CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

help, non entro in recovery mode e non riesco a flashare rom originale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    help, non entro in recovery mode e non riesco a flashare rom originale

    Scusatemi innanzitutto, ma non ne vado fuori
    Ho flashato rom christiantroy (recovery+rom ma non installato il pacchetto "essenziale" di compatibilità, credevo di poterlo fare dopo il primo riavvio)
    Ora ho la schermata di benvenuto ma non riesco a "scegliere" il pulsante "avvia", immagino che sia per questo che andava installato subito il pacchetto "essenziale"..

    Ho provato a riflashare la rom originale seguendo le istruzioni mediacom ma nella seconda parte mi dicono di tenere premuto il tasto "home" ed io non vedo alcun tasto home....solo power, vol+ e vol-

    Mi sapete consigliare? in teoria dentro c'e' ancora la recovery, quindi se riuscissi ad entrare potrei instllare il pacchetto di compatibilità ma non mi riesce nemmeno di entrare in recovery mode...

    Cosa mi consigliate di fare??


    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=vanyie;1694888]Scusatemi innanzitutto, ma non ne vado fuori
    Ho flashato rom christiantroy (recovery+rom ma non installato il pacchetto "essenziale" di compatibilità, credevo di poterlo fare dopo il primo riavvio)
    Ora ho la schermata di benvenuto ma non riesco a "scegliere" il pulsante "avvia", immagino che sia per questo che andava installato subito il pacchetto "essenziale"..

    Ho provato a riflashare la rom originale seguendo le istruzioni mediacom ma nella seconda parte mi dicono di tenere premuto il tasto "home" ed io non vedo alcun tasto home....solo power, vol+ e vol-

    Mi sapete consigliare? in teoria dentro c'e' ancora la recovery, quindi se riuscissi ad entrare potrei instllare il pacchetto di compatibilità ma non mi riesce nemmeno di entrare in recovery mode...

    Cosa mi consigliate di fare??


    Grazie mille[/QUOTE


    io ho risolto scaricando il firmware mediacom che dentro ha la livesuite, poi ho plemuto vol- e senza lasciarlo ho collegato il tablet al pc e poi ho premuto sei volte il tasto accensione e il pc lo ha riconosciuto. Prova

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=galaxyste;1695097]
    Quote Originariamente inviato da vanyie Visualizza il messaggio
    Scusatemi innanzitutto, ma non ne vado fuori
    Ho flashato rom christiantroy (recovery+rom ma non installato il pacchetto "essenziale" di compatibilità, credevo di poterlo fare dopo il primo riavvio)
    Ora ho la schermata di benvenuto ma non riesco a "scegliere" il pulsante "avvia", immagino che sia per questo che andava installato subito il pacchetto "essenziale"..

    Ho provato a riflashare la rom originale seguendo le istruzioni mediacom ma nella seconda parte mi dicono di tenere premuto il tasto "home" ed io non vedo alcun tasto home....solo power, vol+ e vol-

    Mi sapete consigliare? in teoria dentro c'e' ancora la recovery, quindi se riuscissi ad entrare potrei instllare il pacchetto di compatibilità ma non mi riesce nemmeno di entrare in recovery mode...

    Cosa mi consigliate di fare??


    Grazie mille[/QUOTE


    io ho risolto scaricando il firmware mediacom che dentro ha la livesuite, poi ho plemuto vol- e senza lasciarlo ho collegato il tablet al pc e poi ho premuto sei volte il tasto accensione e il pc lo ha riconosciuto. Prova

    Sei un mito!!!
    Non so come ringraziarti, sono andato avanti fino all'una e mezza di notte provando tutte le combinazioni che mi sembravano pertinenti con le istruzioni della guida (pulsantwe VOL+ anzichè VOL-, 3 secondi tra una premuta e l'altra, 2 secondi anzichè 3, 10 secondi in più premuto power per spegnere "meglio" il tablet, tengo premuto VOL-/+ allafine, etc...)
    Sono diventato idiota (oppure già lo ero, non so..)
    Grazie
    Flash a posto tablet ripartito, ora riprovo christiantroy

    Magico
    Grazie mille


    P.S.: Due pagine di guida con immagini non corrispondenti al software tu mi hai risolto con due righe nette di messaggio

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    di niente anche io sono impazzito per capire come fare e avrei gradito un altro me che me lo dicesse :P

  6. #5
    Androidiano L'avatar di koburn


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Craniate sul Marmo
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ma con vol+ e power non riuscite ad entrare in recovery?
    io entro tranquillamente così dopo aver montato la CM9.
    poi da lì, mount usb e copio lo zip di compatibilità.

    tutto questo non va se si usa la rom stock, ma mi sembra di capire che non era il caso no?

    comunque, hai già risolto, meglio così!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Vodafone Smart II

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao..dopo aver usato livesuit sei riuscito ad installare la recovery normalmente? Grazie

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sto impazzendo xD non riesco a sbloccare il mio smartpad 810c da una sequenza di sblocco dimenticata.. Allora 1 ho fatto tutti i reset ed è sempre bloccato 2 lo collego al computer e non danno segni di vita 3 non riesco neanche a farlo entrare in recovery mode.. 4 non discriminatemi se sono così defficente xD cmq qualcuno può aiutarmi? Grazie mille in anticipo

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinci Visualizza il messaggio
    Salve sto impazzendo xD non riesco a sbloccare il mio smartpad 810c da una sequenza di sblocco dimenticata.. Allora 1 ho fatto tutti i reset ed è sempre bloccato 2 lo collego al computer e non danno segni di vita 3 non riesco neanche a farlo entrare in recovery mode.. 4 non discriminatemi se sono così defficente xD cmq qualcuno può aiutarmi? Grazie mille in anticipo
    Sicnceramente non so se sul tablet funziona o se sulla CM10 funziona cmq se hai impostato un account gmail ripetendo per un bel po di volte la sequenza di sblocco errata dovrebbe apparire una scritta che dice: Password Dimenticata? o qualcosa di simile, a questo punto basta reinserire la password del tuo account gmail e/o la sequenza di sblocco nuova

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dramma in corso: ho un 910i dove ho installato l' aggiornamento della cm9 da update me. Sono entrato in recovery, ho installato lo zip dell'update from sd card ed ho rebootato. Risultato al riavvio non funziona più il touch e non mi fa entrare in recovery. Help me please, i' m destroied. Debbo partire e col tablet così è inutile, grazie in anticipo.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    GABICCE MARE (PU)
    Messaggi
    158
    Smartphone
    l5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 11 Posts
    Predefinito

    collegagli un mouse e ti sei risolto ogni problema. non c'e' bisogno di live suite,col mouse selezioni riavvia, poi recovery e da li' flashi la compatibilita' ed hai risolto. ps ti conviene montare la cm10, è molto piu' performante; se non ti va di fare il passaggio per allargare la partizione c'e' la slimmed

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy