'tappo' per dare un refresh generale e liberare un po' di ram... a volte anche 200mb. Pensate sia meglio lasciare lavorare android in automatico con le sue priorità? Volevo giusto un'opinione, così evenualmente mi libero di altre due apps.
    Ho azzerato le icone/widgets sulla home per provare a rendere l'avvio/uso dell'interfaccia grafica più immediato e fluido. Magari è solo una scomodita' che ha senso fino a lì...


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

  7. #546
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Secondo voi ha senso usare opera mini con questo tablet tenendo conto che mi connetto in 3G e cerco di "risparmiare dati"?
    Ho anche una Sim con connessione a tempo, con quella uso il browser stock.
    E 'fast reboot'? Io ogni tanto lo 'tappo' per dare un refresh generale e liberare un po' di ram... a volte anche 200mb. Pensate sia meglio lasciare lavorare android in automatico con le sue priorità? Volevo giusto un'opinione, così evenualmente mi libero di altre due apps.
    Ho azzerato le icone/widgets sulla home per provare a rendere l'avvio/uso dell'interfaccia grafica più immediato e fluido. Magari è solo una scomodita' che ha senso fino a lì...


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
    Io al momento uso ics browser +..voglio evitare di mettere su svariati browser..le icone sulla home io le ho lasciate (come puoi vedere dalle foto della custodia che ho messo ieri xD)..e non ho problemi..magari i widget appesantiscono...

    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
    -------

  8. #547
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karontee Visualizza il messaggio
    Buongiorno, non so se è una mia impressione, ma da quando ho messo il nuovo file di compatibilità lo 05, ho notato un leggero calo delle prestazioni del wifi, sia per quanto riguarda il segnale che per quanto riguarda la potenza del download. Qualcuno ha avuto gli stesi problemi?
    è una tua impressione visto che quello non può influire

    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Curiosità: che differenza c'è tra i due moduli ril?]
    la seconda che ti ho passato è più vecchia.

    non hai un altro piano dati da provare?

    perchè guardando il log è la chiavetta che si disconnette

    I/pppd ( 2379): Modem hangup
    I/pppd ( 2379): Connect time 2.8 minutes.
    I/pppd ( 2379): Sent 32902 bytes, received 378152 bytes.
    Ultima modifica di ChristianTroy; 26-05-12 alle 13:27

  9. #548
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    è una tua impressione visto che quello non può influire



    la seconda che ti ho passato è più vecchia.

    non hai un altro piano dati da provare?
    Hai perfettamente ragione... C'avevo pensato... Domani provo la sim vodafone (che notoriamente prende bene ovunque) che hanno i miei nella key della vodafone station

  10. #549
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ma lo sapevate che (non so se è una novità della cm9) con il 907c si fanno video 1280x720??? Qualità scadente, ma, da appassionato e possessore di fotocamera reflex e di una buona videocamera full HD posso dire che con un minimo di editing correttivo, sharpening, resize a 640x360 si ottiene qualcosa di più che accettabile e magari si "salva qualche situazione"
    E' un plus della cyanogen l'HD nei video?

  11. #550
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho due 910i, ambedue con installata la CWM presa dai link del primo post di questo thread.
    Utilizzata con soddisfazione per alcuni giorni. Fino a quando ieri, in due momenti diversi della giornata, ambedue i tablet hanno deciso di rifiutare di accendersi.

    Compare il simbolo batteria con il triangolo arancione ed il punto esclamativo.
    Sono stati lasciati tutti e due a caricare per le ultime 15-16 ore, stessa situazione.

    Il simbolo compare o appena connesso il cavo di alimentazione, o appena connesso il cavo USB, o tenendo premuto il tasto di accensione per alcuni istanti.

    Qualsiasi suggerimento è ben accetto.

    La procedure di reinstallazione del firmware con livesuit l'ho provata, va tutta liscia ma alla fine non da alcun messaggio sull'esito e comunque il tablet è nelle stesse condizioni.

    Boh

    Grazie!
    Ultima modifica di rub76; 26-05-12 alle 13:40

Pagina 55 di 219 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy