CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 219 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    smank disattiva la correzione automatica se la hai attiva (rallenta di brutto la scrittura anche sul mio tf101)

    il ksm può far risparmiare un po' di ram, per qualche info: Kernel SamePage Merging (KSM) - Wikipedia, the free encyclopedia

    @totti ottimo

  2.  
  3. #932
    Androidiano L'avatar di kelevra


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Crhistian ho installato l'aggiornamento ed è scomparsa la galleria mi appare solo Galleria (2160P) mentre prima c'era quella che si sincronizzava con l'account google? Come posso ripristinarla?

  4. #933
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simon14 Visualizza il messaggio
    primo giorno di acquisto di sto tablet e gia me ne sto pentendo
    Scusami...ma...sei l'unico ad affermare una cosa del genere.
    A me va fluidissimo!!
    Ovvio...quando è in standby (scherma nero) al fine di risparmiare la batteria,
    il processore si setta a 60 Mhz. Quando riparte devi dargli qualche attimo di tempo a risettarsi ad 1.2 Ghz, dopodichè va che è una bomba. O hai sbagliato qualcosa oppure il tuo tablet ha problemi hardware.

  5. #934
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kelevra Visualizza il messaggio
    Crhistian ho installato l'aggiornamento ed è scomparsa la galleria mi appare solo Galleria (2160P) mentre prima c'era quella che si sincronizzava con l'account google? Come posso ripristinarla?
    devi flashare le gapps ogni volta che aggiorni la rom

  6. #935
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Christian :-( Io ho un problema con la nuova rom del 7, in pratica update me non si apre mi da sempre "update me non risponde" e il wifi si impunta sempre come quando ho comprato il tablet con firmware originale. Cosa faccio?

    Inviato dal mio MP910I usando Androidiani App

  7. #936
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    in caso di problemi la soluzione è sempre quella: wipe data e poi reflash (perchè un bad flash può capitare, o forse la procedura di aggiornamento non va a buon fine)

  8. #937
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Christian... ma l'ultimo kernel setta a 1008 ghz, se imposto a 1.2 si blocca.
    Realmente che processore è?

    cq appena possibile devo offrire un caffè.
    Ultima modifica di tury72; 08-06-12 alle 22:41

  9. #938
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy
    in caso di problemi la soluzione è sempre quella: wipe data e poi reflash (perchè un bad flash può capitare, o forse la procedura di aggiornamento non va a buon fine)

    Grazie Chris stai rendendo piano piano questo tablet finalmente utilizzabile, spero solo in un futuro una modifica per il wifi ancora non proprio eccezionale.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #939
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ho istallato da 2 soli giorni la cm9 non l'ultima ma la penultima... ho un qualche problemino, ma incominciamo col ringraziare crystian che meriterebbe di essere assunto dalla mediacom ma comunque ho riscontrado delle cose strane... la prima è la durata inferiore della batteria rispetto alla pwd 1.0 la cm9 non soffre del fastidioso bug della calibrazione della batteria ma peccato appunto che duri meno e non di poco, e qui faccio una domanda, ma il dsp manager cosa fa? lo si puo disattivare in modo che non venga piu caricato i automatico? torniamo hai problemi, non trovo piu l'icona del novotools mi risulta istallato perche se tento di istallarlo mi dice che l'applicaziione sarà sostituita, anche se poi l'istallazione non riesce, comunque in recovery ci vado da update me... altro problemino... download piu lento altra domanda... potrebbe essere il modulo wifi col powersave? e poi a che serve? ultimo problemino riscontrato fino ad ura... avevo istallato shadowsgun naturalmente facendo il wipe ecc ecc lo perdo e mi tocca reistallarlo... e fin qui ci siamo, ma una volta fatto partite non mi carica i dati aggiuntivi... mantre prima con la pwd 1.0 mai avuto questo problema... però se vado a cercare i dati me li ritrovo tutti, forse sono rimasti dopo l'aggiornamento?? spero mi rispondiate presto, aspe un altra domanda veloce... ho istallato l'ultimo governor... ma ho notato che ha gli stessi parametri del fantasy ovvero cpu min 60 max 1200... che cosa cambia allora?

  11. #940
    Androidiano L'avatar di kelevra


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie Christian ho riflashato le gapps e la galleria è ricomparsa quando ho aggiornato ero convinto di averlo flashato ma probabilmente ho scelto qualche file fittizio... ti rompo ancora per chiederti se si può fare qualcosa invece per quanto riguarda Google music?


    Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App

Pagina 94 di 219 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy