CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 86 primaprima ... 3676848586
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 860
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Androidiano L'avatar di fradrum86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Provato con il livesuit mediacom ho istallato anche i driver ma quando lo collego si avvia ma nn in recovery

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #852
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Christian ho provato la modalità 'hotspot wifi portatile'. Con chiave wpa2 il PC non è riuscito a connettersi, senza invece sì. Mi sento di confermare il tuo dubbio, credo manchi il forward della connessione, dal PC non entravo in nessun sito.


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

  4. #853
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo, flashato quella del 4 e mi pare tutto bene, anche se mi sono dimenticato i wipe di cache e dalvik cache.
    Domanda: skype fa parte delle gapps? Devo sempre riscaricare e reinstallare quello x camera allwinner ogni volta che aggiorno se voglio le video chiamate? Ho 'trovato' la cartella /sdcard/open manager/app backup. E' solo un backup? Serve a qualcosa? Posso usarla per ripristinare le apps tutte insieme in caso di wipe totale? Grazie 1000.


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

  5. #854
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradrum86 Visualizza il messaggio
    Provato con il livesuit mediacom ho istallato anche i driver ma quando lo collego si avvia ma nn in recovery

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    è normale.
    devi reinstallare novotools e copiare la recovery.img dulla sd interna.
    Poi flashare direttamente da novotools (prima flash recovery e poi riavvia in recovery)

  6. #855
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non c'è nessuno che ha voglia di aiutarmi?

  7. #856
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    lord strano io mi collego tranquillamente all'ap in wpa2 (poi non posso farci un kaiser se non pingare il tablet visto che non ho connessione, lol)

    prova a flashare questo zip, ho modificato ip-up ed ip-down per abilitare il nat, dovrebbe funzionare

    se non dovesse funzionare prova a dare dal terminale questi comandi (così in caso vediamo se è un problema di permessi o altro)

    su
    iptables -F
    iptables -t nat -F
    iptables --delete-chain
    iptables --table nat --delete-chain
    iptables -t nat -A POSTROUTING -o ppp0 -j MASQUERADE
    iptables -A FORWARD -i ppp0 -o wlan0 -m state --state RELATED,ESTABLISHED -j ACCEPT
    iptables -A FORWARD -i wlan0 -o ppp0 -j ACCEPT
    echo 1 > /proc/sys/net/ipv4/ip_forward

    (ti conviene tenere collegato il tablet al pc e farli copia/incolla da adb shell secondo me)

  8. #857
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sertor185 Visualizza il messaggio
    Non c'è nessuno che ha voglia di aiutarmi?
    ti bastava perdere 5 minuti di ricerca e trovavi tutto.

    comunque:

    1. scarica la recovery da qui cwm-5.5.0.4_910i.rar e copia il file .img nella sd interna del tablet;
    2. scarica novotools da qui Novotools_v1.0.apk cliccando sul pulsante verde e installalo;
    3. avvia novotools, flash da memoria interna, entra in recovery e poi segui la guida della prima pagina installando in ordine:
    ROM -GAPPS - EVENTUALE FILE DI COMPATIBILITA'

    ps
    prima di installare la nuova ROM fai un wipe data factory reset

  9. #858
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    lord strano io mi collego tranquillamente all'ap in wpa2 (poi non posso farci un kaiser se non pingare il tablet visto che non ho connessione, lol)

    prova a flashare questo zip, ho modificato ip-up ed ip-down per abilitare il nat, dovrebbe funzionare

    se non dovesse funzionare prova a dare dal terminale questi comandi (così in caso vediamo se è un problema di permessi o altro)

    su
    iptables -F
    iptables -t nat -F
    iptables --delete-chain
    iptables --table nat --delete-chain
    iptables -t nat -A POSTROUTING -o ppp0 -j MASQUERADE
    iptables -A FORWARD -i ppp0 -o wlan0 -m state --state RELATED,ESTABLISHED -j ACCEPT
    iptables -A FORWARD -i wlan0 -o ppp0 -j ACCEPT
    echo 1 > /proc/sys/net/ipv4/ip_forward

    (ti conviene tenere collegato il tablet al pc e farli copia/incolla da adb shell secondo me)
    Mannaggia non ho mai usato adb... Ormai con la connessione sul tablet faccio copia e incolla come niente da un txt (che mi salvo all'istante) sul terminale. Comunque è l'occasione buona per installarlo e provare
    Riprovo anche con la chiave, magari nella fretta ho cannato qualcosa...
    Grazie mille, provo tutto in serata e poi ti dò feedback... Almeno servo a qualcosa in questo thread... (a darti rogne da fixare) Sono l'unico che usa la chiavetta 3G!!!!! Mi sento un po' pezzente

  10. #859
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    pensavo che android impostasse automaticamente il firewall (iptables) per permettere il forward dei pacchetti ma non lo fa... vediamo se funziona inserito in ip-up (dovrebbe in quanto pppd ha permessi suid e quindi anche il processo che chiama ha permessi root)

    in caso lo si mette in uno script di init

    con questo dovresti riuscire a navigare, fai prima la prova con la rete aperta, poi prova con la rete chiusa ma dovrebbe funzionare tranquillamente, mi ci ero connesso per prova in wpa2 (da tablet a tablet)

  11. #860
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    pensavo che android impostasse automaticamente il firewall (iptables) per permettere il forward dei pacchetti ma non lo fa... vediamo se funziona inserito in ip-up (dovrebbe in quanto pppd ha permessi suid e quindi anche il processo che chiama ha permessi root)

    in caso lo si mette in uno script di init

    con questo dovresti riuscire a navigare, fai prima la prova con la rete aperta, poi prova con la rete chiusa ma dovrebbe funzionare tranquillamente, mi ci ero connesso per prova in wpa2 (da tablet a tablet)
    Sarà fatto, feedback a seguire

Pagina 86 di 86 primaprima ... 3676848586

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy