CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

MEDIACOM 910 - qualche consiglio...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si per le rom è sempre meglio prendere i file più aggiornati..per ciò che riguarda il pacchetto beh,si è fondamentale..non installare nulla senza.
    P.s se proprio non riesci a scaricarlo mandami la tua mail in privato che te lo allego.
    Ciao,Dario


    Inviato dal mio Tablet mediacom 910i con rom cm9,usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Emix89 per il post:

    maber2012 (25-07-12)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    P.s se sono stato utile puoi senza impegno e volontariamente cliccare sul tasto thanks:-)


    Inviato dal mio Tablet mediacom 910i con rom cm9,usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Emix89 per il post:

    maber2012 (25-07-12)

  6. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maber2012 Visualizza il messaggio
    OK grazie ancora.
    Ho scaricato quasi tutti i file dal link che mi hai dato

    la cm9 ho presa quella del 21/07/2012, ho fatto bene??

    mi manca solo il file di compatibilità 1.2. dal link sopra ma è off line. (il file di compatibilà serve per far funzionare la cm9 con il tablet della mediacom 910???)
    grazie

    Mauro
    Ciao Mauro!
    Link per la compatibilità:
    Directory listing for www.androidfilehost.com/main/Allwinner_A10_Developers/christiantroy/misc/1.2.x/
    scaricati ovviamente 1.2 per 910.

    Ciao!

    Claudio

  7. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi allora ieri sera ho fatto tutto e installata la cm9 del 21/07/2012.

    Ci deve essere qualcosa che è andata storta... perchè le applicazioni mi si impallano sempre. il tablet mi dice spesso e volentieri l'applicazione ci sta mettendo troppo tempo - attendere o chiudere??

    secondo voi posso rimediare??? mi conviene installare una cm9 diversa a quella del 21/07/2012??

    grazie

    Mauro

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maber2012
    Ciao ragazzi allora ieri sera ho fatto tutto e installata la cm9 del 21/07/2012.

    Ci deve essere qualcosa che è andata storta... perchè le applicazioni mi si impallano sempre. il tablet mi dice spesso e volentieri l'applicazione ci sta mettendo troppo tempo - attendere o chiudere??

    secondo voi posso rimediare??? mi conviene installare una cm9 diversa a quella del 21/07/2012??

    grazie

    Mauro

    Io rifarei di nuovo tutta la procedura...assicurandomi di fare prima di tutto un wipe data fa tory reset!


    Inviato dal mio Tablet mediacom 910i con rom cm9

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emix89 Visualizza il messaggio
    Io rifarei di nuovo tutta la procedura...assicurandomi di fare prima di tutto un wipe data fa tory reset!


    Inviato dal mio Tablet mediacom 910i con rom cm9
    Ciao Emix89 e grazie del tuo supporto continuativo.

    ho effettuato di nuovo tutta la procedura compreso un wipe data factory.

    Il tablet mi sembra che vada meglio rispetto ai numerosi impallamenti che aveva con la prima installazione della cm9.

    Comunque sia a me sembra fluido tra una schermata e l'altra ma trovo che a volte si "addormenta" ossia clicco il tasto indietro e a volte si blocca per ripartire dopo 6 secondi....

    le applicazioni a volte (non come prima che era sempre) si impallano e mi esce la schermata "l'appicazione ci sta mettendo troppo tempo... attendere o chiudere??'

    a te capitano questi impallamenti???

    secondo: posso installare il software originale mediacom? se si come si fa??

    grazie ancora

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maber2012
    Originariamente inviato da Emix89
    Io rifarei di nuovo tutta la procedura...assicurandomi di fare prima di tutto un wipe data fa tory reset!


    Inviato dal mio Tablet mediacom 910i con rom cm9
    Ciao Emix89 e grazie del tuo supporto continuativo.

    ho effettuato di nuovo tutta la procedura compreso un wipe data factory.

    Il tablet mi sembra che vada meglio rispetto ai numerosi impallamenti che aveva con la prima installazione della cm9.

    Comunque sia a me sembra fluido tra una schermata e l'altra ma trovo che a volte si "addormenta" ossia clicco il tasto indietro e a volte si blocca per ripartire dopo 6 secondi....

    le applicazioni a volte (non come prima che era sempre) si impallano e mi esce la schermata "l'appicazione ci sta mettendo troppo tempo... attendere o chiudere??'

    a te capitano questi impallamenti???

    secondo: posso installare il software originale mediacom? se si come si fa??

    grazie ancora


    Ciao,figurati!
    Dunque discorso impuntamenti qualche volta capita..raramente devo dire,ma ad ogni modo lì non si può far molto credimi questa rom cm9 è veramente ben fatta e un plauso va ai vari spiluppatori tuttavia il nostro tablet a livello hardware non è proprio un gioiellino..per cui!
    Per ciò che riguarda la rom originale puoi rimontarla quando vuoi con live suite,qui sul forum lessi una guida ben fatta ma non ricordo di preciso in quale post scusami!
    P.s ti consiglierei comunque prima di passare alla rom mediacom,l'ottima rom aokp.
    Si monta sempre come al solito dopo un data factory reset

    Inviato dal mio Tablet mediacom 910i con rom cm9
    Ultima modifica di Emix89; 27-07-12 alle 12:14

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy