CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

GUIDA installazione ROM Christiantroy su 910i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emnilo Visualizza il messaggio
    ragazzi a quale rom siete arrivati per il 910i mediacom? e dove posso trovarla? per ora ho fatto solo l'aggiornamento del firmware mediacom, ma di miglioramenti pochi, anzi alcuni game come uno free ora non li posso più scaricare. news su nuove rom. Grazie per la disponibilità.
    ma ci saranno almeno 4 thread su questa sezione di forum che trattano di custom rom...leggere e' troppo faticoso?

    aspe' che te li linko magari non li trovi e ti perdi fra miliardi di thread sull argomento...

    1. https://www.androidiani.com/forum/me...0-preview.html
    2. https://www.androidiani.com/forum/me...nightlies.html
    3. https://www.androidiani.com/forum/me...910i-aokp.html
    4. https://www.androidiani.com/forum/me...d-version.html

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho seguito punto per punto quanto previsto dalla procedure indicata ma il tablet mi si blocca nella fase di rebooting dopo aver istallato tutto sulla scritta smartpad 907. eppure ho installato il pacchetto di compatibilità! vi prego aiutatemi, non sono un utente esperto. sono già un paio di volte che sono stato costretto a ritornare alla rom originale.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vcrash82 Visualizza il messaggio
    Ho seguito punto per punto quanto previsto dalla procedure indicata ma il tablet mi si blocca nella fase di rebooting dopo aver istallato tutto sulla scritta smartpad 907. eppure ho installato il pacchetto di compatibilità! vi prego aiutatemi, non sono un utente esperto. sono già un paio di volte che sono stato costretto a ritornare alla rom originale.
    Hai controllato la dimensione della tua /system prima di iniziare la procedura di flash? se e' meno di 300mb usa la slimmed version e tutto funzionera'

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho proprio idea di come si fa potresti cortesemente indicarmi passo passo la procedura da fare ed i link da dove scaricare eventualmente questa nuova versione. scusa per il disturbo, ma te ne sarei estremamente grato. è la prima volta che faccio queste cose ma non so come fare.
    Ti ringrazio ancora della disponibilità

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vcrash82 Visualizza il messaggio
    non ho proprio idea di come si fa potresti cortesemente indicarmi passo passo la procedura da fare ed i link da dove scaricare eventualmente questa nuova versione. scusa per il disturbo, ma te ne sarei estremamente grato. è la prima volta che faccio queste cose ma non so come fare.
    Ti ringrazio ancora della disponibilità
    se nn sai ripristinare il tablet alla stock rom (cioe' la versione di fabbrica) di mediacom cerca su youtube che si trova un video per teclast a10 se nn sbaglio e seguilo...
    per installare le custom rom devi seguire o il post per cm10 di christiantroy o il post per la cm10 slimmed. nella prima pagina di ogni tread e' soiegato come fare...cmq la procedura sara' stata ripetuta almeno 20 volte nei vari thread.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema, si è bloccato il tablet dp questa operazione !! come faccio adesso a fare il reset oppure a farlo funzionare?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy