CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Consiglio acquisto tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di antony991


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nola
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto tablet

    Salve a tutti, sono nuovo da queste parti, devo acquistare un tablet però economico dato che lo userò poco, mi piace tanto lo Smartpad 910i però leggo che ha problemi di ricezione Wifi, con le custom rom il problema è stato risolto? Oppure è un difetto proprio del tablet? Grazie per le eventuali risposte

    Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto

    Xiaomi Redmi Note 4x



  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Sinclair69


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antony991 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo da queste parti, devo acquistare un tablet però economico dato che lo userò poco, mi piace tanto lo Smartpad 910i però leggo che ha problemi di ricezione Wifi, con le custom rom il problema è stato risolto? Oppure è un difetto proprio del tablet? Grazie per le eventuali risposte

    Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto
    Io possiedo il Mediacom 910i da circa un mese avendolo aquistato a 169 Euro.
    Rispetto ai prezzi di blasonati tablet tipo Samsung Galaxy TAB o Apple IPad è costato pochissimo ma, per l'utilizzo che ne faccio, è ottimo!

    Dipende appunto dall'utilizzo che ne vuoi fare. Per navigare, guardare film o leggere EBook è ottimo!
    Per quanto riguarda il problema wi-fi, almeno nel mio caso, non mi sembra così grave come si dice in giro.
    Certo la ricezione wifi non è ottima, forse sarà dovuto al case in alluminio e non in plastica ma con un buon router 300 Mbit non vedo problemi. Dopo due giorni dall'acquisto ho installato la CyanogenMOD9 grazie al mitico Christian Troy e mi trovo alla grande.

    Ripeto il tablet ha i suoi difetti tipo ogni tanto il touch impazzisce e le applicazioni si aprono da sole (è come se diverse dita toccassero lo schermo contemporaneamente!) oppure non si può utilizzare mentre è in carica con l'adattatore di rete ma per il suo prezzo non si può chiedergli la Luna. Lo schermo secondo me è ottimo, colori brillanti e la visione di film anche in HD è fluida e perfetta.

    Non dimentichiamoci che Christian Troy sta lavorando per portare Android Jelly Bean anche su questo tablet e scusa se è poco ;-)
    HUAWEI G750 U10 McDonald ROM AP 2.1 con Android KitKat 4.4.4


    Se ti sono stato d'aiuto puoi ringraziarmi con Thanks!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Sinclair69 per il post:

    antony991 (23-08-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di antony991


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nola
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sinclair69 Visualizza il messaggio
    Io possiedo il Mediacom 910i da circa un mese avendolo aquistato a 169 Euro.
    Rispetto ai prezzi di blasonati tablet tipo Samsung Galaxy TAB o Apple IPad è costato pochissimo ma, per l'utilizzo che ne faccio, è ottimo!

    Dipende appunto dall'utilizzo che ne vuoi fare. Per navigare, guardare film o leggere EBook è ottimo!
    Per quanto riguarda il problema wi-fi, almeno nel mio caso, non mi sembra così grave come si dice in giro.
    Certo la ricezione wifi non è ottima, forse sarà dovuto al case in alluminio e non in plastica ma con un buon router 300 Mbit non vedo problemi. Dopo due giorni dall'acquisto ho installato la CyanogenMOD9 grazie al mitico Christian Troy e mi trovo alla grande.

    Ripeto il tablet ha i suoi difetti tipo ogni tanto il touch impazzisce e le applicazioni si aprono da sole (è come se diverse dita toccassero lo schermo contemporaneamente!) oppure non si può utilizzare mentre è in carica con l'adattatore di rete ma per il suo prezzo non si può chiedergli la Luna. Lo schermo secondo me è ottimo, colori brillanti e la visione di film anche in HD è fluida e perfetta.

    Non dimentichiamoci che Christian Troy sta lavorando per portare Android Jelly Bean anche su questo tablet e scusa se è poco ;-)
    Secondo te il router alice è buono? Ps perché non si può utilizzare quando è sotto carica?

    Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto

    Xiaomi Redmi Note 4x



  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Anch'io possiedo il 910 e lo uso soprattutto per leggere riviste e guardare filmati. Per queste funzioni é davvero ottimo, te lo confermo. Inoltre anche in carica riesco a usarlo. Ho anche letto che chi ha riscontrato problemi di utilizzo sotto carica ha ovviato ricaricando via ISBN. In sostanza: i problemi ci sono usando il caricatore e non ci sono (o sono minimi) usando il cavo usb

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato spinola per il post:

    antony991 (23-08-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spinola Visualizza il messaggio
    In sostanza: i problemi ci sono usando il caricatore e non ci sono (o sono minimi) usando il cavo usb
    E' il caricatore originale che causa quel problema. Basta usare un altro caricatore...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato nicodocet per il post:

    antony991 (23-08-12)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Caltagirone CT Sicilia
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Nokia Lumia 610

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se vuoi spendere poo e dato che ti serve per questo , puoi benissimo comprarlo , ma , attenziona , non mettere le preview delle custom rom , te lo sconsiglio vivamente. Se lo compri , puoi mettere la cyanogenmod9 o la aopk che è leggermente piú fluida :-) , ma prima fai un backup con android assistant cosi poi ti trovi le apps di default :-)

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato xKillerBaby per il post:

    antony991 (24-08-12)

  12. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xKillerBaby Visualizza il messaggio
    Se vuoi spendere poo e dato che ti serve per questo , puoi benissimo comprarlo , ma , attenziona , non mettere le preview delle custom rom , te lo sconsiglio vivamente. Se lo compri , puoi mettere la cyanogenmod9 o la aopk che è leggermente piú fluida :-) , ma prima fai un backup con android assistant cosi poi ti trovi le apps di default :-)

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    L'ultima cm10 del 22/8 è la rom più fluida che abbia provato. È sicuramente meno stabile della cm9, ma siamo ad ottimi livelli, ci sarebbe da fare un monumento a Christian. Ciao

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

  13. #8
    Androidiano L'avatar di Sinclair69


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antony991 Visualizza il messaggio
    Secondo te il router alice è buono? Ps perché non si può utilizzare quando è sotto carica?

    Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto
    Non conosco la potenza di trasmissione dei router Alice io ho Fastweb ma utilizzo un router Sitecom 300N e non ho problemi in tutto l'appartamento. Per l'utilizzo sotto carica ho specificato con il suo adattatore di rete che a quanto pare non è granchè, con cavetto USB nessun problema.
    HUAWEI G750 U10 McDonald ROM AP 2.1 con Android KitKat 4.4.4


    Se ti sono stato d'aiuto puoi ringraziarmi con Thanks!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Sinclair69 per il post:

    antony991 (24-08-12)

  15. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Caltagirone CT Sicilia
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Nokia Lumia 610

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'ho scritto perchè ancora è una preview ... ;-)

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  16. #10
    Androidiano L'avatar di Sinclair69


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xKillerBaby Visualizza il messaggio
    L'ho scritto perchè ancora è una preview ... ;-)
    Veramente non ho ancora capito come dobbiamo intendere la build 2012-08-22

    La preview dovrebbe essere la fase Alpha poi dovremmo avere delle Beta e penso che adesso siamo in questa fase!

    Poi dovremmo avere le Release candidate (RC) e poi la Release to Manufacturing (RTM).

    Comunque Christian può chiamare le versioni che ci fornisce come gli pare, sta facendo un lavoro eccezionale
    HUAWEI G750 U10 McDonald ROM AP 2.1 con Android KitKat 4.4.4


    Se ti sono stato d'aiuto puoi ringraziarmi con Thanks!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy