CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Domanda] Ripristino Smartpad 910i alla versione stock con tasto power malfunzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Domanda] Ripristino Smartpad 910i alla versione stock con tasto power malfunzionante

    Buonasera a tutti,
    E' il primo post in questo forum (anche se non sono nuovo), e ringrazio ChristianTroy per l'ottimo lavoro che ha portato avanti dandoci la possibilità di avere la rom CyanogenMod9 sui nostri dispositivi.
    Passando alla questione principale, dovrei riportare lo SmartPad al rivenditore in quanto il tasto Power funziona malissimo (è rientrato quasi del tutto e lo standby è diventato difficoltoso).
    Il problema è che LiveSuite mi chiede di premere svariate volte il tasto power per accedere al recovery da pc (procedura nota bene o male a tutti).
    Ho provato a riavviare da terminale con il comando reboot recovery, ma così facendo ho avuto accesso alla ClockworkMod e LiveSuite non l'ha riconosciuto.
    Vi viene in mente qualche soluzione alternativa?

    Please help me

    Ps: ho cercato all'interno del forum, ma potrebbe essermi sfuggito qualche post

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy