CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 219 primaprima ... 111161201209210211212213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2101
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Premetto che non ne capisco molto di firmware e cosi via, ieri nel mio tablet ho provato ha mettere questo firmware FW: V3 OEM 03F2-P1-H1-H01-AH40.20120308.rar
    https://docs.google.com/file/d/0ByE4...HdfcjRxZw/edit , l'unico che mi funziona (ancora oggi non ho capito se il tablet è un Eken a90 o un Visture V3), comunue con questo firmware funziona tutto tranne il g-sensor.
    Il problema è che se tento di andare in recovery con vol- & power mi entra ma non mi fa muovere nelle varie opzioni (ho provato tutti i tasti), dimenticavo ho provato a flashare correttamente tutti i recovery.img possibili con novo 7 tools ma nada sempre stessa cosa mi entra in recovery ma non riesco a muovermi, quindi non posso mettere la Super cm9 di Christian Troy.
    Per favore aiutatemi!!!

  2.  
  3. #2102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilbo75 Visualizza il messaggio
    @Christian e tutti i possessori di tablet 927i:

    Ho creato uno zip di compatibilità per il modello 927i ( SOLO 927i!!! ) che permette di utilizzare il kernel originale della CM9 e non quella ciofeca della Mediacom.In questo modo si potrà utilizzare anche lo scheduler smartass e gli addon DVB presenti su UpdateMe.

    Premetto subito che questo zip è stato testato solamente sul mio tablet.A me funziona,ma se vi ritrovate con il tablet distrutto,disintegrato o squagliato ,non mi ritengo responsabile.A vostro rischio e pericolo! Io non sono certo in gamba come Christian

    Istruzioni per l'uso

    Files occorrenti:
    1) Il file della ROM CM9 del 21/07/2012 (i driver che uso sono basati sul nuovo kernel di Christian)
    2) Le gapps presenti all'inizio di questo thread o prelevabili da UpdateMe
    3) Il mio file di compatibilità prelevabile al seguente link

    Procedura da seguire:

    1) Entrare in recovery (io ho testato il file zip con la versione 6.0.10 della recovery,ma non vedo problemi anche con versioni precedenti)
    2) FATE UN BACKUP!!!! Non rispondo a gente che chiede aiuto perchè non ha fatto il backup!Sia chiaro.
    3) Installate il file della rom in modo da ripristinare il kernel aggiornato e rimuovere i file legacy dello zip di compatibilità precedente
    (non occorre,o per lo meno non penso,che serva rieseguire i vari wipe di dalvik e cache,comunque male non fanno).
    4) Installate le gapps (è obbligatorio,altrimenti il market non funziona)
    5) Installate il mio file di compatibilità.
    6) Infine riavviate.

    Attendo i vostri feedback



    Anche se un po' in ritardo eccomi qui...
    Fatto tutto e senza problemi di sorta(al primo colpo tutto ok).
    Lo zip di compatibilità al momento non mi ha dato nessun problema(unica cosa mai successa prima,dopo aver fattto il flash x 1 po'(5-6 sec) mi ha sfarfallato lo schermo).
    Ora devo testare ben bene il tutto e vi informero'.
    Se avete bisogno di altre info sono qui.

    Ciao Giulio

  4. #2103
    Baby Droid L'avatar di davideilmito


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    che compatibility devo usare per il 927i?? va bene quella del 917?

  5. #2104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spero di non scatenare l'ira degli androidiani se dico che non me la sento di leggermi 200 pagine di post,vedendo comunque vari topic sul forum,mi sembra di aver capito che la rom più performante per smartpad 910i sia questa(correggetemi se sbaglio ).La mia paura comunque è la perdita della garanzia,una volta passato alla rom cucinata,posso sempre tornare indietro per mandarlo in assistenza,o si rischia di brikkarlo definitivamente e ci perdo la garanzia? (spero di aver reso l'idea anche se non ho spiegato al meglio il concetto ^^ ). Ho letto inoltre che uno dei difetti(forse l'unico) di questa rom è un uso spropositato della batteria che quindi si scarica molto piu rapidamente...potreste farmi un esempio pratico tra durata batteria rom mediacom e questa? .Infine ho visto che ChristianTroy (che ,da quel che ho capito in questo primo giorno sul forum,è il nostro eroe ) sta lavorando alla cyano10,mi conviene aspettare e mettere direttamente quella o ci sarà un modo per passare direttamente e più velocemente da cyano9 a cyano10?
    Scusate le tante domande ,vi ringrazio in anticipo

  6. #2105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema anche per me.

    Quote Originariamente inviato da plonk Visualizza il messaggio
    Premetto che non ne capisco molto di firmware e cosi via, ieri nel mio tablet ho provato ha mettere questo firmware FW: V3 OEM 03F2-P1-H1-H01-AH40.20120308.rar
    https://docs.google.com/file/d/0ByE4...HdfcjRxZw/edit , l'unico che mi funziona (ancora oggi non ho capito se il tablet è un Eken a90 o un Visture V3), comunue con questo firmware funziona tutto tranne il g-sensor.
    Il problema è che se tento di andare in recovery con vol- & power mi entra ma non mi fa muovere nelle varie opzioni (ho provato tutti i tasti), dimenticavo ho provato a flashare correttamente tutti i recovery.img possibili con novo 7 tools ma nada sempre stessa cosa mi entra in recovery ma non riesco a muovermi, quindi non posso mettere la Super cm9 di Christian Troy.
    Per favore aiutatemi!!!

  7. #2106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rossonero7 Visualizza il messaggio
    Spero di non scatenare l'ira degli androidiani se dico che non me la sento di leggermi 200 pagine di post,vedendo comunque vari topic sul forum,mi sembra di aver capito che la rom più performante per smartpad 910i sia questa(correggetemi se sbaglio ).La mia paura comunque è la perdita della garanzia,una volta passato alla rom cucinata,posso sempre tornare indietro per mandarlo in assistenza,o si rischia di brikkarlo definitivamente e ci perdo la garanzia? (spero di aver reso l'idea anche se non ho spiegato al meglio il concetto ^^ ). Ho letto inoltre che uno dei difetti(forse l'unico) di questa rom è un uso spropositato della batteria che quindi si scarica molto piu rapidamente...potreste farmi un esempio pratico tra durata batteria rom mediacom e questa? .Infine ho visto che ChristianTroy (che ,da quel che ho capito in questo primo giorno sul forum,è il nostro eroe ) sta lavorando alla cyano10,mi conviene aspettare e mettere direttamente quella o ci sarà un modo per passare direttamente e più velocemente da cyano9 a cyano10?
    Scusate le tante domande ,vi ringrazio in anticipo

    il brick e' quasi impossibile ed il ripristino invece e' molto facile trovi tutto sul sito della mediacom (cioe' il tool per il ripristino alla versione di fabbrica e l'immagine della rom originale o "stock rom", poi se tecnicamente non sai come fare a ripristinarlo sul tubo trovi un video di un cinese che usa livesuit per ripristinare).
    Per quanto riguarda la batteria dipende dall'uso che se ne fa. effettivamente c'e' un consumo eccessivo nella rom, ma ripeto dipende dall'utilizzo che se ne fa. io lasciatolo in deep sleep mi e' durata quasi 48 ore, con uso wifi, navigazione, musica, lettura libri arrivo a 6-7 ore.
    Io consiglierei la cm10 a tutti che gia' in questa fase di sviluppo e' fantastica e pensiamo come sara' la versione stable di christian

  8. Il seguente Utente ha ringraziato vinc3nt per il post:

    rossonero7 (18-08-12)

  9. #2107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie,sei stato molto chiaro,la procedura la conosco,siccome ho preso il tablet usato,l'ho usata subito per aggiornare il firmware,visto che comunque volevo resettarlo . 6-7 ore a quasi pieno utilizzo è un buon compromesso

    Ah,dimenticavo anche tu hai il 910i vero? No perchè ho visto che in questo topic si parla di diversi modelli e la durata della batteria potrebbe variare da modello a modello...

  10. #2108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    79
    Smartphone
    LGP-500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grigi Visualizza il messaggio
    Anche se un po' in ritardo eccomi qui...
    Fatto tutto e senza problemi di sorta(al primo colpo tutto ok).
    Lo zip di compatibilità al momento non mi ha dato nessun problema(unica cosa mai successa prima,dopo aver fattto il flash x 1 po'(5-6 sec) mi ha sfarfallato lo schermo).
    Ora devo testare ben bene il tutto e vi informero'.
    Se avete bisogno di altre info sono qui.

    Ciao Giulio
    Ottimo!
    Lo sfarfallio io l'ho sempre visto,sia con lo zip di Christian che con questo.Anche se di rado.
    Telefono: LGP-500 CM7.2
    Tablet: Mediacom 927i CM10 020912 - ClockWordMod 6.0.0.10

  11. #2109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    79
    Smartphone
    LGP-500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davideilmito Visualizza il messaggio
    che compatibility devo usare per il 927i?? va bene quella del 917?
    Ciao,al momento hai due scelte:
    Quella ufficiale di Christian,basato però sul kernel stock di Mediacom e con qualche limitazione, che puoi trovare qui:Directory listing for www.androidfilehost.com/main/Allwinner_A10_Developers/christiantroy/misc/legacy/
    Altrimenti,puoi provare il mio zip di compatibilità(saresti il terzo dopo me e Grigi,quindi attenzione!).Trovi le istruzioni ed il link qui:
    https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post2063084
    Telefono: LGP-500 CM7.2
    Tablet: Mediacom 927i CM10 020912 - ClockWordMod 6.0.0.10

  12. #2110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Avrei una domanda per gli esperti della cm9....

    Siccome vorrei usare il tablet per visualizzare il video generato da una telecamera con uscita composita e siccome sono già in possesso di un grabber su usb(con cui ho già fatto il tutto solo usando il net xchè i driver ci sono solo x win) vorrei sapere se in qualche modo via usb host(sul 927i) è possibile usare lo stesso grabber ed eventualmente come risolvere il problema dei driver e quale applicazione usare x visualizzare lo stream dal grabber.
    Il grabber in questione si chiama ez grabber(che fantasia..)ed è distribuito dalla mygica.

    Resto in attesa di idee e prove da fare,grazie a tutti.

    Giulio

Pagina 211 di 219 primaprima ... 111161201209210211212213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy