CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

ROM Mediacom 910i: Confronto Versioni e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,sono nuovo del forum e da ieri possessore di un 910i usato(ancora con la pellicola e in garanzia,comprato i primi di maggio) pagato 110€ .Ho appena letto che probabilmente i nuovi smartpad 910i hanno una rom aggiornata a maggio,spero non sia il mio caso perchè per prima cosa ieri a casa siccome lo volevo immacolato,ho seguito le istruzioni dell'aggiornamento firmware sul sito mediacom (che formatta anche tutto il resto ^^ ).(Possibile nel caso che seguendo le istruzioni del sito mediacom abbia fatto un downgrade?).
    Comunque con il file presente su mediacom europe non mi sta dando particolari problemi,se non qualche secondo in piu di attesa nell'apertura delle applicazioni,cioè quando mi esce l'app non risponde basta fare attendi e dopo pochi secondi va)
    Uso android da dicembre(ho un lg optimus black) e mi sto trovando bene,però ho un po' paura a mettere rom cucinate per la questione della garanzia,prima avevo samsung omnia(W.M. 6.1) e su quello cambiavo rom quasi ogni mese.
    Poi da come ho capito tra questa rom ufficiale di aprile e le rom cucinate non c'e questa gran differenza,anzi il consumo di batteria dovrebbe essere migliore con l'originale.(correggetemi se sbaglio )
    Ps:so che non centra molto con il topic,ma siccome è il mio primo tablet,potreste darmi qualche cosiglio su come gestire al meglio la batteria?intendo ricariche brevi e frequenti o scaricarlo abbastanza e poi metterlo in carica?insomma se avete consigli sono ben accetti.
    Grazie

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rossonero7 Visualizza il messaggio
    Salve,sono nuovo del forum e da ieri possessore di un 910i usato(ancora con la pellicola e in garanzia,comprato i primi di maggio) pagato 110€ .Ho appena letto che probabilmente i nuovi smartpad 910i hanno una rom aggiornata a maggio,spero non sia il mio caso perchè per prima cosa ieri a casa siccome lo volevo immacolato,ho seguito le istruzioni dell'aggiornamento firmware sul sito mediacom (che formatta anche tutto il resto ^^ ).(Possibile nel caso che seguendo le istruzioni del sito mediacom abbia fatto un downgrade?).
    Comunque con il file presente su mediacom europe non mi sta dando particolari problemi,se non qualche secondo in piu di attesa nell'apertura delle applicazioni,cioè quando mi esce l'app non risponde basta fare attendi e dopo pochi secondi va)
    Uso android da dicembre(ho un lg optimus black) e mi sto trovando bene,però ho un po' paura a mettere rom cucinate per la questione della garanzia,prima avevo samsung omnia(W.M. 6.1) e su quello cambiavo rom quasi ogni mese.
    Poi da come ho capito tra questa rom ufficiale di aprile e le rom cucinate non c'e questa gran differenza,anzi il consumo di batteria dovrebbe essere migliore con l'originale.(correggetemi se sbaglio )
    Ps:so che non centra molto con il topic,ma siccome è il mio primo tablet,potreste darmi qualche cosiglio su come gestire al meglio la batteria?intendo ricariche brevi e frequenti o scaricarlo abbastanza e poi metterlo in carica?insomma se avete consigli sono ben accetti.
    Grazie
    Ciao rossonero, per la batteria non ho ancora trovato nulla di specifico, però posso dirti: occhio a non far scaricare mai il tablet fino allo 0%, dà problemi (esperienza vissuta)

    poi confermo che con le rom cucinate la batteria dura meno, però neanche così tanto se nn usi il wifi... ad esempio quest'estate in viaggio mi è durato in modalità aereo circa 8 ore, guardando film, fumetti e giocando (anche in 2), e considerata la resa e la stabilità in più beh, su quella nn c'è confronto, provare per credere

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie io quello che posso dire fino ad ora è che con la rom originale(scaricata dal sito mediacom) mi sto trovando davvero bene,niente rallentamenti particolari e vanno tutti i giochi,sinceramente dalle descrizioni pensavo peggio ,anche il famoso bug della batteria(tablet con rom originale che arrivato al 30% si spegne)non si è verificato,ho scaricato il tablet fino al 18% e poi l'ho messo in carica.Per il momento credo quindi che aspetterò la versione stabile della cyano 10 dopodichè proverò quella .

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao per caso sai dove posso scaricare la rom originale mediacom aggiornata a aprile 2012?? il sito offre solo quella di marzo...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy