CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 52 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 515
Discussione:

[rom] cm10 preview

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano L'avatar di merlinolillo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinc3nt Visualizza il messaggio
    Brutta notizia la fine dello sviluppo della rom da parte di ChristianTroy...

    Bisognerebbe creare un team di sviluppo per questa rom che si occupi del proseguimento degli update.


    Sono assolutamente d'accordo. Gli Allwinner sono i più diffusi nel settore dei tablet low cost
    Motorola Moto G 4G LTE - Resurrection Remix Nougat 7.1.1

    Nexus 7 2012 - Nougat 7.1.1

    Tronsmart Mk808 - Kitkat rom 4.4.2

    Beelink GT1 Amlogic S912 TV Box - Superceleron Rom

  2.  
  3. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ho installato quest'ultima versione della cm (quella del 13), segnalo che va riflashato lo zip di compatibilità sennò si vede tutto nero e non funziona il touch

  4. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Trani
    Messaggi
    12
    Smartphone
    HTC Wildfire CM9 Mediacom 910i

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho letto, sembra l'unica rom ad essere abbandonata da "Ct" forse c'è rimasto ben poco da fare?

    D'accordo con voi con per il team...

    P.S. @ChristianTroy Esiste in giro qualche tutorial per capire come è organizzata la CM 10 code base o qualche post tipo questo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1560992, per la CM 10 ?
    Ultima modifica di bigleo; 13-09-12 alle 15:31

  5. #414
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    non saprei ma ora come ora basta scaricare i miei repo e fare il merge con quelli aggiornati dal github cyanogenmod... diciamo che è quasi tutto funzionante, bastano solo release per tenerla sincronizzata al ramo di sviluppo

  6. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per aggiornare devo flashare tutto? Rom, gapps e compatibilità? E poi cos'è phablet ui?

  7. #416
    Androidiano L'avatar di Chicowolf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Mediacom Smartpad 910i

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io sono disposto a lavorare per creare una nuova rom o a far parte di un team di sviluppo.
    Il problema è che non so fare il merge, non ho mai fatto nulla di simile.
    Se i grandi sviluppatori mi insegnassero come fare gliene sarei grato, solo se siete disponibili però...
    Felice e soddisfatto possessore di un Mediacom SmartPad 910i

  8. #417
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chicowolf Visualizza il messaggio
    Io sono disposto a lavorare per creare una nuova rom o a far parte di un team di sviluppo.
    Il problema è che non so fare il merge, non ho mai fatto nulla di simile.
    Se i grandi sviluppatori mi insegnassero come fare gliene sarei grato, solo se siete disponibili però...
    E' spiegato sempre nella prima pagina come fare...

    La base di partenza deve essere una ditro linux sul tuo pc

    Bisognerebbe aprire un nuovo thread per imparare come fare e mettere in piedi un team di noob...sarebbe figo!

  9. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! sto provando a installare la rom sul tablet secondo il metodo a pagina 5, ma dopo aver installato la pwnd, dando il comando adb shell non riesce a individuarmi il dispositivo (device not found). ho provato anche con i driver per adb che christiantroy ha passato a tajima ma niente da fare. se vado su gestione dispositivi vedo che i driver del tablet ci sono ma con il solito punto esclamativo giallo. qualcuno potrebbe darmi una mano?

    EDIT: ovviamente il debug usb è attivato
    Ultima modifica di spiaggefredde; 14-09-12 alle 18:02

  10. #419
    Baby Droid L'avatar di Nobi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Mediacom 910i

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Peccato per l'abbandono del sig. Troy.
    Anche se sono nuovo del mondo android cercherò di capire come fare per non fare morire gli aggiornamenti.
    Vinc3nt tu mi sembri un pò più afferrato su questo tema , magari potresti darci una mano ed indirizzarci sulla strada giusta.
    Inizio subito con una domanda : consigli una distro in particolare o va bene qualsiasi ? Io uso la Puppy , ma posso sempre aggiungere una partizione e metterne una più indicata.
    Grazie.

    Altre domande per aiutarmi a capire :

    Il CWM non fà nientaltro che scrivere il contenuto del zip che gli diamo nella flash sulla partizione dedicata,per cui ogni zip successivo al primo (gapps e compatibility) sovrascrive i file che ha.
    Se noi estraessimo la CM10 sul pc poi gli copio dentro le gapps (sempre estratte) e dopo la compatibilità , poi rizippo il risultato mi ritroverei con un file da usare col CWM senza bisogno di usare altro.
    Questo ragionamento è giusto o ho detto una marea di cxxxxxe.

    Rigrazie.
    Ultima modifica di Nobi; 14-09-12 alle 18:06

  11. #420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiaggefredde Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! sto provando a installare la rom sul tablet secondo il metodo a pagina 5, ma dopo aver installato la pwnd, dando il comando adb shell non riesce a individuarmi il dispositivo (device not found). ho provato anche con i driver per adb che christiantroy ha passato a tajima ma niente da fare. se vado su gestione dispositivi vedo che i driver del tablet ci sono ma con il solito punto esclamativo giallo. qualcuno potrebbe darmi una mano?

    EDIT: ovviamente il debug usb è attivato
    ok, situazione evoluta. in peggio però: il tablet non si accende più.
    faccio un recap per chi volesse darmi una mano:
    -trasferiti i files sulla memoria interna del tablet
    -eseguito livesuit 1.09 che però non riusciva ad avviarsi (ho win7, può essere quello?)
    -eseguito livesuit 1.07, fatta la procedura con i pulsanti di accensione e vol+, ha automaticamente installato i driver
    -installato pwnd tramite livesuit
    -riacceso il tablet e verificato di essere in modalità debug con mouse
    -avviato adb ma la risposta ad adb shell è: device not found. provato pure con quelli suggeriti da christiantroy ma nisba
    -provato a spegnerlo e riaccenderlo un paio di volte, disinstallato e reinstallato i driver (ora non c'è più il punto esclamativo giallo)
    -dopo l'ultimo spegnimento il tablet non si accende più, viene visto come periferica dal pc ma non ne vuol sapere di accendersi

    ho il dubbio che sia per una questione di batteria bassa, per ora l'ho messo a caricare ma anche connesso all'alimentatore dopo 10 min di carica non si accende comunque.
    avreste consigli da darmi?

Pagina 42 di 52 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 02-09-12, 15:49
  2. 02-09-12, 08:26
  3. 22-08-12, 19:20
  4. 17-08-12, 11:20
  5. 09-08-12, 17:42
  6. 08-08-12, 15:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy