CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Permessi di ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Teo1977


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Permessi di ROOT

    Ciao a tutti,

    avrei bisogno di un aiutino per schiarirmi un pò le idee...

    il mio nuovo 910i monta il firmware originale Mediacom aggiornato ad Aprile. Non riesco a capire però se il tablet è già rootato di fabbrica oppure no.

    Ho provato a seguire la guida per ottenere i permessi di root e per sbloccare il market, ma sembra non funzionare, in quanto lo script (gleam2003_A10t_script_0.3) mi dà un errore di "device not found". Uso windows 7 32bit che mi riconosce correttamente il tablet.
    Ho visto che sezione dedicata alla serie 7xx c'è una guida.... posso seguire quella?

    Ho inoltre installato la app "allwinner mod" settando il device su "Motorola XOOM" ma vedo che comunque moltissime apps rimangono non disponibili.....


    Qualcuno può darmi una mano? Grazie a tutti e complimenti per la meravigliosa comunity!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Installati la cm9 del mitico christiantroy e risolvi tutti i problemi.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Teo1977


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Volevo evitare di installare rom moddade per il momento..... magari più avanti!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    beh, allora scordati semplicemente di poter vedere specifiche app sul play store
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy