CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 52 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 515
Discussione:

[rom] cm10 preview

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si x adesso ho installato la cwm9, lo dicevo per facilitare il tutto x evitare sbagli nella procedura, sarebbe utile a coloro che non masticano l'inglese, penso che siamo in tanti.

  2.  
  3. #22
    KoB
    KoB non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Istruzioni in italiano per flashare la cm10 (preview 2):

    - Scaricare il file zip della ROM da qui:
    http://allwinner-cm9.googlecode.com/...0_preview2.zip

    - Scaricare le gapps da qui:
    http://allwinner-cm9.googlecode.com/...726-signed.zip

    - Scaricare il file di compatibilità per Mediacom 910i da qui:
    http://www.androidfilehost.com/main/...lity_1.2.0.zip

    - Copiare i tre file di cui sopra nella memoria interna del tablet o nella microSD.

    -Entrare in recovery mode (tenere premuto VOL- e il tasto di ACCENSIONE per tre secondi, poi, dopo un secondo, rilasciare anche il tasto VOL-). In alternativa, se non avete installato una CWN, utilizzare Novo7 tools (lo trovate su Google Play).
    -Effettuare (opzionale) un backup del sistema attuale. Vi servirà in futuro per tornare indietro, nel caso la cm10 non vi soddisfacesse.
    -Effettuare un "wipe data/factory reset"
    -Scegliere "install zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" (o "choose zip from internal sdcard" nel caso abbiate salvato i 3 file nella memoria interna del tablet), e flashate nella seguente sequenza: rom / gapps / compatibility zip
    -Riavviate il tablet.

    Questo è tutto. Semplice e veloce. In 10 min si fa tutto, e a me non ha mai dato problemi di brick o altro.

    Salus
    KoB

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato KoB per il post:

    klaus1973 (09-08-12),Nux (09-08-12),rossonero7 (18-08-12)

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII - CM10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    * Included Allwinner's ICS source code
    Cosa vuol dire che ci sono sorgenti ICS inclusi ? Sei riuscito a portare qualche libreria sospetta ?

    Io ho sempre il problema del partizionamento Che rom posso flashare con Livesuite per portare la system a 300 MB ? Grazie.

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sono stati risolti i vari problemi di compatibilità hardware col 907C tipo quelli di accelerazione, video ecc o sono da risolvere nelle prossime uscite? In pratica funziona al 100% come la Cm9 o c'è da aspettare? Grazie sin da ora per info e risposte.

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII - CM10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BVZM Visualizza il messaggio
    sono stati risolti i vari problemi di compatibilità hardware col 907C tipo quelli di accelerazione, video ecc o sono da risolvere nelle prossime uscite? In pratica funziona al 100% come la Cm9 o c'è da aspettare? Grazie sin da ora per info e risposte.
    C'è da aspettare. Non a caso è una "preview"

  8. #26
    KoB
    KoB non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BVZM Visualizza il messaggio
    sono stati risolti i vari problemi di compatibilità hardware col 907C tipo quelli di accelerazione, video ecc o sono da risolvere nelle prossime uscite? In pratica funziona al 100% come la Cm9 o c'è da aspettare? Grazie sin da ora per info e risposte.
    Allora, a me non funziona:
    fotocamera
    video vanno un po' a scatti, e hanno problemi con l'audio
    Per me questi sono problemi relativi, perché uso il tablet per web, lettura mail, controllo file in spazi ftp.

    Tutto il resto sembra ok.

  9. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    dubito che le librerie per l'acc hw verranno mai fixate... anche se onda dovesse mai rilasciare il fantomatico jb (ma non aspettatelo con ansia perchè passeranno come minimo mesi, nel frattempo usciranno altri tablet e l'aggiornamento non arriverà mai) mancherebbe tutta la parte di codice per integrarle nel sistema... perchè sti cinesi del menga non possono usare lo standard openmax come tutti i cristiani, no, loro devono patchare pesantemente tutto il framework
    ho passato un giorno intero per farle compilare su jb, con degli hack ovviamente perchè non è tutto sorgente, ci son degli statici da linkare precompilati che però richiamano cose di ics...
    insomma dicevo, sebbene compili, poi l'acc hw non funziona ugualmente, questo perchè uno degli hack riguarda la libreria skia (proprio una di quelle che si occupa di mostrare a schermo le cose)

    @mmcc cose minori per far funzionare, tra le altre cose, l'hdmi

    comunque se non si vuole guardare filmati 1080p (di dubbia utilità su un pannello 1024x768, cosa diversa tramite hdmi ma la qualità dell'uscita video è piuttosto scadente) riproduci tutto, anche i 720p in sw mode

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di simon14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rossano(Cs)
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    dubito che le librerie per l'acc hw verranno mai fixate... anche se onda dovesse mai rilasciare il fantomatico jb (ma non aspettatelo con ansia perchè passeranno come minimo mesi, nel frattempo usciranno altri tablet e l'aggiornamento non arriverà mai) mancherebbe tutta la parte di codice per integrarle nel sistema... perchè sti cinesi del menga non possono usare lo standard openmax come tutti i cristiani, no, loro devono patchare pesantemente tutto il framework
    ho passato un giorno intero per farle compilare su jb, con degli hack ovviamente perchè non è tutto sorgente, ci son degli statici da linkare precompilati che però richiamano cose di ics...
    insomma dicevo, sebbene compili, poi l'acc hw non funziona ugualmente, questo perchè uno degli hack riguarda la libreria skia (proprio una di quelle che si occupa di mostrare a schermo le cose)

    @mmcc cose minori per far funzionare, tra le altre cose, l'hdmi

    comunque se non si vuole guardare filmati 1080p (di dubbia utilità su un pannello 1024x768, cosa diversa tramite hdmi ma la qualità dell'uscita video è piuttosto scadente) riproduci tutto, anche i 720p in sw mode
    christian ho avuto problemi con la preview 2 , praticamente ho formattato cache e dalvik dalla preview 1 ma al riavvio schermo nero dopo la boot animation...ora ho ripristinato con live suite, come mai è successo questa cosa ? per il fatto dei 300 mega in system ? quando avevo la preview 1 mi ha fatto installare pure la gapps senza problemi

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII - CM10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    dubito che le librerie per l'acc hw verranno mai fixate... anche se onda dovesse mai rilasciare il fantomatico jb (ma non aspettatelo con ansia perchè passeranno come minimo mesi, nel frattempo usciranno altri tablet e l'aggiornamento non arriverà mai) mancherebbe tutta la parte di codice per integrarle nel sistema... perchè sti cinesi del menga non possono usare lo standard openmax come tutti i cristiani, no, loro devono patchare pesantemente tutto il framework
    ho passato un giorno intero per farle compilare su jb, con degli hack ovviamente perchè non è tutto sorgente, ci son degli statici da linkare precompilati che però richiamano cose di ics...
    insomma dicevo, sebbene compili, poi l'acc hw non funziona ugualmente, questo perchè uno degli hack riguarda la libreria skia (proprio una di quelle che si occupa di mostrare a schermo le cose)

    @mmcc cose minori per far funzionare, tra le altre cose, l'hdmi

    comunque se non si vuole guardare filmati 1080p (di dubbia utilità su un pannello 1024x768, cosa diversa tramite hdmi ma la qualità dell'uscita video è piuttosto scadente) riproduci tutto, anche i 720p in sw mode
    Bene x l'HDMI.
    Per l'accelerazione video, forse ti è sfuggito il mio post nel thread cm9 in cui dicevo che ho scritto ad Allwinner e mi hanno prontamente risposto che JB sarà portato entro Agosto. Visto che la CedarX è loro (mi sfugge cosa c'entra Onda ??) a quanto pare ci sono speranze !

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie mille KoB

Pagina 3 di 52 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 02-09-12, 15:49
  2. 02-09-12, 08:26
  3. 22-08-12, 19:20
  4. 17-08-12, 11:20
  5. 09-08-12, 17:42
  6. 08-08-12, 15:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy