CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Errore app non supportata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di saronewland


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Errore app non supportata

    Mi si è presentato più volte lo stesso problema: scarico dal Play Store o con gli apk un gioco pesante (alla tipo Fifa o Max Payne) e dopo averla installata al momento del download dentro il collegamento mi dice che l'app non è supportata per il dispositivo e dovrei chiedere il rimborso.

    Ma so per certo che giochi come Fifa 12 partono fluidamente su questo tablet, quindi serve una rom per installarli? o esiste un altro modo? Non vorrei togliere la rom di stock

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di saronewland


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    piccolo up!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda per quel che ne so non è un problema di compatibilità ma di permessi che il play da o non da. in buona sostanza se nel play non c'è il modello di tablet che uno possiede ci saranno diverse app che non potranno essere installate da li però possono essere installate altrove. non c'è solo il play che mette le app a disposizione. ci possono inoltre essere quei permessi di cui sopra che il produttore non ha "pagato" al play e quindi ufficialmente questo non gli da facoltà di installare app come il play stesso, gmail, facebook, ecc....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy