CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 175
Discussione:

Guida installazione Recovery e CyanogenMod 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti un grazie per ottimo lavoro e la vostra disponibilita! complimenti ^_^ solo una cortesia ho istallato questa versione sul mediacom 907c e devo dire che va alla stragande ho un unico problema la chiavetta internet che uso (huawei e1750 con wind) perde spesso la connesione e avvolte non si riconette fin quando non riavvio il tablet qualkuno puo aiutarmi? premetto che non sono un espertissimo se c'e' da scrivere qualke striga o cose del genere avrei bisogno di una "guida" in stile scimmietta ^_^ grazie ancora help meeeeeeeeee

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti complimenti per il vostro ottimo lavoro e per la vostra disponibilita'... una cortesia ho istallato questa rom su medicom 907c tutto funziona alla stra grande ho solo un problema la chiavetta internet che uso perde spesso la connesione e avvolte sono costretto a riavviare il tablet per riconnettermi ( chiavetta haweveii e1750 con wind) qualkuno puo aiutyarmi ? premetto che se c'e' da scrivere qualke stringa o cose del genere ho bisogno di una "guida " in stille scimmia del tipo schiaccia qui ^_^ helppppp meeeeeeee

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema risolto installando la firmware originale con livesuit.
    Ora il problema è un'altro:
    Ho installato novo7 ma non riesco più ad entrare in modalita "recovery" fa per riavviarsi e mi esce android disteso a pancia aperta!?!?!?!?
    Come risolvere?


    sarone come hi fatto il mouse? anche io ho il touch bloccato porca miseria

    Quote Originariamente inviato da saronewland Visualizza il messaggio
    Vi racconto la mia esperienza nella mia prima installazione della CM9 sul 910i.

    Faccio tutto come nella guida e va tutto alla perfezione, tranne la rotazione automatica.

    Mi accorgo però che updateme mi da un aggiornamento della rom. Aggiorno e vedo che il touch non funge. Avevo dimenticato di reinstallare il pacchetto di compatibilità! Riavvio col mouse e lo installo.

    Poi mi balza in mente che una bella formattata alla SD interna non può fare male. Invece si, dato che mi dice che la sd è danneggiata e non c'è verso di rimontarla, neanche in recovery.

    Così ricarico la rom ufficiale mediacom. Anche qui un problema non di poco conto: la batteria segnala costantemente il 0% quando effettivamente è a 66%, dunque ogni volta che stacco il tablet dal pc si spegne. Allora, mentre ormai c'ero, formatto la SD interna e ricarico la cyanogen mod. Tutto perfetto! adesso sto aggiornando la cm9 e poi rimetterò il pacchetto compatiblità.

    Le mie considerazioni sulla CM9 sono eccellenti, la fluidità è pazzesca, non paragonabili alla rom di stock, e sopratutto non ci sono quelli impallamenti che capitavano ogni tanto.
    Ultima modifica di Danil; 17-09-12 alle 13:23

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io invece non riesco piu' ad abilitare il Bluetooth ed aggiornare la versione della Rom.Aiutooo!

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!Ho letto un po' di post perche' sarei interessato a comprarmi questo buon tablet usato!Ho gia' un mediacom 810c ma mi serve un 10" in quanto lo uso molto con film e vari video!Vorrei porvi una domanda:ci sono problemi con la micro sd esterna?Il tablet "riconosce" le pendrive da 8 o 16gb?Ha qualche problema con wifi?Grazie
    Ultima modifica di freesky; 16-09-12 alle 12:11

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freesky Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!Ho letto un po' di post perche' sarei interessato a comprarmi questo buon tablet usato!Ho gia' un mediacom 810c ma mi serve un 10" in quanto lo uso molto con film e vari video!Vorrei porvi una domanda:ci sono problemi con la micro sd esterna?Il tablet "riconosce" le pendrive da 8 o 16gb?Ha qualche problema con wifi?Grazie
    Risposte:
    1. No
    2. non saprei ma tanto il tablet si collega al pc e copi tutto quello che ti serve tipo musica,film ecc...nel tablet stesso
    3. si

    Prego

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho scaricato tutto ma quando uso novo 7 per entrare in recovery si riavvia e esce fuori l'omino di android con una x sulla pancia...cosa sbaglio??

    .....

    risolto....non avevo estratto il file rar della recovery XD
    Ultima modifica di speed91; 16-09-12 alle 14:48

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato la l'aggiornamento e va tutto bene. Poi faccio "update me" scarico la versione e riavvio in recovery, poi faccio il wipe sia factory che della cache, installo la l'ultimo aggiormamento poi il file di compatibilità e il file delle google apps del primo aggiornamento ma quando riparte, il touch screen non funziona. come mai?

  10. #149
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    File di compatibilità sempre per ultimo !!!!!

    Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma non sarebbe meglio aggiornare tutto il thread con l'ultima versione a questo punto?

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy