CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 69
Discussione:

Help! Batteria completamente scarica e non si ricarica più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di BAFAN


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BAFAN Visualizza il messaggio
    Non ti scoraggiare..

    Quello che comunque conta e che non ti scoraggi e provi e riprovi a tenere premuto il tasto power (secondo più secondo meno)

    Ad ogni modo .. a me è capitato altre volte, dopo quella del post, di scaricarlo nuovamente a zero, ma non è più successo che sia andato in blocco! (sarà perchè adesso monto la rom AOKP? bho!)
    Esattamente il messaggio che volevo lanciare.. non arrendersi!
    Ad ogni modo ribadisco che non mi è più successo, o meglio dire MAI successo con la ROM AOKP.. ma potrebbe essere solo un caso!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato BAFAN per il post:

    xKillerBaby (04-11-12)

  3.  
  4. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao possiedo un tablet 907 anche io e mi succede una cosa strana, quando la carica della batteria scende sotto il 20% lo metto in carica da acceso, lui si carica normalmente fin al 100% e quindi io lo spengo completamente, quando lo riaccendo trovo l'indicatore di carica a volte al 93 alte al 70 ora io nn mi spiego questo scaricarsi anche da spento, qualcuno mi puo' aiutare? Capita solo a me?
    Grazie fin da ora

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Lelin per il post:

    xKillerBaby (04-11-12)

  6. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo quanto scrivi forse non se la sola sfortunata....ho un tablet SAMSUNG TAB 2 7.0, ieri sera è successa la stessa cosa ero in treno ho fatto due cose e l'ho messo in borsa arrivata a casa era spento ho pensato perche fosse scarico mettendolo in carica usciva fuori il simbolo della batteria con il punto escalamativo....pensavo fosse gia' "andato" anche se regalato da poco 16.9.2012. invece stamattina in ufficio l'ho acceso, prima è uscito lo stesso simbolo dopo un po, ha cominciato a caricarsi normalmente..........mah! Pero' da questi forum non ho capito cosa bisogna fare. Tu ci hai capito qualcosa??? ciao Germana

  7. Il seguente Utente ha ringraziato GERMANA23 per il post:

    xKillerBaby (04-11-12)

  8. #34
    Baby Droid L'avatar di Mattia03


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    tablet mediacom 910i android

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    perchè non vai fare là garanzia io ne ho ancora 2 anni interi e provaci grazie ciao

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Mattia03 per il post:

    xKillerBaby (04-11-12)

  10. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Caltagirone CT Sicilia
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Nokia Lumia 610

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Proprio la cosa che è successa a me ieri sera. Stamattina ho provato ad accenderlo ma nulla... ho provato con i vari tentativi da voi indicati ma nulla ... ora è in carica con il caricabatteria del mio Galaxy Ace , ci starà tanto tempo per caricarsi ma spero ne sarà valsa la pena di provare. Ogni tre ore provo con i tentativo del pulsante power 10 secondi ma ancora nulla... staremo a vedere!

  11. #36
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho lo stesso identico problema sopracitato da parecchia gente...ho un 910i con CM10 di christian troy (la seconda o terza release, SLIM version) e da ieri se lo metto in carica non mi si accende il led rosso e quando provo ad accenderlo l'unico risultato è quello di avere il simbolo della batteria vuoto con un fulmine in mezzo...lo stesso risultato lo otteng se lo collego con l'usb al pc e proprio per questo non riesco nemmeno a ripristinare con Livesuite...avete qualche consiglio o altra prova da fare? Sembra proprio non vedere sta benedetta batteria...non so più che fare
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  12. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie 1000 ai Vs vari commenti!!! Lo stavo per mandare in assistenza...... ma alla fine, seguendo le diverse indicazioni é ripartito. Curiosamente mi da la batteria carica, cosa che so per certo non essere vero... La domanda sorge spontanea: visto che capita che per lungo tempo non lo si usa, sai come fare per evitare che il problema si ripresenti in futuro?
    Ultima modifica di emmaus; 25-11-12 alle 14:24

  13. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La procedura ha funzionato anche per il mio tablet. Grazie davvero.

  14. #39
    Baby Droid L'avatar di kakashi86


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    in Italia
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema identico al vostro, adesso ho il tablet sotto carica e anche con i vari tentativi non ne vuole sapere di accendersi..aspetto ancora un po' e riprovo. La cosa strane è che il tutto si verifica solo con la CM10. Ho già segnalato il problema che con la CM10 il tablet di tanto in tanto si accend per conto suo....a causa di questa anomalia mi ritrovo con la batteria completamente scarica.

    Edit:
    __________
    Problema risolto....ma che sofferenza. Avrò tenuto il tasto power per almeno 40 secondi...però devo fare attenzione...
    Ultima modifica di kakashi86; 05-12-12 alle 22:49

  15. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    tablet bloccato con batteria e triangolo con punto esclamativo. mi era già successo, ma questa volta le procedure non funzionano, le ho provate tutte quelle descritte nei post precedenti, mo, che si fa???. Aspetto consigli

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy