CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 69
Discussione:

Help! Batteria completamente scarica e non si ricarica più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho lo stesso identico problema sopracitato da parecchia gente...ho un 910i con CM10 di christian troy (la seconda o terza release, SLIM version) e da ieri se lo metto in carica non mi si accende il led rosso e quando provo ad accenderlo l'unico risultato è quello di avere il simbolo della batteria vuoto con un fulmine in mezzo...lo stesso risultato lo otteng se lo collego con l'usb al pc e proprio per questo non riesco nemmeno a ripristinare con Livesuite...avete qualche consiglio o altra prova da fare? Sembra proprio non vedere sta benedetta batteria...non so più che fare
    Ciao anche io ho la slimmed version della 10,ieri avevo la batteria con il triangolino col punto esclamativo.Ho risolto mettendolo in carica con il caricatore originale fino a quando non si è spento il led rosso,a quel punto sempre tenendolo in carica ho provato a premere il tasto di accensione per qualche secondo e subito dopo per 10-15 secondi,dopo un paio di tentativi è uscito il simbolo di batteria carica con il fulmine ed il tablet è ripartito.Spero di esserti stato d'aiuto

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    stesso problema di tutti voi, ma non riesco a risolverlo da giorni!!!
    infatti forse la mia ultima speranza è mandarlo in assistenza (orrore!!!!!!!).

    ebbene mi si è era scaricato il tablet mediacom 10.1 s2 e ho pure lasciato il cavetto attaccato (dimenticandi di accendere l'alimentazione della ciabatta). Il giorno dopo era morto.
    Ho letto tutti i vostri post:
    è ripartito o meglio si è acceso ma la batteria è super morta (a zero per cento) e non ne vuole sapere di caricarsi; è morta pure l'animazione della carica (batetteria verde che si carica gradualmente).
    Che faccio??
    provo ad aggiornare il sistema?
    ....sarebbbe la prima volta e non ho la piu' pallida idea di come si faccia (vabbè imparo!!)...oppure vado in assistenza tanto la betteria ormai è andata?
    da dire che il misuratore di batteria interno me la da' sotto stra-sotto lo zero......!!

  4. #43
    Androidiano L'avatar di BAFAN


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Prova a caricarlo tamite il cavo USB.. magari è colpa dell'alimentatore! (succede)

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BAFAN Visualizza il messaggio
    Prova a caricarlo tamite il cavo USB.. magari è colpa dell'alimentatore! (succede)
    col cavo usb (sia quello del caricabatt. del cellulare, collegata alla rete, che quello pc->tablet poi) è ancora peggio:
    mi da il messaggio di batteria scarica e collegare il tablet all'alimentazione e basta!
    però per un attimo mi ha dato la batetria carica al 12%!!!!!
    se invece lo ricollego al caricabatt. originale me lo da sempre a 0%!!!!

    Collegandolo al pc mi chiede se voglio scambiare dati con il pc.
    Nessuna traccia di caricamento!!!!!
    Sbaglio qualcosa?
    Bisogna impostare qualcosa o da usb la carica dovrebbe partire in automatico?

    ho tablet mediacom 10.1 s2 ......che non ha tasto di reset........sigh....
    a me sembra tanto un problema di software....boh!!!!!
    Ultima modifica di febaioc; 14-03-13 alle 12:21

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a Tutti.....
    Se può servire, io ho avuto lo stesso problema con un Sanei N91, e ho risolto grazie al Vostro procedimento.

    Mille grazie e continuate così...

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mah..che dire io ho un i910 e se non fossi in bolletta lo avrei già rottamato!

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    il tablet a batteria zero va in una sorta di limbo...per me la procedura migliore per sbloccarlo e' tramite cavetto usb e la procedura che uso e' quella di tenere premuto il tasto del volume - (meno) poi senza lasciarlo attacco la presa usb al tablet (avendola gia' precedentemente inserita nel pc) e premo ripetutamente il tasto accenzione per 5 o 6 volte ripetutamente....a volte lo tengo premuto dopo i primi 6 colpetti altre volte parte da solo...ma niente panico riparte sempre perche' la board allwinner e' non brickabile

    EDIT: accensione e non accenzione...errore BLU
    Ultima modifica di vinc3nt; 15-04-13 alle 10:24

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Siete la mia ultima speranza prima di provare l'assistenza...
    Ho l'850i. Mi si era rotto lo spinotto dell'alimentatore (rimasto incastrato dentro). All'inizio caricava lo stesso, poi non più. Mi è quindi arrivato il nuovo alimentatore in garanzia, ma non va lo stesso: appena lo attacco, la spia è verde, si accende il tablet, l'indicatore passa da 0% a 100% in circa un'ora ma in realtà la batteria è scarica perchè appena stacco la spina...puff! Morto e non ho trovato combinazioni di tasti e preghiere che lo facciano ripigliare. Ho provato tutto quello che consigliavate qui, ho anche cambiato rom, ma niente.
    Ammetto che più di una volta ho fatto scaricare la batteria del tutto...
    Aspetto consigli, grazie!!!

  10. #49
    Androidiano L'avatar di BAFAN


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ci sono buone possibilità che il nuovo alimentatore non sia buono/idoneo o la batteria sia andata!
    Ad ogni modo, in queste circostanze, non serve lavorare con le ROM, ma rivolgersi in garanzia, laddove sia ancora valida e attiva!
    (Ovviamente glielo rimandi con la ROM originale se non vuoi pagare di tasca tua l'intervento!)

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BAFAN Visualizza il messaggio
    Ci sono buone possibilità che il nuovo alimentatore non sia buono/idoneo o la batteria sia andata!
    L'alimentatore che mi hanno mandato è un altro modello rispetto all'originale, ma le caratteristiche sono uguali escluso INPUT [...] 0.3A invece di 0.5A, potrebbe
    c'entrare qualcosa?

    Quote Originariamente inviato da BAFAN Visualizza il messaggio
    Ad ogni modo, in queste circostanze, non serve lavorare con le ROM, ma rivolgersi in garanzia, laddove sia ancora valida e attiva!
    Da qualche parte avevo letto che poteva essere un problema di indicatori di batteria che "credono" che la batteria sia carica quando non lo è... ma direi che nel mio caso non è così.
    Quote Originariamente inviato da BAFAN Visualizza il messaggio
    (Ovviamente glielo rimandi con la ROM originale se non vuoi pagare di tasca tua l'intervento!)
    Beh, certo ;-)

    A questo punto a meno di miracoli nelle prossime ora contatto l'assistenza...
    Grazie delle info!
    Ultima modifica di sp27; 20-04-13 alle 19:32 - Motivo: dimenticato dei [/QUOTE]

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy