CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

cover/custodia quale prendere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di nikorr


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    cover/custodia quale prendere?

    ciao a tutti,visto che ho modificato il retro del mio tablet x migliorare la ricezione wi/fi vorrei sapere se avete qualche cover o custodia da suggerirmi per poter coprire il lato posteriore, ne ho viste tante e non riesco a decidermi, se non sbaglio tutte quelle dell'ipad 1 sono tutte compatibili ma non vorrei nulla marchiato mela per principio,grazie a chi mi saprà consigliare ;-)

    p.s. ho aperto questa discussione xché non ne ho trovate su quest'argomento,se é un doppione chiedo scusa ai moderatori e li prego di chiuderla

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    se prendi le custodie dell'ipad 1 vai sul sicuro, ce ne sono mille non originali e quindi non marchiate apple, su ebay ne trovi tantissime, la scelta é solo una questione di gusto ;-)
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di nikorr


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao, si hai ragione ed infatti ne ho viste tantissime ma nessuna di mio gradimento...ero interessato a sapere se qualcuno era già in possesso di qualche cover/custodia e come si trovava

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho la custodia originale della Mediacom.
    Ho dovuto aprire una finestrella posteriore per l'altoparlante........non è proprio sottilissima, ma la ritengo abbastanza comoda.
    Con la finitura similpelle nera fa molto agenda anno 1970!!!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    custodia in similpelle a libro, presa su ebay UK ,per ipad 1 euros 5,5 ....poca spesa tanta resa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy