CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 69 su 69
Discussione:

Help! Batteria completamente scarica e non si ricarica più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si si, devo solo riuscire a capire se la durata è rimasta invariata o se comunque c'è stato un decadimento, in ogni caso per adesso non la cambio.

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io ho un problema simile: dopo mille sbattimenti, tieni premuto il pulsante ecc ecc sono riuscito a farlo ripartire solo che adesso si carica solo da usb e non dall'alimentatore.. potrebbe essere un caso che il caricabatteria si è rotto proprio esattamente quando ho scaricato il tablet oppure qualcun altro ha avuto il mio stesso problema?

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cosa stranissima anche a me non caricava e continuava a riavviare e dare batteria scarica in caricamento si riavviava.
    tasto accensione come voi ora ora sembra che carica e non riavvia piu'.
    lasciato caricare un po acceso e lo vede in carica. wuauuu adesso funzione
    grandi e grazie per il consiglio

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    io ci sto provando da due giorni, ma niente. Quasi quasi domani lo smonto e provo a vedere se si può fare qualcosa con la batteria. La mia situazione è la seguente: tablet scaricato completamente, con triangolo di avviso. A quel punto, caricandolo non viene mostrato più nulla (il LED non c'è mai stato, ma ora non compare nemmeno l'indicatore di batteria). Messo a caricare con il suo caricabatterie e un altro, provato anche da PC, cambiando cavo, eccetera. Tentativi con reset (power+vol su, power+vol giù). Tentativi di accensione con power 3-10-40sec e oltre. Zero. Mi preoccupa più che ci sono foto, video e dati, ecco perchè vorrei accenderlo.

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me capita una cosa ancora più strana. Il tablet è morto e se lo metto sotto carica mi appare inizialmente il simbolo della batteria che si staricaricando ma poi inizia a spengersi e riaccendersi in continuazione ma la batteria non sembra ricaricarsi. Mi potete aiutare ?

  7. #66
    Androidiano L'avatar di BAFAN


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essersi rotto il connettore di ricarica che quindi non ha una connessione stabile; quando inserisci lo spinotto per un attimo parte la carica, per poi bloccarsi.. a me è successo! Ho risolto sostituendo la parte fissa sul tablet!

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema. Ho risolto collegando il tablet lenovo al TV Samsung. Con il caricabatterie USB non compariva neanche l'indicatore di carica, usciva il logo e si spegneva.

  9. #68
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho sempre un LG H 635 e da qualche giorno che se lo collego al caricabatterie mi da icona della batteria con 0% al centro. La batteria è carica eppure mi da 0% di carica (l'ho messa su un LG V20 in carica). Il telefono non si accende , se lo metto in carica appare icona batteria con 0% e led rosso che lampeggia , se provo ad accenderlo non parte, provato a premere in contemporane ain tutti i modi tasto On Off e volume giu, anche li non parte neanche in modalita recover...cos'altro provare? Messo anche altra batteria ma il problema che non si accende permane...cos'altro mi rimane?

  10. #69
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakistano Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho sempre un LG H 635 e da qualche giorno che se lo collego al caricabatterie mi da icona della batteria con 0% al centro. La batteria è carica eppure mi da 0% di carica (l'ho messa su un LG V20 in carica). Il telefono non si accende , se lo metto in carica appare icona batteria con 0% e led rosso che lampeggia , se provo ad accenderlo non parte, provato a premere in contemporane ain tutti i modi tasto On Off e volume giu, anche li non parte neanche in modalita recover...cos'altro provare? Messo anche altra batteria ma il problema che non si accende permane...cos'altro mi rimane?
    Se la batteria è carica e il telefono non si accende (ne con la batteria ne con l'alimentatore) puoi cominciare a pensare ad un guasto hardware/meccanico. È possibile che sia un flag disconnesso, uno dei pin del connettore dissaldato o, nella peggiore delle ipotesi, qualcosa che non va nel circuito di monitoraggio e ricarica. Dai un occhiata

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy