CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 219 primaprima ... 64114154162163164165166174214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    ti sarà saltata una striscia del pannello capacitivo... è fatta a pezzi la maglia quindi è difficile che si rompa tutto di botto, piuttosto può esser quello o è la scocca che si è allentata e il display non fa contatto sulla rete capacitiva, quindi non rileva i tuoi tocchi

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    Conedo95 (10-07-12)

  3.  
  4. #1632
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    ti sarà saltata una striscia del pannello capacitivo... è fatta a pezzi la maglia quindi è difficile che si rompa tutto di botto, piuttosto può esser quello o è la scocca che si è allentata e il display non fa contatto sulla rete capacitiva, quindi non rileva i tuoi tocchi
    Azz...quindi non ci sono soluzioni mannaggia tutte le volte che devo cliccare li lo devo girare uff...grazie mille...volevo anche chiederti vedo che è un po che non escono aggiornamenti, non c era mica in cantiere un nuovo kernel con compatibility 1.2 ? grazie mille di tutto il lavoro che stai facendo comunque!

  5. #1633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    come lo vedi jelly bean chris? la nuova funzionalità per implementare un estrema fluidità di sistema mi chiedo quanto sia compatibile con i nostri smartpad..

  6. #1634
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DocManhattan Visualizza il messaggio
    come lo vedi jelly bean chris? la nuova funzionalità per implementare un estrema fluidità di sistema mi chiedo quanto sia compatibile con i nostri smartpad..
    Beh il codice sorgente è stato rilasciato oggi, quindi prima che si possa fare qualcosa e che cyanogen mod lo implementi deve passare qualche mese ancora...purtroppo...

  7. #1635
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,quale alimentatore a corrente mi consigliate di prendere per far si che il display funzioni correttamente quando e' sotto carica? avevo postato ma non ho avuto ancora risposta,anche di una cosa che ho notato guardando lo schermo in stanza semibuia e con un immagine nera e sulla parte superiore del display tenendolo in orizzontale o sulla parte destra tenrndolo in verticale sempre vicino alla cornice, noto come delle piccole infiltrazioni di luce un po piu chiara per capirci sembrano dei piccoli fasci (coni) di luce piu chiara, potete provare anche voi? e' ovvio che con il normale uso cioe con display con immagini o grafica non si notano,solo in quella condizione si notano.
    Grazie

  8. #1636
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkrain Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,quale alimentatore a corrente mi consigliate di prendere per far si che il display funzioni correttamente quando e' sotto carica? avevo postato ma non ho avuto ancora risposta,anche di una cosa che ho notato guardando lo schermo in stanza semibuia e con un immagine nera e sulla parte superiore del display tenendolo in orizzontale o sulla parte destra tenrndolo in verticale sempre vicino alla cornice, noto come delle piccole infiltrazioni di luce un po piu chiara per capirci sembrano dei piccoli fasci (coni) di luce piu chiara, potete provare anche voi? e' ovvio che con il normale uso cioe con display con immagini o grafica non si notano,solo in quella condizione si notano.
    Grazie
    sono le luci della retroilluminazione del display è normale...su tutti i dispositivi (tranne quelli a led) e ovviamente li vedi sul nero perchè il contrasto è maggiore e inclinandolo poichè vengono da dietro la cornice e tenendolo piano non le vedi...per l alimentatore non so aiutarti,mi spiace

  9. #1637
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Conedo95 Visualizza il messaggio
    sono le luci della retroilluminazione del display è normale...su tutti i dispositivi (tranne quelli a led) e ovviamente li vedi sul nero perchè il contrasto è maggiore e inclinandolo poichè vengono da dietro la cornice e tenendolo piano non le vedi...per l alimentatore non so aiutarti,mi spiace
    Grazie per la risposta ma qualcuno di voi ha provato a vedere una schermata nera stando in ambiente semibuio per vedere se riscontra questi piccole chiazzette un po piu luminose vicino alla cornice?
    grazie

    p.s io comunque li vedo anche tenendolo in piano
    Ultima modifica di darkrain; 10-07-12 alle 16:29

  10. #1638
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come ha detto Conedo è la retroilluminazione del display.
    Pure sul mio si nota,devi anche tener presente la classe del tablet in questione(economico=lacunoso dal punto di vista qualitativo).
    Per l'alimentatore uno qualsiasi con tensione/corrente come l'originale 5v 3Amp.



    Inviato dal mio GT-I9100

  11. #1639
    Androidiano L'avatar di EmanueleArena


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Conedo95 Visualizza il messaggio
    Azz...quindi non ci sono soluzioni mannaggia tutte le volte che devo cliccare li lo devo girare uff...grazie mille...volevo anche chiederti vedo che è un po che non escono aggiornamenti, non c era mica in cantiere un nuovo kernel con compatibility 1.2 ? grazie mille di tutto il lavoro che stai facendo comunque!
    Concordo con te Conedo perché nel prossimo aggiornamento cosa hai in mente di mettere Christian?
    Forse lo zip di compatibilità 1.2 renderà il sistema o il touch più fluido.
    Cambierai il kernel, lo zip di compatibilità, Cosa metterai per far diventare questo tablet un prototipo di iPad??

  12. #1640
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    79
    Smartphone
    LGP-500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se volevi un iPad perchè non lo hai comprato?Christian è un genio,ma l'hardware che ha disposizione è limitato.Non puoi pretendere la luna.


    Inviato dal mio MP917i usando Androidiani App
    Telefono: LGP-500 CM7.2
    Tablet: Mediacom 927i CM10 020912 - ClockWordMod 6.0.0.10

Pagina 164 di 219 primaprima ... 64114154162163164165166174214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy