CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 219 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karontee
    Ragazzi, volevo informarvi che con la penna della 3 :-) ho risolto, tutto ok. Ho settato l'apn e messo la chiavetta inizialmente mi dava lo stesso errore. Ho staccato la pennetta l'ho rimessa e mi è quasi subito comparso il led blu che indica che ha agganciato la rete. Ottimo direi.
    UP.
    Adesso si è piantato in roaming e questa cosa non mi piace molto.vedremo se riesco a ricollegarmi oppure mi tira fuori il solito problema di errore connessione reti.
    Oddio quando vado in ricerca dopo un secondo mi scrive errore di ricerca reti. Che palle. In pratica la penna parte e va bene solo che non si collega ad alcuna rete, non so come se ha difficoltà a fare la ricerca delle reti e ad agganciarsi ad una.
    Non so che dre. In pratica è lo stesso problema di lord ma molto più accentuato

    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

    La ricerca reti ha quasi sempre dato errori di ricerca/connessione anche a me...
    Fammi sapere come va, io mi sono reso conto che se lascio sempre la chiavetta vicino alla finestra dove prende bene ed uso una prolunga USB il processo si stabilizza, la connessione è sempre forte e parte quasi sempre 8/9 secondi dopo che ho attivato i dati...

    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

  2.  
  3. #592
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno sa come si chiede l' RMA in garanzia

    sul sito non trovo nulla......nei poist indietro mi ricordo che qualcuno ha detto che mandano loro un corriere a ritirarlo.......

  4. #593
    Senior Droid L'avatar di housepabldroid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Pixel XL white

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    Help me!! Qualcuno è riuscito ad usare whatsapp con la rom del 24??

    Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2
    si si io, perchè? che problema hai avuto?

  5. #594
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Installata anche io l'ultima CM9 su 910i!
    Due problemi:

    1) la luminosita' che va a zero conlo slider in display (ho letto che qualcuno consiglia di collegare il 910i al televisore per ripristinare lo schermo, ma se uno, come me, non ha TV/monitor HDMI?);
    2) quando lo schermo va in stand-by, se si prova a riaccenderlo subito, viene attivata la schermata di lock (si sente il suono), poi bisogna attendere qualche secondo per poter riaccendere il monitor con il pulsante di accensione (su quest'ultimo aspetto mi riservo di controllare meglio, visto che stava eseguendo il ripristino con Titanium backup, magari dipendeva da quello)!

    Un'ultima cosa: ma perche' non si riesce a vedere il dettaglio dell'uso della batteria con il 910i? Da vari screenshot vedo il dettaglio delle applicazioni/componenti hardware che hanno consumato la batteria, tranne che sul mio tablet!

  6. #595
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    qualche possessore del 910i che ha in locale la rom pwn3d-1.0?

    scomprimete lo zip e prendete il file lights.sun4i.so dalla cartella system/lib/hw e mettetelo (sovrascrivendo quello esistente) sul tablet con un file manager con capacità "root", riavviate e fatemi sapere se succede ancora quella cosa della luminosità al minimo (qualora succedesse dipende dal kernel)

  7. #596
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rub76 Visualizza il messaggio
    Curioso che sia successo con ambedue.
    Al momento uno dei due quando messo sotto carica accende il led rosso, l'altro no. Indipendentemente dall'alimentatore utilizzato.

    Ora lascio in carica con l'alimentatore quello che accende il led rosso, e all'USB l'altro.

    Non so che versione sia lo zip di compatibilità che ho installato, il file ha questo md5:

    5abf5db8c69e92322d73223d6c0a81ee

    Ciao
    Confermo la situazione. Ho due 910i buoni per fare il brodo.
    Ormai anche sul secondo la spia rossa non si accende più, segno che (secondo me) la batteria è carica. E' la rom che per qualche motivo non la vede e non boota.

    Sono indeciso se aprirne uno, non ho altro da provare. La sequenza per entrare in recovery non fa altro che mostrarmi per un paio di secondi batteria e punto esclamativo.

    Grazie

  8. #597
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    rub in ogni caso, a meno di guasti hardware dei quali che se anche hai messo su una custom rom non si accorge nessuno perchè non lo si resuscita mai più, il dispositivo è ripristinabile tramite livesuit; probabilmente sbagli la sequenza per accederci, poco su c'è il link di un utente dove ci son istruzioni migliori rispetto quelle mediacom

    la recovery è una cosa, la modalità loader è un'altra e questa come ti dicevo è sempre accessibile a meno che non parta del tutto il processore e/o l'alimentazione

  9. #598
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ringrazio Christian per l'ottimo lavoro svolto.
    Ho installato l'ultima cm9 sul 907, dopo tutte le altre tue rom, tutto ok tranne che per la registrazione video con fotocamera... dopo 4 secondi "L'applicazione Fotocamera si è bloccata in modo anomalo.". Ho anche provato a piallare tutto ed installare da zero. Suggerimenti?
    Grazie

  10. #599
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da housepabldroid Visualizza il messaggio
    si si io, perchè? che problema hai avuto?
    Installazione ok, ma avviando whatsapp mi dice che il dispositivo non è riconosciuto e non mi parte la registrazione!

    Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2

  11. #600
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    rub in ogni caso, a meno di guasti hardware dei quali che se anche hai messo su una custom rom non si accorge nessuno perchè non lo si resuscita mai più, il dispositivo è ripristinabile tramite livesuit; probabilmente sbagli la sequenza per accederci, poco su c'è il link di un utente dove ci son istruzioni migliori rispetto quelle mediacom

    la recovery è una cosa, la modalità loader è un'altra e questa come ti dicevo è sempre accessibile a meno che non parta del tutto il processore e/o l'alimentazione
    Livesuit esegue tutto l'update impiegando lo stesso tempo che impiegava precedentemente, e dalla non-uniformità dell'avanzamento direi che in effetti sta scrivendo qualcosa.

    Poi termina però in questo modo, e non riesco a ricordare se prima invece terminasse differentemente:

    2.jpg

Pagina 60 di 219 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy