CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 116 su 116
Discussione:

Mediacom 910i aperto - Antenna Hardware Mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69 Visualizza il messaggio
    ragazzi , io oh un 852 ed ho gli stessi problemi , comunque io ho aperto una finestrella nella scocca e ho spostato il filo dell'antenna e l'ho messo a ponte in questa finestrella , e in quest'ultima ho applicato dello scotch in modo da isolare la cover in caso si toccasse con l'antenna e la navigazioe è migliorata parecchio anche perchè mi prende con due tacche tra i 65-70 dbm e naviga bene ..........comunque avevo pensato visto che il problema è la scocca non si potrebbe isolare in qualche modo???io avevo pensato tipo di provare a mettere dello scotch in tutta la parte interna della scocca per vedere se si isolava almeno un po , oppure farlo anche fuori per vedere se cambia qualcosa , lo farò per curiosità e se realmente c'è una migliori o meno
    Ciao, ho un Pipo M3 ed ho lo stesso identico problema: senza scocca il wi-fi va che è una bellezza, con la scocca un disastro.

    Ieri ho comunque avuto un importante miglioramento mettendo del nastro isolante lungo tutto il filo dell'antenna wi-fi. Ora anche con la scocca va molto meglio ma stavo pensando di fare tanti piccoli forellini alla scocca in prossimità dell'antenna, in modo da "liberare" le onde emesse (perdonate se dico fesserie ma sono abbastanza ignorante in materia).

    Visto che tu hai già "bucato" la tua scocca, mi consigli di farlo?
    Hai più provato a mettere del nastro isolante anche sulla scocca?

    Grazie di un eventuale risposta
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!
    volevo chiedervi un aiuto di questo tipo:
    c'e' qualcuno in questo forum di Milano, Lodi o provincia, ovviamente capace di installare questa rom, al quale possa portare fisicamente il mio pad e farmela installare?
    Io ci ho provato ma non riesco in nessun modo.
    Ovviamente ci si accorderebbe economicamente per il disturbo.
    Ringrazio chiunque voglia aiutarmi, lascio il mio numero di telefono:
    3383435333 Antonio.

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per quelli che hanno intenzione come me di modificare l'antenna,

    qui trovate la mod che ho fatto con un connettore RP-SMA

    Allwinner A10 Antenna Mod (Mediacom 910i – Teclast A10T) | Take these coins.

    p.s. scusate se le immagini sono delle tende ma non ho avuto tempo per ridimensionarle...

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    onore al buon lavoro svolto! ma mi sento, davvero, di scrivere un commento!

    è veramente brutta e scomoda

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allwinner Visualizza il messaggio
    onore al buon lavoro svolto! ma mi sento, davvero, di scrivere un commento!

    è veramente brutta e scomoda
    Bhe, almeno ora questo tablet serve a qualcosa

    il miglior commento sarebbe non comprate mediacom!

  7. #116
    Androidiano L'avatar di Chicowolf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Mediacom Smartpad 910i

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti raga.
    Oggi ho aperto anche il mio tablet e installato 2 applicazioni per misurare le prestazioni del segnale. Appena aperto e posizionatomi in una stanza dove il segnale era praticamente assente, ecco che riesco a vedere video e a navigare tranquillamente, come un dispositivo normalissimo. Però i 2 programmi mi davano risultati strani. Entrambi i programmi mi segnavano come valore -45db in tutta la casa, anche dove il segnale era praticamente esente, anche nell'angolo più estremo di casa mia il segnale era a -45db. Sono contento e dubbioso contemporaneamente. E' normale che in tutta la mia casa non abbia perdita di segnale ? E' normale quando ho 3/2 tacche ho sempre il segnale a -45db? Per quanto riguarda la saldatura sembra fatta bene e non credo la toccherò. Posterò delle foto del mio tablet aperto fatte con l'obiettivo macro. Forse si vede pure una piazzola per il secondo altoparlante, ma non vorrei dire boiate. Potreste consigliarmi cosa fare ? l'unica è fare un buco sulla scocca per fare passare l'antenna ? o consigliate altro ?
    Album su ImageShack: ImageShack Album - 5 images
    EDIT:
    Nonostante la buona ricezione però non riesco ancora a visualizzare la debolissima connessione del vicino che ieri visualizzavo con il tablet 810cex di un amico...
    Ultima modifica di Chicowolf; 05-07-13 alle 11:01
    Felice e soddisfatto possessore di un Mediacom SmartPad 910i

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy