CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

CM10 ? Jelly bean 4.1...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di simon14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rossano(Cs)
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    no, con una rom già fatta posso tentare il porting per gli altri ma nessuna cm10/aokp-jb per quello ci vogliono i sorci (aka sources)
    si potrebbe tentare un porting di una rom aosp o sbaglio?

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Alberto46


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilbo75 Visualizza il messaggio
    Sì,giusto,per integrare le customizzazioni CM e AOKP dobbiamo avere i sorgenti .Non ero stato preciso.Quindi la "vedo buia" ;-)
    ma queste sorgenti dove si dovrebbero prendere ? si devono compilare? qual'è il problema principale per il porting ?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    79
    Smartphone
    LGP-500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alberto46 Visualizza il messaggio
    ma queste sorgenti dove si dovrebbero prendere ? si devono compilare? qual'è il problema principale per il porting ?
    Da dove? Mediacom per esempio?Oppure un'altro produttore cinese dei nostri tablet.Si devono patchare e compilare per avere la CM10.Poi se hai qualche idea per risolvere,senza i sorgenti, dillo pure a Christian,lui non ha idee...
    Ultima modifica di bilbo75; 18-07-12 alle 10:48
    Telefono: LGP-500 CM7.2
    Tablet: Mediacom 927i CM10 020912 - ClockWordMod 6.0.0.10

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di simon14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rossano(Cs)
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

    @christiantroy
    sul forum di cyanogenmod hanno avuto lo stesso problema tuo che non riescono a compilare...essi dicono che la colpa sia di ubuntu 12.04 e successive..stanno cercando di utilizzare una distro più anziana

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    e chi ha detto che ho problemi a compilare? con gentoo compili tutto.

    il problema sono i sorgenti mancanti visto che non è assolutamente vero che tra ics e jb non cambia una mazza, cambiano le cose basilari (specialmente per quel project butter del menga) che rendono il dispositivo inutilizzabile

    punto.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    79
    Smartphone
    LGP-500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simon14 Visualizza il messaggio
    @christiantroy
    sul forum di cyanogenmod hanno avuto lo stesso problema tuo che non riescono a compilare...essi dicono che la colpa sia di ubuntu 12.04 e successive..stanno cercando di utilizzare una distro più anziana
    La distro raccomandata per compilare Android,almeno fino a poco tempo fa era ancora la 10.04.Io la scorsa settimana ho compilato con successo il kernel di Christian con quella distro infatti.

    Comunque ragazzi è inutile tirare Christian per la manica,ha già fatto le prove e le verifiche del caso ed al momento il discorso CM10 e JB è fermo.Se usciranno mai i sorgenti delle rom per i tablet A10 basati su JellyBean,allora il discorso cambierà,ma fino ad allora lasciamo Christian in pace.
    Telefono: LGP-500 CM7.2
    Tablet: Mediacom 927i CM10 020912 - ClockWordMod 6.0.0.10

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di simon14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rossano(Cs)
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilbo75 Visualizza il messaggio
    La distro raccomandata per compilare Android,almeno fino a poco tempo fa era ancora la 10.04.Io la scorsa settimana ho compilato con successo il kernel di Christian con quella distro infatti.

    Comunque ragazzi è inutile tirare Christian per la manica,ha già fatto le prove e le verifiche del caso ed al momento il discorso CM10 e JB è fermo.Se usciranno mai i sorgenti delle rom per i tablet A10 basati su JellyBean,allora il discorso cambierà,ma fino ad allora lasciamo Christian in pace.
    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    e chi ha detto che ho problemi a compilare? con gentoo compili tutto.

    il problema sono i sorgenti mancanti visto che non è assolutamente vero che tra ics e jb non cambia una mazza, cambiano le cose basilari (specialmente per quel project butter del menga) che rendono il dispositivo inutilizzabile

    punto.
    pardon comunque parlavo del mio optimus sol che i sorgenti ci sono gia tutti e invece hanno problemi a compilare bho... ma grazie al project butter si hanno i 60 fps o sbaglio ? ho visto di persona sia il galaxy s i9000 e il nexus s con jelly bean e va una meraviglia non pensavo potesse creare tanti problemi questa nuova implementazione

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy