CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 219 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi potrei sapere come mai sul mio 910i con l ultima cm9 e con il kernel che ho flashato ieri sera da update me non riesco a fare un OC superiore a 1056 mhz??

  2.  
  3. #1082
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elio935 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi potrei sapere come mai sul mio 910i con l ultima cm9 e con il kernel che ho flashato ieri sera da update me non riesco a fare un OC superiore a 1056 mhz??
    perchè è giusto così, se vuoi puoi provare l'altro kernel disponibile su update me, e non è detto che riesci ad andare sopra i 1154 (il mio regge fino 1248), ma temo la tua cpu sia sfigatella perchè non ho toccato il voltaggio fino ai 1200mhz, dove salgo ad 1550mv e 1248 dove salgo a 1600mv (a 1056 sale a 1500mV anche nel kernel stock, molti utenti reggono fino a 1154 tranquillamente)

    vorrei farvi notare la furbata fatta dai signori allwinner... siccome in un loro documento interno scrivono che sconsigliano di cloccare la cpu a frequenze superiori a 1104mhz (ed infatti vedete che il clock stock è 1008mhz), i vendor si saranno lamentati perchè la clientela gli rompeva le balle dicendogli "ma come, ho comprato una cpu 1.2ghz e va ad 1ghz" (se poi pensiamo la markettata di scrivere 1.5ghz... fate conto che la mia cpu è fortunata e manco con 1700mV, arriva a 1.3ghz!) allora cosa hanno fatto?
    tutti i clock superiori a 1008mhz mostrano nei programmi 1200mhz, l'unico furbo che legge il file "time_in_state" e non il "cpu_cur_freq" è cpuspy

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    avanto (12-06-12)

  5. #1083
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micky84 Visualizza il messaggio
    Grazie lordofthestrings!
    Ho controllato, ma sembra che non scarichi nulla.. malgrado dice che lo faccia! Sono riuscita solo a scaricare il fix per l'accelerometro e ad installarlo tramite recovery, poi non trovo più nulla di tutto quello che sarico..!:-(


    Inviato dal mio MP910I usando Androidiani App
    Micky non vorrei dire una caxxata, può essere per questo? (che Christian aveva scritto a me)

    "Originariamente inviato da ChristianTroy
    se avete la versione aggiornata con il kernel 3.0.31 non c'è ancora il wifi alternativo, stasera lo faccio ma sconsiglio di usarlo, si ciuccia la batteria che è un piacere..."

    Stavi tentando di scaricare il kernel col wifi alternativo magari? Non mi viene in mente altro... In quel caso potrebbe essere spiegato perchè non riesci a scaricarlo...

  6. #1084
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    PANICO: Ho un 907c con nightly del 4.6.2012, ottenuto con tutte le operazioni passo passo di questo forum (grazie a tutti). Lo utilizzo senza problemi da diversi giorni (solo qualche riavvio random). Dopo l'utilizzo di questa mattina senza problemi, ora non si riavvia più e resta sempre la schermata Cyanogenmod con l'androidino sullo skate che gira. Ho riflashato la rom ma non è cambiato nulla. Tra l'altro non posso neanche provare a mettere quella nuova di oggi perchè non so come metterla sul tablet, visto che se lo collego al pc non lo vede..... Suggerimenti? grazie

  7. #1085
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabss Visualizza il messaggio
    PANICO: Ho un 907c con nightly del 4.6.2012, ottenuto con tutte le operazioni passo passo di questo forum (grazie a tutti). Lo utilizzo senza problemi da diversi giorni (solo qualche riavvio random). Dopo l'utilizzo di questa mattina senza problemi, ora non si riavvia più e resta sempre la schermata Cyanogenmod con l'androidino sullo skate che gira. Ho riflashato la rom ma non è cambiato nulla. Tra l'altro non posso neanche provare a mettere quella nuova di oggi perchè non so come metterla sul tablet, visto che se lo collego al pc non lo vede..... Suggerimenti? grazie
    Hai provato a fare una formattazione di tutto quanto da recovery? wipe data/factory reset - wipe cache - wipe dalvik cache - format sdcard, ecc. insomma tutti i "wipe" che trovi... Prova così, perderai tutte le app ma almeno magari riparte...
    Se proprio non non ne vuole sapere... Riflasha la rom di ripristino (quella originale) che c'è sul sito mediacom con livesuit e poi metti su la pwn3d 1.0.1_1 (sempre con livesuit) e poi flashi da recovery l'ultima cm9.

  8. #1086
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabss Visualizza il messaggio
    PANICO: Ho un 907c con nightly del 4.6.2012, ottenuto con tutte le operazioni passo passo di questo forum (grazie a tutti). Lo utilizzo senza problemi da diversi giorni (solo qualche riavvio random). Dopo l'utilizzo di questa mattina senza problemi, ora non si riavvia più e resta sempre la schermata Cyanogenmod con l'androidino sullo skate che gira. Ho riflashato la rom ma non è cambiato nulla. Tra l'altro non posso neanche provare a mettere quella nuova di oggi perchè non so come metterla sul tablet, visto che se lo collego al pc non lo vede..... Suggerimenti? grazie
    Prova a fare wipe cache e wipe dalvik cache in recovery e poi reboot. Se non va prova a fare wipe data/factory reset e flasha di nuovo.

  9. #1087
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    con wipe cache e dalvik cache e poi reboot non va. Devo rassegnarmi a perdere tutti i dati con wipe data/recovery reset? Non c'è un sistema per archiviarli prima ?

  10. #1088
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabss Visualizza il messaggio
    con wipe cache e dalvik cache e poi reboot non va. Devo rassegnarmi a perdere tutti i dati con wipe data/recovery reset? Non c'è un sistema per archiviarli prima ?
    Se non ti si avvia il sistema puoi solo fare il nandroid backup da recovery, ma ti fa un'immagine ghost di tutto il sistema, che se non parte, forse ti serve a poco... Se vuoi salvare le apps (ammesso che tu abbia usato Titanium ed abbia la sua cartella di backup sulla SD esterna) e i dati puoi togliere la SD esterna e leggerla con un lettore di schede (anche in prestito). Non ci sono molte alternative, dipende dalla tua situazione però...

  11. #1089
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabss Visualizza il messaggio
    con wipe cache e dalvik cache e poi reboot non va. Devo rassegnarmi a perdere tutti i dati con wipe data/recovery reset? Non c'è un sistema per archiviarli prima ?
    Scusa ma i dati o le apps? Mi sa che non tieni i dati nella SD esterna... Altrimenti basterebbe toglierla (ma anche no) e piallare tutto fuorchè quella...

  12. #1090
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    se hai adb funzionante avvii in recovery, da mount and storage monti /data e dal pc fai

    adb shell
    adb pull /data/

    ti scarica tutto il contenuto di /data

Pagina 109 di 219 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy