CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Entrate CristianTroy o qualche altro genio ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Caltagirone CT Sicilia
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Nokia Lumia 610

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Entrate CristianTroy o qualche altro genio ?

    Ho messo la cm10 e il pacchetto di compatibilità sbagliato. Ho fatto come ha detto CristianTroy , cioè tenere premuto accensione e poi flashare la rom , ma LiveSuit non rileva il tablet quando questo é spento. Avevo fatto anche un'altra volta questo procedimento andato a buon fine , ora non so , quando è acceso il tablet , il computer fa quel suono ta da e quando e spento no. Non va neanche in recovery mode . Sento che sto per incazzarmi e la colpa é mia che mi sono fidato di voi credendo che il pacchetto di compatibilità fosse quello giusto dato che siamo nella sezione MEDIACOM SMARTPAD 910i .
    Gentilmente , qualcuno di voi geni (se così vi si può chiamare) mi può risolvere questo problema.
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xKillerBaby Visualizza il messaggio
    Ho messo la cm10 e il pacchetto di compatibilità sbagliato. Ho fatto come ha detto CristianTroy , cioè tenere premuto accensione e poi flashare la rom , ma LiveSuit non rileva il tablet quando questo é spento. Avevo fatto anche un'altra volta questo procedimento andato a buon fine , ora non so , quando è acceso il tablet , il computer fa quel suono ta da e quando e spento no. Non va neanche in recovery mode . Sento che sto per incazzarmi e la colpa é mia che mi sono fidato di voi credendo che il pacchetto di compatibilità fosse quello giusto dato che siamo nella sezione MEDIACOM SMARTPAD 910i .
    Gentilmente , qualcuno di voi geni (se così vi si può chiamare) mi può risolvere questo problema.
    Grazie.
    una volta installati i driver (cioe' al primo inserimento del tablet nel pc) il pc notifica la nuova periferica. dopo per avere la notifica devi cambiare porta usb per riaverla, ma quando le finirai non avrai lo stesso piu' la notifica. per vedere se il tablet e' riconosciuto come periferica basta andare nelle proprieta' del pc dove ci sono indicate tutte le periferice e poi guarda nelle nelle porte usb oppure fai la solita procedura con livesuit, al secondo inserimento (cioe' dopo aver caricato l'immagine in livesuit da flashare ed aver staccato il cavo usb dal tablet per reinserirlo) ti parte una schermata che ti chiede se vuoi formattare il tablet a questo punto e' riconosciuto o la schermata in questione non partirebbe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy